PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scaricato anch'io, quando ho sentito parlare di souls 2D non ho potuto esimermi... vi prego, ditemi che è prevista una patch per la traduzione in italiano, il cuoco tradotto come "capo" non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato anch'io, quando ho sentito parlare di souls 2D non ho potuto esimermi... vi prego, ditemi che è prevista una patch per la traduzione in italiano, il cuoco tradotto come "capo" non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fosse quello il problema, non si riesce neppure a capire a cosa servano gli oggetti raccolti. Felice di averlo preso ma lo tengo in stand by fino a quando non faranno una traduzione decente.

Prima arma creata dall'anima di un boss :thorin:

Ovviamente lo hanno á tradotto, non lo ritradurranno mai :rickds:

Io lo sto giocando in inglese, é veramente fantastico.

Ho ucciso 5 boss e sono a livello 32.

Ma è tipo Rogue Legacy??

sembra tradotto pari pari con google translate.

comunque ho fatto ieri sera il primo boss,oggi proseguo ma sembra davvero la figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
su di un forum concorrente ho letto che un collaboratore ha sctitto su twitter che uscirà una patch che sistemerà la traduzione e darà anche la possibilità di rimappare i tasti.

Intanto anche io non ho resistito e l ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

su di un forum concorrente ho letto che un collaboratore ha sctitto su twitter che uscirà una patch che sistemerà la traduzione e darà anche la possibilità di rimappare i tasti.
Intanto anche io non ho resistito e l ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
ottima notizia, direi che i tasti alla souls siano d'obbligo :pffs:

Ma giocarlo in inglese vi fa schivo al càzzo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma giocarlo in inglese vi fa schivo al càzzo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho piacere di giocarlo nella mia lingua, non vedo dove sia il problema dato il fatto ke nella descrizione del prodotto nel PSN c'è chiaramente scritto ke l italiano é supportato, cosa nn vera al momento in realtà.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto della traduzione è davvero osceno, ora che sono andato un po' avanti, spero almeno rilascino la patch per cambiare la lingua ingame... così non si capisce niente.

All'inizio del gioco

quando ho letto il messaggio nella bottiglia "lode al sale" sono morto :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro