maxbazer
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Messaggi
- 2,349
- Reazioni
- 104
Offline
Come Zankuro del resto....L'influenza che ebbe il 2 fu irreplicabile per i successivi capitoli, tra la cerchia di appassionati rimane il miglior capitolo. Si potrebbe dire gioca a quello e in pratica li hai giocati tutti. Il 5 preso a sè stante regge, ma rimane schiacciato dagli standard settati dal 2. Genjuro è op in linea con la sua frase del tipo: ammazzo migliaia di persone con un solo fendente senza fare distinzioni neanche se sono donne e/o bambini
Comunque dalla diretta streaming ecco il character-trailer dedicata a Shiki
Il suo ruolo nel Reboot non è definibile a parte il fatto che è vittima dell'amnesia e non si ricorda niente eccetto il suo nome.
Nella serie classica è stata la servitrice, per via del controllo mentale, di Yuga il distruttore che voleva usarla per trovare il corpo perfetto per la resurrezione del signore oscuro. Una volta slegato il legame con Yuga il distruttore Shiki non ha memoria del suo passato prima dell'incontro con Yuga il distruttore, ma per molti era vista come una spietata minaccia da eliminare, però Nakoruru vuole aiutarla a reintegrarsi nel mondo dei mortali.
Il suo gameplay, almeno a giudicare dal trailer, sembra un mix tra le versioni Slash e Bust di lei in Samurai Shodown 64: Warrior's Rage (Slash è più specializzata nel combattimento ravvicinato, la versione Bust ha buon uso di teletrasporti mentre in Samurai Shodown (2019) sembra che avrà il meglio di entrambe le versioni).
Ultima modifica da un moderatore: