Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tipo tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il combat system basato sulla stamina e il tempismo, il mondo di gioco interconnesso e con shortcut da sbloccare, la perdita e il recupero dell'exp in caso di morte, tante cose... Il bello è che sembrano essere riusciti a realizzare un prodotto ben caratterizzato pur copiando pari pari molti elementi. Ecco, una differenza rispetto ai Souls sarà la presenza di uno skill tree per le abilità, e da quanto hanno mostrato sarà davvero vasto:morris82:mi ero perso questa pagina :morris82: stile bello...non capisco in cosa assomigli a dark souls peròpeccato la co-op solo locale :tragic:
In tipo tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il combat system basato sulla stamina e il tempismo, il mondo di gioco interconnesso e con shortcut da sbloccare, la perdita e il recupero dell'exp in caso di morte, tante cose... Il bello è che sembrano essere riusciti a realizzare un prodotto ben caratterizzato pur copiando pari pari molti elementi. Ecco, una differenza rispetto ai Souls sarà la presenza di uno skill tree per le abilità, e da quanto hanno mostrato sarà davvero vasto:morris82:Per la co-op online e un numero maggiore di giocatori hanno detto che potrebbero aggiungerli in futuro; giustamente essendo solo in 2 si sono concentrati sulle meccaniche principali del gioco![]()
Ho capito ma sono tutti elementi che messi insieme e combinati al fantasy-dark danno vita a un Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che non ne hai giocati credo, altrimenti lo noteresti al volo che è Dark Souls in 2Ddi combat system basati su stamina e tempismo se ne son visti nel tempo credo...sarà che ho giocato molto a MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil resto boh visto che per mondo interconnesso e shortcut sbloccabili non ho ben capito cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso le ambientazioni un po' alla ghosts'n goblins e gli elementi rpg come albero delle abilità mi tirano un sacco a differenza dei DS originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif confido nella futura co-op online visto che poterlo giocare in 2 lo renderebbe ancora + figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al primo c'ho giocato pure se mollato dopo poche ore...i simulatori di rotolamenti non fanno per me --->linciaggio is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo capito ma sono tutti elementi che messi insieme e combinati al fantasy-dark danno vita a un Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che non ne hai giocati credo, altrimenti lo noteresti al volo che è Dark Souls in 2DCon mondo interconnesso e shortcut per farla breve si intende la struttura dei Metroidvania: trovi una porta chiusa dal lato opposto, quindi fai il giro di tutta la mappa e infine sblocchi una scorciatoia per arrivare in fretta dal boss di un area, in spiccioli si tratta di questo![]()
in quella fraseSu "ferendone" in realtà ha sbagliato Yotobi. È ferèndone, non ferendòne. Vabbè che comunque resta senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
....se lo fai su un gioco pc il modo di cambiar lingua c'è...su ps4 è da pazzi...se la ps4 è importata ita il gioco sarà ita e non lo cambi dalle impostazioniÉ stato tradotto in tutte le lingue col traduttore automatico, gli sviluppatori l'avevano detto che sarebbe stato solo in inglese... Però non ho capito perché all'ultimo si sia fatto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria basterebbe cambiare la lingua della dashboard.....se lo fai su un gioco pc il modo di cambiar lingua c'è...su ps4 è da pazzi...se la ps4 è importata ita il gioco sarà ita e non lo cambi dalle impostazioni![]()
Io avevo capito che cambiando la lingua di sistema il gioco si adattava in automatico:moia:....se lo fai su un gioco pc il modo di cambiar lingua c'è...su ps4 è da pazzi...se la ps4 è importata ita il gioco sarà ita e non lo cambi dalle impostazioni![]()
Ecco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria basterebbe cambiare la lingua della dashboard.La colpa è di quelli come te che giocano solo se c'è l'italiano :conte: