PS4 SAMURAI SHODOWN

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Milion Arthur intanto non è uscito in occidente vero? nè mi pare sia in programma. ero curioso di provarlo.

Kazuki Kazama, il terzo personaggio del Season pass 1, sarà presentato il 16-17 Novembre

https://twitter.com/SNKPofficial_jp/status/1186918214715883520

EHjH0sXVUAAgmF7.jpg

Ho il presentimento che Kazuki uscirà oltre metà mese come per i suoi "colleghi" sempre usciti circa a metà del mese in cui sono usciti. Curioso di vedere la sua movelist se sarà una replica quasi fedele a quella vista nei SS V Special/VI oppure sarà un mix tra l'originale Kazuki ed Enja (che non è altro che un derivato della versione Bust di Kazuki nei capitoli in cui ogni personaggio aveva le sue due varianti Slash e Bust). 

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il pg della season che mi intriga più di tutti.
Davvero curioso di provarlo!!

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

E questo?
https://i.imgur.com/9CEwf6K.jpg
Pure sogetsu a gratuisse? O pupazzo per il secondo season pass?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ottimo lavoro Leman, un presunto leak interessante anche se per ora bisogna trattarlo con le pinze visto che al momento non sono mai stati ufficializzati i pg della Season 2 (eccetto Mina). Se fosse vero sarebbe una gradita aggiunta, ma credo che sarà della Season 2 e sempre andando per ipotesi i pg della Season 2 sarebbero Mina, Iroha, Cham Cham (queste tre nella Top 5 dei pg più richiesti da inserire, gli altri due sono Shizumaru e Basara) e Sogetsu l'outsider (in quanto non compare nemmeno nella Top 20 dei più richiesti da inserire, una possibile scelta degli sviluppatori). Sarebbe bello se fosse lui, ma meglio non esaltarsi ora, attendiamo notizie ufficiali. 

Ottimo lavoro Leman, un presunto leak interessante anche se per ora bisogna trattarlo con le pinze visto che al momento non sono mai stati ufficializzati i pg della Season 2 (eccetto Mina). Se fosse vero sarebbe una gradita aggiunta, ma credo che sarà della Season 2 e sempre andando per ipotesi i pg della Season 2 sarebbero Mina, Iroha, Cham Cham (queste tre nella Top 5 dei pg più richiesti da inserire, gli altri due sono Shizumaru e Basara) e Sogetsu l'outsider (in quanto non compare nemmeno nella Top 20 dei più richiesti da inserire, una possibile scelta degli sviluppatori). Sarebbe bello se fosse lui, ma meglio non esaltarsi ora, attendiamo notizie ufficiali. 
Aggiornamento: Il personaggio di Sogetsu è ufficiale, sarà presente nel titolo, però quasi sicuramente non sarà un pg della Season 2, anzi è molto probabile che sarà un esclusiva sala giochi per un periodo di tempo prima di arrivare anche su Console

@dt90 verso le 15.30 ci sono ma non posso stare tanto. quando arriva max mi dà il cambio.

Solo spiacente ma ho fatto il fine settimana fuori e sono tornato poco fa

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Classifica di popolarità di Samurai Shodown (2019). Il sondaggio era basato solo sul Roster del nuovo capitolo (eccetto i pg della Season 2 di cui solo Mina è confermata) ed i risultati sono stati un po' sorprendenti. Visto che l'immagine della classifica non definisce bene le posizioni ci penso io a farlo ;). Partiamo dall'ultimo, il ventunesimo, fino alla prima posizione:

21-Earthquake con 77 voti;

20-Wan Fu con 88 voti

19-Kyoshiro con 106 voti;

18-Jubei con 116 voti;

17-Tam Tam con 120 voti;

16-Genjuro con 132 voti;

15-Hattori Hanzo con 134 voti;

14-Rimururu con 136 voti;

13-Wu Ruixiang con 170 voti;

12-Shizumaru con 174 voti;

11-Haohmaru con 181 voti;

Ed ora la Top 10

10-Yashamaru con 191 voti;

9-Galford con 199 voti;

7/8-Basara e Yoshitora pari merito con 205 voti

6-Charlotte con 213 voti;

5-Nakoruru con 217 voti;

4-Kazuki Kazama con 220 voti;

3-Ukyo con 221 voti;

2-Shiki con 380 voti;

E la prima posizione, con la bellezza di 486 voti è....Rullo di tamburi.......

DARLI DAGGER, UN RISULTATO DECISAMENTE ECCEZIONALE PER UNA NEW ENTRY. 

samurai-shodown-il-trailer-di-darli-dagger.jpg

Quindi sarà molto probabile che ci farà compagnia per moltissimo tempo all'interno della serie. Davvero un ottimo personaggio la nostra carpentiera di fiducia ;)

EIlmwCFUUAA0Oex.png

Azz non me lo sarei mai aspettato né la prima posizione di darli(davvero bellissimo pg) né alcune posizioni di pg per me fondamentali (hanzo, jubei, genjuro, haomaru etc etc).

Si sa quando droppano kanzuki?

Sono troppo curioso di provarlo!

shiki seconda *____*

ottimo risultato per Garuufordo e Chaarulotte. sorpreso di vedere Basara tra i primi 10 a discapito di Haomaru che il protagonista.

Azz non me lo sarei mai aspettato né la prima posizione di darli(davvero bellissimo pg) né alcune posizioni di pg per me fondamentali (hanzo, jubei, genjuro, haomaru etc etc).

Si sa quando droppano kanzuki?

Sono troppo curioso di provarlo!

Sarà presentato il 16-17 Novembre, quindi ipotizzo che sarà rilasciato nel corso della settimana successiva a domenica 17 Novembre o nel peggiore dei casi verso fine novembre, non oltre

maxbazer ha detto:
Sarà presentato il 16-17 Novembre, quindi ipotizzo che sarà rilasciato nel corso della settimana successiva a domenica 17 Novembre o nel peggiore dei casi verso fine novembre, non oltre
Ok!

Character-trailer di Kazuki Kazama, terzo personaggio del Season Pass 1 previsto per il 18 Novembre

Kazuki è un membro del clan Kazama che da anni combatte e sigilla demoni non solo in Giappone, inoltre è un guerriero folle che ama scendere in battaglia a testa bassa. Apparso per la prima volta in Samurai Shodown IV: Amakusa's Revenge dove lascia il villaggio, ignorando di fatto un ordine del capo clan, per salvare sua sorella Hazuki  rapita da Amakusa. Il capo clan incarica Sogetsu, il fratello di Kazuki, di eliminarlo in quanto traditore. Alla fine Sogetsu, nonostante l'ordine ricevuto e che sia più serio e disciplinato, aiuta suo fratello Kazuki a salvare loro sorella Hazuki per poi aiutarli anche a fuggire così da garantirgli una vita serena (tutto all'insaputa del capo clan Kazama). In Samurai Shodown V (il prequel del primo capitolo della serie classica) è dove Kazuki e Sogetsu sconfiggono i demoni Enja e Suija sigillandoli nelle loro spade (ottenendo così i poteri rispettivamente del fuoco e dell'acqua). Kazuki, come suo fratello Sogetsu, sono apparsi anche in molti altri capitoli della serie compreso il capitolo Reboot del 2019 (si farà ritorno anche il fratello Sogetsu, al momento non esiste un Samurai Shodown dove non siano apparsi entrambi i fratelli Kazama).

Inoltre sempre il 18 Dicembre sarà disponibile anche il nuovo stage

25c59414e52b52d400fc4c8e57d035b5ccc8b995_2_690x388.jpeg

che sarà aggiunto gratuitamente a tutti indipendentemente dal fatto che si possieda o no il Season Pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro