Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito!Mi è piaciuto tantissimo,l'ho adorato così tanto che penso che dopo Fallout 4 lo rigiocherò sicuramente,non so se con un nuovo pg o col NG+ ma lo farò.Ma ci sono due finali?Come si sbloccano?
riposto per la nuova pagina, aiuto!Come casto i miracoli? Ho tutti i requisiti e la perk visto che risultano illuminati ma poi? Mica serve la campana come nei souls? Non l'ho ancora trovata
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Che DS hai giocato scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè che mi aspettavo qualcosa alla DS dove nel NG+ trovi zone con nemici extra, boss con black phantoms di supporto e cose simili...in questo senso un po' mi è spiaciuto constatare che c'è solo il "level up" di quel che già c'era
Non è spropositato, è ben regolato tutto sommato, anzi, alcuni nemici avanzati danno quasi la stessa cufra cge in NG.Finito e preso il platino.
Riguardo la lore ci ho capito giusto qualcosa perché leggere tutte le descrizioni in inglese divento scemo... spero in una patch che salvaguardi la lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sbaglio o in ng+ il sale rilasciato dai nemici è spropositato?
anche a me subito è sembrato così...ma in realtà se badi a quanto influiscono realmente le stat sullo scaling, e più in generale sui parametri, arrivi ad un punto che livellare è irrilevante(e direi che dagli hardcap mi pare che questo accada molto prima che nei souls) ad esempio se anche hai scaling S in forza, quasi sempre 1 punto extra corrisponde a +0,5 o +1 attacco (ma basta già vedere l'anello che da mi pare+3 a forza, spesso significa +1,5 o +2 in attacco e viene surclassato dal bloodflower), già da 40 o meno.Finito e preso il platino.
Riguardo la lore ci ho capito giusto qualcosa perché leggere tutte le descrizioni in inglese divento scemo... spero in una patch che salvaguardi la lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sbaglio o in ng+ il sale rilasciato dai nemici è spropositato?
ogni credo ha dei power up/bonus se livelli la devozione, e i relativi mercanti fabbri possono sblcocare nuove cose in vendita al tal livello di devozione.Boh io a dire la verità giocandolo in questo italiano non ci sto capendo moltoma passare a l'inglese ogni volta mi costa in pigrizia e poi purtroppo non la conosco granchè...Avrei due domandeIn soldoni cosa comporterebbe il prestare giuramento?? L'ho fatto per la prima volta al santuario sotto il terzo boss ma non ho capito cosa sia cambiato...
Non è possibile viaggiare tra i vari santuari?
mi sa che sei fregatoSalve a tutti...ho un grosso problema col gioco..metto sotto spoiler perché sono abbastanza avanti..spero qualcuno mi possa aiutare:
Devo ricominciare secondo voi o c'è soluzione ?Ho appena ucciso il boss farfalla in quel livello volante diciamo...ora dovrei tornare di sotto ma nn ho più corni per teletrasportarmi in un santuario e nel santuario presente li dove sono io ho evocato altri NPC e nn quello ke t fa teleportare....ovviamente lanciandomi nel vuoto muoio...
Certo ke se fosse così la cosa é fatta male....
Azz, avevo letto ovunque di stare attenti, mi sa che sei fregato :morris82:Salve a tutti...ho un grosso problema col gioco..metto sotto spoiler perché sono abbastanza avanti..spero qualcuno mi possa aiutare:
Devo ricominciare secondo voi o c'è soluzione ?Ho appena ucciso il boss farfalla in quel livello volante diciamo...ora dovrei tornare di sotto ma nn ho più corni per teletrasportarmi in un santuario e nel santuario presente li dove sono io ho evocato altri NPC e nn quello ke t fa teleportare....ovviamente lanciandomi nel vuoto muoio...
Certo ke se fosse così la cosa é fatta male....
Mannaggia che fregatura... fortuna che quando non sapevo dove spendere oro compravo corna come se non ci fosse un domani, non mi ero reso conto che poteva succedere una cosa del genere... abbastanza grave, secondo me.Azz, avevo letto ovunque di stare attenti, mi sa che sei fregato :morris82: