vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 860
Poi dice che uno parte prevenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da oggi starò alla larga da questo forum, messaggeri di sventureE' morto Umberto Eco, che brutta notizia :(
Qualcuno l'aveva predetto? :morristend:Da oggi starò alla larga da questo forum, messaggeri di sventure
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' morto Umberto Eco, che brutta notizia :(
No, si riferiva al fatto che vengono sempre date brutte notizieQualcuno l'aveva predetto? :morristend:
Il fumetto è molto più volgareSono andato a vedere Dead Pool ieri sera al cinema. Film carino ma non capisco coma mai per far ridere bisogna sempre fare comicità volgare: sempre parlare di seghe, trombate, ma che è ?!
Ovviamente mi aspetto il fan sfegatato della Marvel che mi viene a dire che il film è un capolavoro.
A me la volgarità non fà ridere, la trovo infantile :none:Il fumetto è molto più volgare![]()
A parte che la volgarità di Deadpool è volutamente spinta all'estremo, ma oltre ad essere prevedibile per via del personaggio, anche la campagna pubblicitaria doveva farti capire che tipo di film andavi a vedere.A me la volgarità non fà ridere, la trovo infantile :none:
Si però sarebbe bene un minimo documentarsi prima di andarsi a vedere un film e poi criticarlo così random.Sono andato a vedere Dead Pool ieri sera al cinema. Film carino ma non capisco coma mai per far ridere bisogna sempre fare comicità volgare: sempre parlare di seghe, trombate, ma che è ?!
Ovviamente mi aspetto il fan sfegatato della Marvel che mi viene a dire che il film è un capolavoro.
Eh Koinzell, magari la prossima volta informati più sul film che vai a vedere e su cosa è basato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono andato a vedere Dead Pool ieri sera al cinema. Film carino ma non capisco coma mai per far ridere bisogna sempre fare comicità volgare: sempre parlare di seghe, trombate, ma che è ?!
No, non ho visto il trailer, mi ci hanno trascinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte che la volgarità di Deadpool è volutamente spinta all'estremo, ma oltre ad essere prevedibile per via del personaggio, anche la campagna pubblicitaria doveva farti capire che tipo di film andavi a vedere.
Si però sarebbe bene un minimo documentarsi prima di andarsi a vedere un film e poi criticarlo così random.Cioè Deadpool è così se non peggio, è nato per essere esageratamente volgare, stop...non capisco proprio la gente che non conosce e poi critica la volgarità del personaggio o il fatto che si rivolga al pubblico ecc.
Da premettere che io non sono ancora andato a vederlo ma fortunatamente conosco il personaggio abbastanza bene e so a cosa andrò incontro.
Ma scusate un'attimo come può essere divertente un personaggio che parla solo di piselli, masturbazione, parolacce e faiga ? Mi sembra il classico umorismo da teenager alla American Pie.Eh Koinzell, magari la prossima volta informati più sul film che vai a vedere e su cosa è basato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E a quanto ne so dovrebbe essere VM17. E comunque come abbiamo già detto più volte Deadpool è costruito per essere quello, nel mondo Marvel, scorretto e volgare. Io son del parere che il film ha catturato abbastanza bene l'essenza del fumetto, infatti.C'erano anche dei bambini al cinema :morristend:
ma è veramente così bello? caspio io odio i western.....Io ho ancora da andare a vedere the Hateful Eight, mi devo dare una mossa
Ricorda giovane padawan che qui in italia trasmissioni come colorado sono seguitissime, e ti fai ancora queste domande?Ma scusate un'attimo come può essere divertente un personaggio che parla solo di piselli, masturbazione, parolacce e faiga ?
Ah non so se sia bello, so che sono fan di Tarantino ed ho apprezzato MOLTISSIMO Django, un ritorno ai fasti di anni fa... quindi le aspettative ci sono.ma è veramente così bello? caspio io odio i western.....
Ricorda giovane padawan che qui in italia trasmissioni come colorado sono seguitissime, e ti fai ancora queste domande?
già però deadpool non è mica italiano :Morrisfuma:Ricorda giovane padawan che qui in italia trasmissioni come colorado sono seguitissime, e ti fai ancora queste domande?