Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Donne dietro uno schermo non valgono.No, io vado solo con donne, mi spiace.
Fotografo camere da quando sono nato. Dimmi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChi di voi si reputa un esperto di fotocamere? Ho bisogno di un consiglio :kep88:
Hmmm...Donne dietro uno schermo non valgono.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Letto oggi sulla gazzetta, credo che a livello nazionale sia stato un po' ignorato dalla critica cinematografica. Mai un premio alla carriera.
Ha avuto il David di Donatello, invece, con Terence HillLetto oggi sulla gazzetta, credo che a livello nazionale sia stato un po' ignorato dalla critica cinematografica. Mai un premio alla carriera.
MA CAMBIATI IL NICK PORCELLO CHE NON SONO IN GRADO DI LEGGERLO :rigoreee:Niente volevo scrivere solo Nelkhael best friend ever eh... culi > all! ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh mi sembra giusto ahahaha... :belo:MA CAMBIATI IL NICK PORCELLO CHE NON SONO IN GRADO DI LEGGERLO :rigoreee:
:cripper:
Cosa sono questi nigga, nascondi qualcosa sotto? :crazy2:Eh mi sembra giusto ahahaha... :belo: