PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che? :rickds::rickds:, io li usavo sempre, ero sempre a corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti giuro, in ng+ finora non ho mai sentito il bisogno di livellare più di tanto, anche perché sono indeciso, vorrei spostarmi sulla destrezza per poter utilizzare le falci ma mi attira anche l'albero della magia... e allo stesso tempo vorrei più stamina e più peso trasportabile e nell'indecisione ho lasciato tutto lì :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
gli unici boss che mi han fatto faticare al ng+ sono stati la strega (che non è "difficile", ma infame: una volta addirittura è uscita dallo schermo però sparava a mitra da direzione imprecisata) e il boss finale (che come avevo già scritto è capitato mi sparasse le palline luminose da 1 hit kill addirittura durante il fermo immagine in cui esce il nome).

a parte questi è capitato che qualcuno mi uccidesse 1 volta o due, ma nulla di odioso.

tutto rigorosamente di spadone o martellone a due mani senza scudi, tankando abbestia i supercolpi con cura preventiva :rickds::rickds:

Abbattuto ieri il boss infame al primo colpo con il type 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie a tutti per il consiglio sugli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abbattuto ieri il boss infame al primo colpo con il type 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie a tutti per il consiglio sugli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il type 46 é un muro invalicabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri, mi sono sparato 3 ore per prenderci confidenza. Ho provato prima col knight e poi con un personaggio destrezza. Non sono abituato al 2D ma il gioco merita, davvero

Il type 46 é un muro invalicabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, non mi aspettavo una cosa del genere, ripara da quasi tutto e praticamente non consuma stamina, è quasi OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno può consigliarmi una buona arma a impatto? Ora vado in giro con spadoni e asce pesanti, ma vorrei utilizzare anche qualche martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero, non mi aspettavo una cosa del genere, ripara da quasi tutto e praticamente non consuma stamina, è quasi OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno può consigliarmi una buona arma a impatto? Ora vado in giro con spadoni e asce pesanti, ma vorrei utilizzare anche qualche martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho avuto per un bel pezzo il Warhammer che poi ho transmutato in Monstrous Mace ed erano devastanti.

Soprattutto potenziati a livello 7 :pffs:

Io ho avuto per un bel pezzo il Warhammer che poi ho transmutato in Monstrous Mace ed erano devastanti.Soprattutto potenziati a livello 7 :pffs:
Anch'io ho utilizzato il warhammer per un po', e ho pure acquistato la monstruous mace, proverò quest'ultima... vorrei craftare il mountain breaker ma ho stupidamente sprecato la shimmering pearl :bah!:

Anch'io ho utilizzato il warhammer per un po', e ho pure acquistato la monstruous mace, proverò quest'ultima... vorrei craftare il mountain breaker ma ho stupidamente sprecato la shimmering pearl :bah!:
Te lo sconsiglio, l'ho provato ma é lentissimo, inutilizzabile.

Finita ieri la terza run col cavaliere, usando spadoni a due mani. Delle tre provate finora (ladro, mago, cavaliere) è stata la build meno divertente, per i miei gusti.

Ladro superlativa, solo tempismo di schivata e super combo di pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche il mago non è male, i primi 3/4 di gioco sono ostici davvero, poi con un ventaglio di magie a disposizione diventa tutto più gestibile. La magia dragonfire (che ho smesso di usare dopo poco sennò tutto troppo facile) è una delle robe più op mai viste nella storia dei videogame, in ng+ per provare una sensazione godlike ho sconfitto i primi 4-5 boss e penso di non aver mai impiegato più di 3 secondi a buttarli giù. Non sto scherzando, spero che venga nerfata perché il danno procurato è troppo sbilanciato.

Ultima cosa, alla terza run ho continuato a scoprire nuovi oggetti e scorciatoie mai viste. Lavoro veramente fantastico degli Ska studios.

Mamma mia il
disemboweled husk
in ng+ :bah!: è in assoluto il boss che mi ha dato più problemi di tutto il gioco, lo detesto proprio...

Io l'ho arato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me la strega rimane la principale causa di bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei più difficili, serve uno scudo la sennò non si può fare :none:
I tre re in ng+ sono devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro improponibile senza uno scudo potentissimo é The Third Lamb :morris82:
Macchè, sempre fatto facilmente senza scudo, ng e ng+

I tre re in ng+ sono devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, sempre fatto facilmente senza scudo, ng e ng+
Io ho avuto molti problemi in NG perché avevo uno scudo debole, in NG+ con Type 46 ultrapotenziato l'ho massacrato.

Io ho sempre usato gli scudi, sono arrivato ad avere livello 130 con destrezza 10, lo scudo era necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il PG era tutto incentrato su forza, stamina e endurance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho avuto per un bel pezzo il Warhammer che poi ho transmutato in Monstrous Mace ed erano devastanti.Soprattutto potenziati a livello 7 :pffs:
anche io ho usato quello, credo sia il migliore per rapporto peso/potenza. stando alle statistiche c'è di meglio ma in alcuni casi pesano fino al doppio se non ricordo male.

Il design delle varie zone con shortcut annessi è qualcosa di meraviglioso, avevo capito che fosse un gioco molto bello ma non pensavo fino a questo punto... con la classe mago sto facendo un danno mostruoso ai nemici, armature leggere e punti su magia/forza e alterno un bastone alla spada trasmutata che scala su forza e magia(la vedova nera mi sembra)

Per il platino in due run è fattibile? perchè la prima la sto giocando fregandomene dei trofei

si puoi platinarlo allegramente in due run, io ho fatto una blind in cui ho perso tutti i missabili, recuperati poi al ng+.

Iron Rampart a livello massimo (difesa 100% verso tutto, stagger reduction 96,4%), o Ashen Effigy se vuoi bloccare e vedere il nemico uccidere se stesso.

Io ho avuto molti problemi in NG perché avevo uno scudo debole, in NG+ con Type 46 ultrapotenziato l'ho massacrato.Io ho sempre usato gli scudi, sono arrivato ad avere livello 130 con destrezza 10, lo scudo era necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il PG era tutto incentrato su forza, stamina e endurance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh io tutta la prima run l'ho fatta senza scudo, e anche le altre tranne in ng+ al drago

Iron Rampart a livello massimo (difesa 100% verso tutto, stagger reduction 96,4%), o Ashen Effigy se vuoi bloccare e vedere il nemico uccidere se stesso.
Come se stesso? Dici con l'armatura lamprey?

Boh io tutta la prima run l'ho fatta senza scudo, e anche le altre tranne in ng+ al drago
Come se stesso? Dici con l'armatura lamprey?
Nel senso che parte del danno fisico viene riflesso verso il mittente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro