Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità

Poi dice che uno parte prevenuto

Ultima modifica da un moderatore:
E' morto Umberto Eco, che brutta notizia :(
Da oggi starò alla larga da questo forum, messaggeri di sventure

Mi è morto il gatto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono andato a vedere Dead Pool ieri sera al cinema. Film carino ma non capisco coma mai per far ridere bisogna sempre fare comicità volgare: sempre parlare di seghe, trombate, ma che è ?!

Ovviamente mi aspetto il fan sfegatato della Marvel che mi viene a dire che il film è un capolavoro.

Sono andato a vedere Dead Pool ieri sera al cinema. Film carino ma non capisco coma mai per far ridere bisogna sempre fare comicità volgare: sempre parlare di seghe, trombate, ma che è ?!
Ovviamente mi aspetto il fan sfegatato della Marvel che mi viene a dire che il film è un capolavoro.
Il fumetto è molto più volgare:sisi:

A me la volgarità non fà ridere, la trovo infantile :none:
A parte che la volgarità di Deadpool è volutamente spinta all'estremo, ma oltre ad essere prevedibile per via del personaggio, anche la campagna pubblicitaria doveva farti capire che tipo di film andavi a vedere.

Si però sarebbe bene un minimo documentarsi prima di andarsi a vedere un film e poi criticarlo così random.

Cioè Deadpool è così se non peggio, è nato per essere esageratamente volgare, stop...non capisco proprio la gente che non conosce e poi critica la volgarità del personaggio o il fatto che si rivolga al pubblico ecc.

Da premettere che io non sono ancora andato a vederlo ma fortunatamente conosco il personaggio abbastanza bene e so a cosa andrò incontro.

Eh Koinzell, magari la prossima volta informati più sul film che vai a vedere e su cosa è basato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che la volgarità di Deadpool è volutamente spinta all'estremo, ma oltre ad essere prevedibile per via del personaggio, anche la campagna pubblicitaria doveva farti capire che tipo di film andavi a vedere.
No, non ho visto il trailer, mi ci hanno trascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però sarebbe bene un minimo documentarsi prima di andarsi a vedere un film e poi criticarlo così random.Cioè Deadpool è così se non peggio, è nato per essere esageratamente volgare, stop...non capisco proprio la gente che non conosce e poi critica la volgarità del personaggio o il fatto che si rivolga al pubblico ecc.

Da premettere che io non sono ancora andato a vederlo ma fortunatamente conosco il personaggio abbastanza bene e so a cosa andrò incontro.

Eh Koinzell, magari la prossima volta informati più sul film che vai a vedere e su cosa è basato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusate un'attimo come può essere divertente un personaggio che parla solo di piselli, masturbazione, parolacce e faiga ? Mi sembra il classico umorismo da teenager alla American Pie.

C'erano anche dei bambini al cinema :morristend:

C'erano anche dei bambini al cinema :morristend:
E a quanto ne so dovrebbe essere VM17. E comunque come abbiamo già detto più volte Deadpool è costruito per essere quello, nel mondo Marvel, scorretto e volgare. Io son del parere che il film ha catturato abbastanza bene l'essenza del fumetto, infatti.

Io ho ancora da andare a vedere the Hateful Eight, mi devo dare una mossa
ma è veramente così bello? caspio io odio i western.....

Ma scusate un'attimo come può essere divertente un personaggio che parla solo di piselli, masturbazione, parolacce e faiga ?
Ricorda giovane padawan che qui in italia trasmissioni come colorado sono seguitissime, e ti fai ancora queste domande?

Ultima modifica da un moderatore:
ma è veramente così bello? caspio io odio i western.....

Ricorda giovane padawan che qui in italia trasmissioni come colorado sono seguitissime, e ti fai ancora queste domande?
Ah non so se sia bello, so che sono fan di Tarantino ed ho apprezzato MOLTISSIMO Django, un ritorno ai fasti di anni fa... quindi le aspettative ci sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro