PS4 Salt and Sanctuary

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fine ho fatto una seconda run col chierico facendolo tutto forza e la stat che aumenta l'energia (non ricordo il nome), l'ho finito in 6 ore facendo anche tutti i boss opzionali.

Confermo le ottime impressioni avute con la prima run, gioco davvero molto bello :sisi:

Una domanda: a cosa servono le risposte che do allo spaventa passeri?

Grazie

Una domanda: a cosa servono le risposte che do allo spaventa passeri?
Grazie
È spoiler, quindi occhio.

Per

uno dei due finali, ma lo devi incontrare tutte le volte (4 mi pare).

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, non sapevo fosse uscito un gioco del genere... L ho visto per caso nel canale di Lobos Jr su YouTube per vedere se ha già fatto qualcosa su Dark Souls 3. Cavolo domani ricarico la Postepay e lo scarico subito :sisi: da avere assolutamente

Ultima modifica:
Più mi spingo avanti nel gioco e più lo apprezzo, davvero. Ho trovato, però, quello che considero il primo grosso difetto del gioco. Capisco che possano esistere mob difficili da buttar giù ma piazzarmi

degli unicorni che oneshottano
(e per di più in un'area con del platforming che definire fastidioso è poca roba) è da infami e spezza il ritmo. Ieri ho perso 2 ore a tentare salti ed immaginare percorsi per poi trovare

un credo cui nemmeno ho aderito :rickds:
Prima avevo battuto la simpatica

strega
e, dato che i suoi attacchi mi uccidevano in un petosecondo, ho ricominciato ad usare lo scudo e l'ho battuta con la più squallida delle tattiche attendiste.

Più mi spingo avanti nel gioco e più lo apprezzo, davvero. Ho trovato, però, quello che considero il primo grosso difetto del gioco. Capisco che possano esistere mob difficili da buttar giù ma piazzarmi
degli unicorni che oneshottano
(e per di più in un'area con del platforming che definire fastidioso è poca roba) è da infami e spezza il ritmo. Ieri ho perso 2 ore a tentare salti ed immaginare percorsi per poi trovare

un credo cui nemmeno ho aderito :rickds:
Prima avevo battuto la simpatica

strega
e, dato che i suoi attacchi mi uccidevano in un petosecondo, ho ricominciato ad usare lo scudo e l'ho battuta con la più squallida delle tattiche attendiste.

Gli unicorni sono infami :rickds: anche io ci avrò perso un oretta buona alla prima run, fortuna che ce ne sono solo 3 nel gioco :rickds:

Solo 3 e alla fine ho capito come evitarli. Il problema è dopo; roba che non giocavo ad un platform da secoli

per gli unicorni....

puoi bypassarli totalmente se dal santuario vai a destra e cadi dalle piattaforme che sgocciolano, da li arrivi ad un santuario di un altro credo dove puoi accedere se hai fallito almeno 1 volta tentando di profanare un santuario di un credo diverso dal tuo, passato quel santuario c'è tutto un percorso con cui arrivi appena dopo gli unicorni.

La prima run giocando e facendo il possibile ( quindi roba opzionale etc etc ), quanto dura più o meno?

Sempre più convinto ad esaltare questo gioco. Ho finito la prima run, senza usare guide o video. In 30 ore mi sono perso non so quante volte, trovando anche picchi di difficoltà che non possono che deliziare chi ama il genere. Solo al ng+ mi sono deciso a guardare la wiki per scoprire di aver saltato 2 quest e un boss opzionale. Il ng+, inoltre, è davvero molto impegnativo. Ho superato un certo boss solo dopo 34 tentativi ed ora mi avvio alla conclusione, con un po' di amarezza visto quanto mi ha intrattenuto. Davvero da applausi

Solo io sento la mancanza in questo gioco e nella serie souls di una dannatissina percentuale di completamento posta nei "livelli"? Come fate voi? Vi scrivete ogni volta che trovate un tesoro irraggiungibile? O una volta ottenuti tutti i poteri ripartite dal primo santuario?

Solo io sento la mancanza in questo gioco e nella serie souls di una dannatissina percentuale di completamento posta nei "livelli"? Come fate voi? Vi scrivete ogni volta che trovate un tesoro irraggiungibile? O una volta ottenuti tutti i poteri ripartite dal primo santuario?
Io, a man a mano che ne ottenevo uno, tornavo indietro. Magari sono pazzo ma gioco sempre prendendo appunti al volo sul cell e mi appunto cose che vedo mentre gioco. Ovviamente qualcosa finisco per perdermela sempre

Io, a man a mano che ne ottenevo uno, tornavo indietro. Magari sono pazzo ma gioco sempre prendendo appunti al volo sul cell e mi appunto cose che vedo mentre gioco. Ovviamente qualcosa finisco per perdermela sempre
Speravo che in salt ci sarebbero state le percentuali ma visto che non è stato così comincio pure io ad appuntarmi le robe così mi preparo per dark souls 3 :facepalm:

Cosa sono gli energy point che ogni tanto si possono sbloccare nell albero delle abilità?

Grazie

Ieri sera ho ucciso

la maledetta strega in ng+
dopo non so quanti tentativi. Alla fine ho lasciato il mio pg, tank con spadone, nudo per essere più rapido e ce l'ho fatta usando lo scudo che assorbiva ogni attacco. Esultanza stile Toni per me e cori di gioia di mia moglie, stanza di sentirmi smadonnare a ripetizione.

DOmanda: esiste un modo per fare il respec totale delle abilità?

Ieri sera ho ucciso
la maledetta strega in ng+
dopo non so quanti tentativi. Alla fine ho lasciato il mio pg, tank con spadone, nudo per essere più rapido e ce l'ho fatta usando lo scudo che assorbiva ogni attacco. Esultanza stile Toni per me e cori di gioia di mia moglie, stanza di sentirmi smadonnare a ripetizione.

DOmanda: esiste un modo per fare il respec totale delle abilità?
Risposta: sì, trovando tante perle grigie quanti punti hai già assegnato, e ce ne sono circa 20 in una playthrough completa. Altrimenti no, nessuna pozione o amuleto per il respec immediato e completo.

Risposta: sì, trovando tante perle grigie quanti punti hai già assegnato, e ce ne sono circa 20 in una playthrough completa. Altrimenti no, nessuna pozione o amuleto per il respec immediato e completo.
Come temevo, sapevo delle grey pearls. Speravo in qualcosa di più completo ma va bene così.

Solo io non so quale armi mi convengono? Ho speso 30k di sale per un arma che ho scoperto essere più penosa di quella che ho: una spada livello 4 contro la mia ascia livello 2!

Poi mi pare che le armature ad eccezione del danno da fuoco e da fulmine siano solo vestiti :facepalm: sbaglio? Poi vabbè il più delle volte gioco nudo rotolando sempre, è possibile giocare con armatura pesante subendo i colpi?

Quanto mi fanno inca queste cose.

Solo io non so quale armi mi convengono? Ho speso 30k di sale per un arma che ho scoperto essere più penosa di quella che ho: una spada livello 4 contro la mia ascia livello 2!
Poi mi pare che le armature ad eccezione del danno da fuoco e da fulmine siano solo vestiti :facepalm: sbaglio? Poi vabbè il più delle volte gioco nudo rotolando sempre, è possibile giocare con armatura pesante subendo i colpi?

Quanto mi fanno inca queste cose.
Io ho usato la kureimoa, spadone, per 3/4 della prima run e poi l'ho trasformata nelle versioni successive. Per l'armatura ho alternato le varie armature pesanti, restando in mutande solo con alcuni boss difficili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro