PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente, stavo resistendo poi quando ho letto che tra le classi iniziali c'è il cuoco ho preordinato.
sei responsabile del mio acquisto.sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

più tardi lo compro e stasera lo inizio,ma ho già l'hype forte.

Ultima modifica da un moderatore:
sei responsabile del mio acquisto.sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngpiù tardi lo compro e stasera lo inizio,ma ho già l'hype forte.
Famme sapè in privato poi che ne pensi kele

Ho visto un po' l immenso albero delle abilità: sbaglio o non ci sono skill attive ma solo roba passiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sei responsabile del mio acquisto.sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngpiù tardi lo compro e stasera lo inizio,ma ho già l'hype forte.
Grande Kele, io l'ho cominciato prima e giocato un'oretta. Alla fine ho scelto il ladro, tengo il cuoco per la prossima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sbilancio ma per quello che ho visto finora pare fornito di ottimi ingredienti (equip , npc, sviluppo personaggio, gameplay).

Eseguire i parry da la stessa bella sensazione dei souls, oltre allo sblocco di shortcut.

È ancora presto ma prevedo belle ore su sto gioco.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ah probabilmente ci sono i maestri per insegnare le skill almeno per le preghiere è così. A me basterebbe sta cosa per definirlo già un capolavoro :ivan:

Ma il cuoco come classe cosa farebbe di preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha una mannaia gigante come arma? :rickds:

Destructoid 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il cuoco come classe cosa farebbe di preciso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa una mannaia gigante come arma? :rickds:
Molto meglio di una mannaia. Un mestolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto meglio di una mannaia. Un mestolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo sto amando. :morris82:

Il livello di sfida è ben calibrato e onesto.

Gameplay fluido e pieno di sorprese. Ad esempio, rollando la barra della stamina diminuisce progressivamente e per ricaricarla al massimo è necessario pregare ad un Santuario. Idem la Salute, man mano che si viene colpiti la barra totale diminuisce similmente a Dark Souls II, solo che in quest'ultimo era necessario morire per vedersi diminuiti gli HP. Meccanica punitiva ma efficace.

I movimenti dei nemici sono leggibili pur essendo in 2d, e il numero di zone segrete, equipaggiamento ( vario e con statistiche realmente funzionanti ) e shortcut rendono questo "giochino" qualcosa di incredibilmente coinvolgente. Le statistiche posso anche essere viste in percentuale e il gioco offre la possibilità di imparare tramite descrizioni molto ben fatte e un bestiario che di certo aiuterà chi vuole conoscerne il lore.

E' davvero, senza il minimo dubbio, un Souls in 2d, non un Souls-like, ma un vero e proprio Souls. In attesa di Dark Souls 3 è un must. Spero che proseguendo la mia opinione si fortifichi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno può provare il dualshock 3 se funziona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato una cosa strana tenendo premuto in alto e attaccando con il paladino si eseguirà un attacco in salto che però non consuma stamina, magari è un bug mha.

Lo sto amando. :morris82:
Il livello di sfida è ben calibrato e onesto.

Gameplay fluido e pieno di sorprese. Ad esempio, rollando la barra della stamina diminuisce progressivamente e per ricaricarla al massimo è necessario pregare ad un Santuario. Idem la Salute, man mano che si viene colpiti la barra totale diminuisce similmente a Dark Souls II, solo che in quest'ultimo era necessario morire per vedersi diminuiti gli HP. Meccanica punitiva ma efficace.

I movimenti dei nemici sono leggibili pur essendo in 2d, e il numero di zone segrete, equipaggiamento ( vario e con statistiche realmente funzionanti ) e shortcut rendono questo "giochino" qualcosa di incredibilmente coinvolgente. Le statistiche posso anche essere viste in percentuale e il gioco offre la possibilità di imparare tramite descrizioni molto ben fatte e un bestiario che di certo aiuterà chi vuole conoscerne il lore.

E' davvero, senza il minimo dubbio, un Souls in 2d, non un Souls-like, ma un vero e proprio Souls. In attesa di Dark Souls 3 è un must. Spero che proseguendo la mia opinione si fortifichi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, comuqnue stanotte ho trovato una Falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, anche se dopo aver battuto il quarto boss, non so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi ha droppato una chiave verde, ma non so dove usarla, mi rifarò il giro di tutte le aree. :sasa:

Quoto, comuqnue stanotte ho trovato una Falce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, anche se dopo aver battuto il quarto boss, non so dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi ha droppato una chiave verde, ma non so dove usarla, mi rifarò il giro di tutte le aree. :sasa:
Se ti riferisci alla

mossy key
serve per

aprire il passaggio, subito dopo il santuario ai Watching Woods, che porta al Sunken Keep

Se ti riferisci alla
mossy key
serve per

aprire il passaggio, subito dopo il santuario ai Watching Woods, che porta al Sunken Keep
No intendevo la

Green key
, ho risolto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non avevo visto una scala e ho proseguito sopra

Sunken Keep
, e ho abbattuto il quinto boss :ivan:, con molta facilità devo dire :morris82:, è andato giù in neanche un minuto, per ora il boss più facile assieme al terzo.

No intendevo la
Green key
, ho risolto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non avevo visto una scala e ho proseguito sopra

Sunken Keep
, e ho abbattuto il quinto boss :ivan:, con molta facilità devo dire :morris82:, è andato giù in neanche un minuto, per ora il boss più facile assieme al terzo.
Anche io sono a quota cinque boss eliminati :morris82: In che zona hai usato la chiave? Mi sono perso credo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro