UFFICIALE PC Salt and Sanctuary | Dark Souls 2D dai creatori di Dishwasher | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ero perso questa pagina :morris82: stile bello...non capisco in cosa assomigli a dark souls però :rickds: peccato la co-op solo locale :tragic:

mi ero perso questa pagina :morris82: stile bello...non capisco in cosa assomigli a dark souls però :rickds: peccato la co-op solo locale :tragic:
In tipo tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il combat system basato sulla stamina e il tempismo, il mondo di gioco interconnesso e con shortcut da sbloccare, la perdita e il recupero dell'exp in caso di morte, tante cose... Il bello è che sembrano essere riusciti a realizzare un prodotto ben caratterizzato pur copiando pari pari molti elementi. Ecco, una differenza rispetto ai Souls sarà la presenza di uno skill tree per le abilità, e da quanto hanno mostrato sarà davvero vasto:morris82:

Per la co-op online e un numero maggiore di giocatori hanno detto che potrebbero aggiungerli in futuro; giustamente essendo solo in 2 si sono concentrati sulle meccaniche principali del gioco:sisi:

In tipo tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il combat system basato sulla stamina e il tempismo, il mondo di gioco interconnesso e con shortcut da sbloccare, la perdita e il recupero dell'exp in caso di morte, tante cose... Il bello è che sembrano essere riusciti a realizzare un prodotto ben caratterizzato pur copiando pari pari molti elementi. Ecco, una differenza rispetto ai Souls sarà la presenza di uno skill tree per le abilità, e da quanto hanno mostrato sarà davvero vasto:morris82:Per la co-op online e un numero maggiore di giocatori hanno detto che potrebbero aggiungerli in futuro; giustamente essendo solo in 2 si sono concentrati sulle meccaniche principali del gioco:sisi:

di combat system basati su stamina e tempismo se ne son visti nel tempo credo...sarà che ho giocato molto a MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il resto boh visto che per mondo interconnesso e shortcut sbloccabili non ho ben capito cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso le ambientazioni un po' alla ghosts'n goblins e gli elementi rpg come albero delle abilità mi tirano un sacco a differenza dei DS originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif confido nella futura co-op online visto che poterlo giocare in 2 lo renderebbe ancora + figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di combat system basati su stamina e tempismo se ne son visti nel tempo credo...sarà che ho giocato molto a MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil resto boh visto che per mondo interconnesso e shortcut sbloccabili non ho ben capito cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso le ambientazioni un po' alla ghosts'n goblins e gli elementi rpg come albero delle abilità mi tirano un sacco a differenza dei DS originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif confido nella futura co-op online visto che poterlo giocare in 2 lo renderebbe ancora + figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito ma sono tutti elementi che messi insieme e combinati al fantasy-dark danno vita a un Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che non ne hai giocati credo, altrimenti lo noteresti al volo che è Dark Souls in 2D

Con mondo interconnesso e shortcut per farla breve si intende la struttura dei Metroidvania: trovi una porta chiusa dal lato opposto, quindi fai il giro di tutta la mappa e infine sblocchi una scorciatoia per arrivare in fretta dal boss di un area, in spiccioli si tratta di questo:sisi:

Ho capito ma sono tutti elementi che messi insieme e combinati al fantasy-dark danno vita a un Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che non ne hai giocati credo, altrimenti lo noteresti al volo che è Dark Souls in 2DCon mondo interconnesso e shortcut per farla breve si intende la struttura dei Metroidvania: trovi una porta chiusa dal lato opposto, quindi fai il giro di tutta la mappa e infine sblocchi una scorciatoia per arrivare in fretta dal boss di un area, in spiccioli si tratta di questo:sisi:
al primo c'ho giocato pure se mollato dopo poche ore...i simulatori di rotolamenti non fanno per me --->linciaggio is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come si fa a tradurre in quel modo :rickds:

sto morendo dal ridere :rickds:

- - - Aggiornato - - -

cambiate il nome del topic in "sale & santuari | Sciopero della Difesa & ferendone in stile dark souls presto su pc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su "ferendone" in realtà ha sbagliato Yotobi. È ferèndone, non ferendòne. Vabbè che comunque resta senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su "ferendone" in realtà ha sbagliato Yotobi. È ferèndone, non ferendòne. Vabbè che comunque resta senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in quella frase :rickds:

É stato tradotto in tutte le lingue col traduttore automatico, gli sviluppatori l'avevano detto che sarebbe stato solo in inglese... Però non ho capito perché all'ultimo si sia fatto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É stato tradotto in tutte le lingue col traduttore automatico, gli sviluppatori l'avevano detto che sarebbe stato solo in inglese... Però non ho capito perché all'ultimo si sia fatto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....se lo fai su un gioco pc il modo di cambiar lingua c'è...su ps4 è da pazzi...se la ps4 è importata ita il gioco sarà ita e non lo cambi dalle impostazioni :rickds:

....se lo fai su un gioco pc il modo di cambiar lingua c'è...su ps4 è da pazzi...se la ps4 è importata ita il gioco sarà ita e non lo cambi dalle impostazioni :rickds:
In teoria basterebbe cambiare la lingua della dashboard.

La colpa è di quelli come te che giocano solo se c'è l'italiano :conte:

Io avevo capito che cambiando la lingua di sistema il gioco si adattava in automatico:moia:

Comunque non dovrebbe essere stata una scelta degli Ska, 2 giorni prima dell'uscita mi avevano risposto che stavano tenendo in conto il crowd-sourcing e metodi simili per le traduzioni. Magari è stata una cosa imposta per la distribuzione, non so...

intendevo che non si cambia dalle impostazioni di gioco, da quelle della ps4 ovvio che si ma è uno sbattone mettere tutto inglese per un gioco :rickds:

In teoria basterebbe cambiare la lingua della dashboard.La colpa è di quelli come te che giocano solo se c'è l'italiano :conte:
Ecco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque li ho pressati un po' durante gli streaming che facevano, se non esce una traduzione ufficiale mi faccio dare a forza il materiale per tradurlo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro