Congratulazioni!Visto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Congratulazioni!Visto che siamo una grande famiglia, ci tenevo a dirvi che la scorsa settimana è nato il mio bimbo!
Buona fortuna... ti serviràDomani vado a vedere una casa, spero entro la fine dell'anno di andare a vivere da solo :onixenon:
In realtà sono sempre stato io. :kep88:Ripulendo la mia casella messaggi privati, mi sono ricordato della cara vecchia Aria. Mi si è accesa una lampadina e ho provato una cosa...
Boom, ho scoperto la vera identità di My Name is Aria. È qualcosa che può interessare o non ve ne frega niente/lo sapete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai sparaRipulendo la mia casella messaggi privati, mi sono ricordato della cara vecchia Aria. Mi si è accesa una lampadina e ho provato una cosa...
Boom, ho scoperto la vera identità di My Name is Aria. È qualcosa che può interessare o non ve ne frega niente/lo sapete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripulendo la mia casella messaggi privati, mi sono ricordato della cara vecchia Aria. Mi si è accesa una lampadina e ho provato una cosa...
E...? Sapete chi è e non l'avete contattato?Sei in ritardo di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta pure su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è bisogno di "censurare". Io voglio sapere che è successo, come è andata a finire ecc.ci fu gia una shitstorm per questo in sezione altro l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. tanto vale chiudere qui la questione.
Ma checcazz me ne frega! Quella è roba vecchia!semplicemente visto che era entrato/a nei corsi di bellezza delle ragazze di spazio utilizzando foto non sue è stato giustamente bannato per "frode" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif