Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Ti ci metti anche te ora?

Ma mi sono proprio innamorato ❤️

Volevo farvi fare due risate :asd: Seguo Powerpyx su facebook e ha appena postato un post con una lista di giochi che al lancio di PS5 avrà con guide ecc sul sito...facebook mi ha tradotto il post dall'inglese all'italiano è mi ha fatto morire :sard:

Felice di annunciare che presto avrò le guide per i seguenti giochi di lancio PS5 pronti:
- La sala giochi di Astro
- Miglia Morales
- Bugnsax
- Le anime del demone
- Caduta di Dio
- Ragazzo licenziato
- CODICE
- Già live: AC Valhalla, Guarda Dogs Legion, Yakuza come un dragone
Sarà che ho la risata facile ma sto morendo :rickds:

Che emozione rivivere i momenti d'oro del Saloon, mi son fatto un giro sulle pagine vecchie. C'è da sentirsi anziani. Vero Vince, Clyde, etc?
Adesso siamo alle soglie della PS5, cavolo. Ai tempi si disquisiva su quanto sony stesse cagando in testa a MS con la presentazione della ps4...

Scusate ma ho avuto il momento nostalgico!

Ultima modifica:
Che emozione rivivere i momenti d'oro del Saloon, mi son fatto un giro sulle pagine vecchie. C'è da sentirsi anziani. Vero Vince, Clyde, etc?
Adesso siamo alle soglie della PS5, cavolo. Ai tempi si disquisiva su quanto sony stesse cagando in testa a MS con la presentazione della ps4...

Scusate ma ho avuto il momento nostalgico!
Purtroppo questo topic sta lentamente morendo :asd:

Buonasera a tutti, vecchie conoscenze e non ma soprattutto ai primi chiedo se qualcuno si ricorda di questa povera anima che è sparito per moooolto tempo ma che ha bazzicato direi parecchio questa sezione in passato....vedo molti nomi noti e questo mi fa piacere perché qualcuno sicuro si ricorderà :azz::asd:

Buonasera a tutti, vecchie conoscenze e non ma soprattutto ai primi chiedo se qualcuno si ricorda di questa povera anima che è sparito per moooolto tempo ma che ha bazzicato direi parecchio questa sezione in passato....vedo molti nomi noti e questo mi fa piacere perché qualcuno sicuro si ricorderà :azz::asd:
Quanto tempo.:phraengo:

Ma ben rivisto!!! :ooo::ooo::ooo:

Rivedendo questo topic uppato non posso fare a meno di ricordarmi quando spammavo qui senza senso sette anni fa, avevo tredici anni, grandi feels :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro