Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seppur incomplete le avevo già postate io nella pagina precedente, ma grazie per l'eventuale pubblicità extra
Trovato il nome dell'arma che userà la new entry maschile, dovrebbe essere una Nagamaki. Ecco una foto di un esemplare realeSagome dei tre personaggi inediti (avremmo due femmine ed un maschio)
![]()
Quella al centro è Darli (riconoscibile dalla spada seghettata) mentre l'altra ragazza, di chiara ispirazione cinese, usa una lanterna (sembra dalla sagoma) come arma? What! Mentre il maschio ha un'arma che mi è familiare, ma mi è difficile ricondurla a qualche arma chiaramente giapponese.
Lo stai vedendo anche te in direttaBelli i nuovi pg, soprattutto la zizzona col vestito verde
Il modello in-game della tizia nera invece non mi piace molto (per quel poco che si è visto fin'ora), dall'artwork sembrava meglio.
Capisco, comunque si sono presenti sia il Season Pass sia i Dlc con skin da grafica "vecchia scuola" (per mia sfortuna, avrei preferito l'annuncio di Dlc mesi dopo come hanno fatto per Kof XIV)Lo ho in background mentre sono qui a lavoro in ufficio (turno notturno)
Se ho ben capito ci sarà anche un Season pass e una versione deluxe che comprende quello e alcune skin pezzotte con la grafica old style.
PS4 e XboxOne subito, PC e Switch più avanti.
.
Avrà 4 personaggi Dlc il season pass (a detta loro ancora da decidere) che costerà circa 20$Season pass a quel prezzo spero che comprenda almeno 3 pg comunque.
Sono stracontento (tranne per il discorso del Season Pass, ma ormai sai cosa ne penso. Se lo prendo penso di prenderlo a prezzo scontato contrariamente al gioco base che sicuro lo prendo al D1). Le tre new entry mi sembrano belle pensate e studiate, poi come dice Sparda gli stage sono belli ispirati anche se alcuni sono praticamente dei remake di stage storici (vedi lo stage di Genjuro per esempio), ma tutti ben accetti. Riguardo alel new entry le proverò sicuramente tutte e tre, ma per ora quella che mi ispira maggiormente è Wu Ruixiang (voglio vedere cosa è capace di fare il suo scudo). Contentissimo anche del fatto che ci sarà anche in sala giochi (cosa non scontata considerando che il gioco contiene sangue e violenza, cosa poco tollerata nelle sale giochi giapponesi in quanto luogo pubblico). La Limited edition con la custodia stile contieni-cartucca dei vecchi giochi Neo Geo è una bella trovata (anche se costicchia, non proprio alla portata delle mie tasche). Come puoi immaginare non vedo l'ora di avere tra le mani il gioco (non fidandomi ciecamente dei siti online aspetto che Gamestop o un altro negozio specializzato lo metta disponibile col pre-order).sei contento max? volevi un personaggio "spirito volpe". kurama in giapponese mi pare significhi proprio volpe. in un certo senso ti hanno accontentato
buoni tutti e tre i personaggi alla fine. mi sembrano ben caratterizzati. anche kurama, rispetto al classico samurai, con quella maschera ottiene un tocco tutto suo e si distingue.