Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Mamma mia anche Son eccoloooo vi ho pensato spesso però lo ammetto!!
Quando ho letto il tuo nick ero incredulo, mi sembrava un bug del sistema! Ad un certo punto ti ho perso di vista, e quando sono tornato alla ricerca del tuo account ho visto che ormai era cancellato :bruniii:
Torni a bazzicare in pianta stabile? :chris:

Quando ho letto il tuo nick ero incredulo, mi sembrava un bug del sistema! Ad un certo punto ti ho perso di vista, e quando sono tornato alla ricerca del tuo account ho visto che ormai era cancellato :bruniii:
Torni a bazzicare in pianta stabile? :chris:
Non faccio promesse ma direi che potrei tornare a fare quattro chiacchere perché comunque giocare lo faccio sempre (tempo permettendo) quindi può anche essere che torno con un po' di continuità :ahsisi:

Ahaha grande Clyde!! Si lascia stare mi avete anche deletato l'account leggenda quindi si è passato in secolo!! Sono sempre sonaro però, quello non l'ho cambiato!! Ma voi stavo vedendo che siete rimasti praticamente tutti!!
Ah credo che sia stato il sistema a cancellare gli account non utilizzati da troppo tempo, probabilmente durante uno dei cambi di piattaforma (da quando sei andato sto forum ha cambiato piattaforma mi pare tre volte :morris2:)

Sony sempre e comunque.:hall:

Ah credo che sia stato il sistema a cancellare gli account non utilizzati da troppo tempo, probabilmente durante uno dei cambi di piattaforma (da quando sei andato sto forum ha cambiato piattaforma mi pare tre volte :morris2:)

Sony sempre e comunque.:hall:
Sì ho notato i cambiamenti!! E direi che ci sta perché sono passati davvero anni e già ai tempi cambiavamo comunque delle cose ogni tanto!! Vedo che te nelle vene hai sempre sangue sonaro, molto bene :asd:
Post automatically merged:

Woooo ciao Alex :ivan:
Buonaseraaaaa capo!! :hype3:

Non faccio promesse ma direi che potrei tornare a fare quattro chiacchere perché comunque giocare lo faccio sempre (tempo permettendo) quindi può anche essere che torno con un po' di continuità :ahsisi:
Ma sì dai, chi vuoi prendere in giro, passano gli anni ma alla fine ti sei ritrovato qui :chris: e a quanto vedi ci hai ritrovati in parecchi :sard:
Questa passione non muore, a me seppelliranno insieme al pad

Buonasera a tutti, vecchie conoscenze e non ma soprattutto ai primi chiedo se qualcuno si ricorda di questa povera anima che è sparito per moooolto tempo ma che ha bazzicato direi parecchio questa sezione in passato....vedo molti nomi noti e questo mi fa piacere perché qualcuno sicuro si ricorderà :azz::asd:
Kobe :ivan:

Buonasera a tutti, vecchie conoscenze e non ma soprattutto ai primi chiedo se qualcuno si ricorda di questa povera anima che è sparito per moooolto tempo ma che ha bazzicato direi parecchio questa sezione in passato....vedo molti nomi noti e questo mi fa piacere perché qualcuno sicuro si ricorderà :azz::asd:
Marooooonn, va chi c'è!!!!!! :superhype:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oheeee Kobeeee!! :megahype:

Bene dai, ho cambiato parecchie cose nella mia vita ma per fortuna tutte in positivo! Mai smesso di videogiocare anche se il tempo e andato sempre diminuendo ma come dici tu non si molla dai :hype3:
Fai com il sottoscritto, lavoro notturno e tempo libero a gogo il pomeriggio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro