Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no, o meglio l'unica uscita occidentale è su SteamMilion Arthur intanto non è uscito in occidente vero? nè mi pare sia in programma. ero curioso di provarlo.
Ottimo lavoro Leman, un presunto leak interessante anche se per ora bisogna trattarlo con le pinze visto che al momento non sono mai stati ufficializzati i pg della Season 2 (eccetto Mina). Se fosse vero sarebbe una gradita aggiunta, ma credo che sarà della Season 2 e sempre andando per ipotesi i pg della Season 2 sarebbero Mina, Iroha, Cham Cham (queste tre nella Top 5 dei pg più richiesti da inserire, gli altri due sono Shizumaru e Basara) e Sogetsu l'outsider (in quanto non compare nemmeno nella Top 20 dei più richiesti da inserire, una possibile scelta degli sviluppatori). Sarebbe bello se fosse lui, ma meglio non esaltarsi ora, attendiamo notizie ufficiali.E questo?
https://i.imgur.com/9CEwf6K.jpg
Pure sogetsu a gratuisse? O pupazzo per il secondo season pass?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: Il personaggio di Sogetsu è ufficiale, sarà presente nel titolo, però quasi sicuramente non sarà un pg della Season 2, anzi è molto probabile che sarà un esclusiva sala giochi per un periodo di tempo prima di arrivare anche su ConsoleOttimo lavoro Leman, un presunto leak interessante anche se per ora bisogna trattarlo con le pinze visto che al momento non sono mai stati ufficializzati i pg della Season 2 (eccetto Mina). Se fosse vero sarebbe una gradita aggiunta, ma credo che sarà della Season 2 e sempre andando per ipotesi i pg della Season 2 sarebbero Mina, Iroha, Cham Cham (queste tre nella Top 5 dei pg più richiesti da inserire, gli altri due sono Shizumaru e Basara) e Sogetsu l'outsider (in quanto non compare nemmeno nella Top 20 dei più richiesti da inserire, una possibile scelta degli sviluppatori). Sarebbe bello se fosse lui, ma meglio non esaltarsi ora, attendiamo notizie ufficiali.
Io prima andrò a fare un giro, nel caso dovrei esserci per le 16.00-16.30
Sarà presentato il 16-17 Novembre, quindi ipotizzo che sarà rilasciato nel corso della settimana successiva a domenica 17 Novembre o nel peggiore dei casi verso fine novembre, non oltreAzz non me lo sarei mai aspettato né la prima posizione di darli(davvero bellissimo pg) né alcune posizioni di pg per me fondamentali (hanzo, jubei, genjuro, haomaru etc etc).
Si sa quando droppano kanzuki?
Sono troppo curioso di provarlo!
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
Ok!maxbazer ha detto:Sarà presentato il 16-17 Novembre, quindi ipotizzo che sarà rilasciato nel corso della settimana successiva a domenica 17 Novembre o nel peggiore dei casi verso fine novembre, non oltre