Ufficiale SALOON SONARO | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ah non so se sia bello, so che sono fan di Tarantino ed ho apprezzato MOLTISSIMO Django, un ritorno ai fasti di anni fa... quindi le aspettative ci sono.
Anch'io come te, django mi ha fatto pure bagnare assai...ma purtroppo the hateful mi ha fatto cagàre a spruzzo.

Per me il peggiore (forse l'unico) tra i suoi film.

Anch'io come te, django mi ha fatto pure bagnare assai...ma purtroppo the hateful mi ha fatto cagàre a spruzzo. Per me il peggiore (forse l'unico) tra i suoi film.
Devo dire che a me Grindhouse mi aveva un po' rotto le balle... Bastardi caruccio ma nulla più.. Con Django invece un'impennata come ai vecchi tempi.

già però deadpool non è mica italiano :Morrisfuma:
Infatti la mia frase risponde alla classica domanda "come fanno a ridere davanti ad un personaggio così ridicolo?" quando in realtà la vera frase da dirsi è "le stesse persone che vanno avedere quel film e ridono a tutte le scene più ridicole sono le stesse persone che ridono guardando quello schifo di colorado"

Infatti la mia frase risponde alla classica domanda "come fanno a ridere davanti ad un personaggio così ridicolo?" quando in realtà la vera frase da dirsi è "le stesse persone che vanno avedere quel film e ridono a tutte le scene più ridicole sono le stesse persone che ridono guardando quello schifo di colorado"
Però credo ridano anche nel resto del mondo e lì colorado non vi è

Non credo tu abbia idea di ciò che dici

- - - Aggiornato - - -

Devo dire che a me Grindhouse mi aveva un po' rotto le balle... Bastardi caruccio ma nulla più.. Con Django invece un'impennata come ai vecchi tempi.
Si grindhouse non è proprio il massimo ma tra questo e the hateful preferisco il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Django invece è troppo bello, non si discute

Però credo ridano anche nel resto del mondo e lì colorado non vi è
Infatti il mio era un discorso riferito alla singola situazione italiana:

Personalmente a me deadpool non mi ha mai fatto ridere, l'ho ritenuto sempre stupido e spesso senza senso poi ogniuno ha la sua concezione di comicità per l'amor di odino però quando una cosa è stupida è stupida c'è poco da fare

Infatti il mio era un discorso riferito alla singola situazione italiana:Personalmente a me deadpool non mi ha mai fatto ridere, l'ho ritenuto sempre stupido e spesso senza senso poi ogniuno ha la sua concezione di comicità per l'amor di odino però quando una cosa è stupida è stupida c'è poco da fare
com'è diversa la concezione di comicità è diversa anche quella di stupidità

com'è diversa la concezione di comicità è diversa anche quella di stupidità
bhe direi di si, fattostà che per me il film è stato estremamente coerente... mi ha fatto schifo esattamente come il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E giusto per dire da me c'era il bollino vm16 per cui non ho visto bimbetti in sala, ritengo sia strano che in altre parti non c'era

Non credo tu abbia idea di ciò che dici
Probabilmente mi son spiegata male, sorry ma oggi ho lavorato come un peone di wow e sinceramente non ci incastro molto con le parole

Ultima modifica da un moderatore:
bhe direi di si, fattostà che per me il film è stato estremamente coerente... mi ha fatto schifo esattamente come il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
premesso che non conosco deadpool e non mi interessa, ma se il fumetto ti ha fatto schifo perché ***** vai a guardare il film?

premesso che non conosco deadpool e non mi interessa, ma se il fumetto ti ha fatto schifo perché ***** vai a guardare il film?
Cercando un eventuale riscatto della marvel e dopo l'orribile giornata passata ho pregato tutti gli dei che il film mi facesse almeno sorridere per rallegrarmi un pò ed invece... certe giornate son proprio da bollare con un bel timbro rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nel 2016 andate ancora a vedere e a sperare in cinecomics decenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto non concordi affatto sui giudizi per grindhouse e bastardi senza gloria, the Hateful Eight è un film stupendo.

ma è veramente così bello? caspio io odio i western.....

Ricorda giovane padawan che qui in italia trasmissioni come colorado sono seguitissime, e ti fai ancora queste domande?
Anche io li odio, ma The Hateful Eight c'entra poco e nulla con i western classici.

Ho deciso, per risollevarmi la giornata mi farò una maratona del buon vecchio leslie nielsen :kep88:

Anche io li odio, ma The Hateful Eight c'entra poco e nulla con i western classici.
Allora lo vedo domani sera se ho tempo, ripongo fiducia nel tuo giudizio

Ultima modifica da un moderatore:
ma nel 2016 andate ancora a vedere e a sperare in cinecomics decenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io proprio perché sono nel 2016 sperò in cinecomics decenti visto l'andazzo, almeno personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso, per risollevarmi la giornata mi farò una maratona del buon vecchio leslie nielsen :kep88:

Allora lo vedo domani sera se ho tempo, ripongo fiducia nel tuo giudizio
Ma comunque ti basta anche guardare un trailer, per capire che di western classico ci son soltanto i costumi, secondo me

554a2d20b69118ea437cded600fc5402.jpg

IT è uno dei libri che da bimbo ho letto più volte e che mi hanno colpito. La storia del club dei perdenti, la loro crescita, il loro percorso dia ccettazione dell'età adulta... una romanzo di formazione ancor più che un horror, per me capolavoro senza tempo.

La tartaruga non ci può aiutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro