PS4 SAMURAI SHODOWN

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 15 Novembre (domani) alle 15.00 ci sarà la pre-presentazione di Kazuki Kazama




 
Oggi sarà pubblicata la patch 1.40 che includerà Kazuki (per coloro che hanno il Season Pass o da acquistare a parte), il nuovo stage (per tutti), miglioramenti per le classificate online ed ulteriori perfezionamenti

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/samuraishodown/news/ss_patch_1.40_eng.pdf
Ho appena caricato il gioco, sono andato sulla selezione del personaggio, mi rimanda allo store e mi chiede di pagare 5,99€.!!! perchè mai visto che ho il season pass ed ho già riscattato GRATUITAMENTE i precedenti personaggi?????

Oggi sarà pubblicata la patch 1.40 che includerà Kazuki (per coloro che hanno il Season Pass o da acquistare a parte), il nuovo stage (per tutti), miglioramenti per le classificate online ed ulteriori perfezionamenti

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/samuraishodown/news/ss_patch_1.40_eng.pdf
Sono andato a ricontrollare sullo store ciò che è in mio possesso ed è scomparso il season pass....adesso inizio ad incazzarmi sul serio con ste menate........

 
malmax1969 ha detto:
Sono andato a ricontrollare sullo store ciò che è in mio possesso ed è scomparso il season pass....adesso inizio ad incazzarmi sul serio con ste menate........
Sara un bug momentaneo...
Il season o lo hai, o non lo hai...
Nel pomeriggio provo a scaricare la patch e ti faccio sapere.
Con gli altri 3 nessun problema.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
Sara un bug momentaneo...
Il season o lo hai, o non lo hai...
Nel pomeriggio provo a scaricare la patch e ti faccio sapere.
Con gli altri 3 nessun problema.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
Certo che lo ho! altrimenti come avrei fatto a scaricare gratuitamente tutti i personaggi usciti?!

p.s. ho anche provato ad eliminare tutto dall'HDD ed ho reinstallato/scaricato da capo! ma non è cambiato niente...

Sara un bug momentaneo...
Il season o lo hai, o non lo hai...
Nel pomeriggio provo a scaricare la patch e ti faccio sapere.
Con gli altri 3 nessun problema.

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
Ho appena riprovato... e non è cambiato niente.... se vado sul personaggio mi rimanda(logicamente) allo store e mi chiede di sborsare 5,99 euro!  per i precedenti c'era chiaramente scritto "SCARICA GRATUITAMENTE"!  io già ho un certo odio per ste menate "moderne" internet-dipendenti, ma ora sono al punto di buttare tutto dalla finestra.....

P.S. ho anche chiamato l'assistenza sony... e dire che sono utili quanto un culo senza buco è poco.  mi hanno detto di chiamare la compagnia che distribuisce il gioco, una certa ATHLON GAMES(che non riesco a trovare perchè ne esce sempre una omonima che ha a che fare con il signore degli anelli....) e dopo avergli detto le difficoltà mi hanno semplicemente risposto che il gioco non è molto famoso/importante e quindi loro non posso farci niente.... sono davvero sul punto di scaraventare sta merda di console e tutti i giochi dalla finestra.

 
Che dirti... Proviamo a chiedere @maxbazer che sicuramente lui avrà aggiornato e provato a scaricare il personaggio.

Domanda:
Ma aspettavi proprio quel pg???
Mi sembra un pó esagerato buttare tutto al cessò per un pg...

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
Certo che lo ho! altrimenti come avrei fatto a scaricare gratuitamente tutti i personaggi usciti?!

p.s. ho anche provato ad eliminare tutto dall'HDD ed ho reinstallato/scaricato da capo! ma non è cambiato niente...

Ho appena riprovato... e non è cambiato niente.... se vado sul personaggio mi rimanda(logicamente) allo store e mi chiede di sborsare 5,99 euro!  per i precedenti c'era chiaramente scritto "SCARICA GRATUITAMENTE"!  io già ho un certo odio per ste menate "moderne" internet-dipendenti, ma ora sono al punto di buttare tutto dalla finestra.....

P.S. ho anche chiamato l'assistenza sony... e dire che sono utili quanto un culo senza buco è poco.  mi hanno detto di chiamare la compagnia che distribuisce il gioco, una certa ATHLON GAMES(che non riesco a trovare perchè ne esce sempre una omonima che ha a che fare con il signore degli anelli....) e dopo avergli detto le difficoltà mi hanno semplicemente risposto che il gioco non è molto famoso/importante e quindi loro non posso farci niente.... sono davvero sul punto di scaraventare sta merda di console e tutti i giochi dalla finestra.
Il fatto che nei Dlc ci sia il prezzo è solo una formalità, anche un mio amico (interessato a Basara) si era spaventato, ma se vai oltre il prezzo e lo selezioni e DOPO che ti dice scarica (ed infatti l'ha ottenuto gratuitamente). Il prezzo è lì solo per formalità

 
Ma quindi si può scaricare? Io avevo letto che era un errore dello store europeo e che stanno fixando. Cosa che fa comunque un po' ridere, già la roba esce dopo e poi lo store funziona pure male, ma vabè

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

 
Il fatto che nei Dlc ci sia il prezzo è solo una formalità, anche un mio amico (interessato a Basara) si era spaventato, ma se vai oltre il prezzo e lo selezioni e DOPO che ti dice scarica (ed infatti l'ha ottenuto gratuitamente). Il prezzo è lì solo per formalità
No! non è solo una formalità, perchè tutte le volte precedenti(escluso l personaggio gratis per tutti) al posto del prezzo c'era la scritta : "SCARICA GRATUITAMENTE"! e poi ora, se clicco sul contenuto, mi fa la sottrazione del suo costo(5,99) da bilancio totale del mio portafoglio! se andassi oltre mi scalerebbe i soldi!  e poi... chi mi rimborsa??? e tutto questo prima non era MAI accaduto!! C'è qualcosa che non va... altro che "formalità"! 

 
Ma quindi si può scaricare? Io avevo letto che era un errore dello store europeo e che stanno fixando. Cosa che fa comunque un po' ridere, già la roba esce dopo e poi lo store funziona pure male, ma vabè

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
 
il tuo messaggio mi da ancora speranza che non sia un casino successo solo a me.... che , dopo aver sentito l'assistenza sony, mi viene da dar via tutto...(sotto questo punto di vista inizio a rimpiangere microsoft) comunque davvero.... sta roba fa proprio ridere(anzi piangere....)... e non fa altro che inasprire il mio disappunto per tutto ciò che la connessione rappresenta.

P.S. alla sony, non sapendo proprio che cazzo dire, mi hanno addirittura detto che non è vero che è uscito un personaggio DLC a novembre! affermando che ci sarà solo a dicembre!!  ed hai voglia ripetergli che quello di dicembre è un'altro!! neanche dopo avergli detto che il DLC è già presente (ed acquistabile) sullo store, nonchè ci ho pure giocato contro nella modalità arcade(e questo mi ha fatto incazzare ancora di piu!) continuava ad asserire che probabilmente mi sbagliavo io.... io sono davvero senza parole................

P.P.S. secondo me, che ormai non mi fido piu di nessuno, non si tratta di un "errore", ma è chiaramente voluto per tentare di spillare qualche soldo ai piu disattenti che cliccandoci sopra, convinti che si gratis, lo prendono e lo pagano! e loro sono tutelati dal fatto che c'è chiaramente scritto che il contenuto non è rimborsabile..... 

 
Ultima modifica da un moderatore:
No! non è solo una formalità, perchè tutte le volte precedenti(escluso l personaggio gratis per tutti) al posto del prezzo c'era la scritta : "SCARICA GRATUITAMENTE"! e poi ora, se clicco sul contenuto, mi fa la sottrazione del suo costo(5,99) da bilancio totale del mio portafoglio! se andassi oltre mi scalerebbe i soldi!  e poi... chi mi rimborsa??? e tutto questo prima non era MAI accaduto!! C'è qualcosa che non va... altro che "formalità"! 
in questi casi non perdere la pazienza subito e non ti arrabbiare. di solito si tratta di problemi temporanei che vengono aggiustati entro qualche giorno al massimo.

è una cavolata però, concordo. problemi da digitale.

 
Vabe dai, senza connessione ancora staremmo a ricomprarci la versione aggiornata del gioco che ti viene venduta a prezzo pieno per due aggiunte in più

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

 
Che dirti... Proviamo a chiedere @maxbazer che sicuramente lui avrà aggiornato e provato a scaricare il personaggio.

Domanda:
Ma aspettavi proprio quel pg???
Mi sembra un pó esagerato buttare tutto al cessò per un pg...

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
Diciamo che Samurai Shodown è un gioco che trovo fatto piu come intendo io! e quel personaggio non mi dispiace affatto! comunque la mia irritazione non scaturisce solo da questo.... c'è molto altro! questo ha solo inasprito il mio disappunto.

Vabe dai, senza connessione ancora staremmo a ricomprarci la versione aggiornata del gioco che ti viene venduta a prezzo pieno per due aggiunte in più

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
 
Esatto! ed io, che sarò anche anacronistico, ne sarei proprio felice! ma a parte la mia opinione, una roba del genere dimostra solo quanto sia inaffidabile il DD. comunque.... visto che alternative non ce ne sono piu ormai,  speriamo che sia come hai detto tu... 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vabe dai, senza connessione ancora staremmo a ricomprarci la versione aggiornata del gioco che ti viene venduta a prezzo pieno per due aggiunte in più

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
 
veramente bastava fare un pacchetto dlc con tutti i personaggi in un colpo. ora invece ogni volta che la scimmia che gestisce il psn aggiorna lo store basta che flagghi male un contenuto e questo appare a pagamento anziché gratis.

guardate lo sconto a cui sono venduti ground zeroes e phantom pain sullo store al momento. :asd:

 
Comunque l assistenza Sony è davvero penosa.
Mezza volta ci ho avuto a che fare e non ho risolto niente.
Solo 100emails inviate, risposte non attinenti ed impreparazione generalizzata.
Sinceramente, se non fosse per la questione online, offrono proprio un servizio post vendita penoso.
Detto ciò, nel pomeriggio provo a riscattare pg

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
in questi casi non perdere la pazienza subito e non ti arrabbiare. di solito si tratta di problemi temporanei che vengono aggiustati entro qualche giorno al massimo.

è una cavolata però, concordo. problemi da digitale.
E'proprio quello che spero!! ma capisci che non era(è...) escluso che potesse essere un problema di qualche strano tipo successo solo a me... visto che sembra che chiunque al mondo ci stia gia giocando..... e quando capitano ste robe strane è poi un casino trovare una soluzione visto che praticamente non hai assistenza....

Comunque l assistenza Sony è davvero penosa.
Mezza volta ci ho avuto a che fare e non ho risolto niente.
Solo 100emails inviate, risposte non attinenti ed impreparazione generalizzata.
Sinceramente, se non fosse per la questione online, offrono proprio un servizio post vendita penoso.
Detto ciò, nel pomeriggio provo a riscattare pg

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
fammi sapere.

veramente bastava fare un pacchetto dlc con tutti i personaggi in un colpo. ora invece ogni volta che la scimmia che gestisce il psn aggiorna lo store basta che flagghi male un contenuto e questo appare a pagamento anziché gratis.

guardate lo sconto a cui sono venduti ground zeroes e phantom pain sullo store al momento. :asd:
Ohhhh! bravissimo!!!! ma complicare le cose evidentemente gli torna utile...

 
Comunque l assistenza Sony è davvero penosa.
Mezza volta ci ho avuto a che fare e non ho risolto niente.
Solo 100emails inviate, risposte non attinenti ed impreparazione generalizzata.
Sinceramente, se non fosse per la questione online, offrono proprio un servizio post vendita penoso.
Detto ciò, nel pomeriggio provo a riscattare pg

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
sono dei cani da quel punto di vista e nel corso degli anni si sono viste cose davvero grottesche e da class action nei confronti di sony.

 
sono dei cani da quel punto di vista e nel corso degli anni si sono viste cose davvero grottesche e da class action nei confronti di sony.
Incoraggiante.... oggi devo andare da gamestop a ritirare la mia copia di shenmue 3, e proverò a chiedere a loro se sanno quualcosa riguardo questo problema.... certo che se me le faranno girare pure loro gli lascio li la mia copia del gioco ed anche i 10 euro di caparra.

 
malmax1969 ha detto:
Incoraggiante.... oggi devo andare da gamestop a ritirare la mia copia di shenmue 3, e proverò a chiedere a loro se sanno quualcosa riguardo questo problema.... certo che se me le faranno girare pure loro gli lascio li la mia copia del gioco ed anche i 10 euro di caparra.
Penso che quelli di gs ne sappiano meno di zero di DLC e problemi annessi...
Figuriamoci..
Evita anche tu di fare domande di cui già conosci la risposta al 100%.
Passeresti per stupido anche tu(non offenderti, non è personale la cosa).
Se non ne sanno nulla quelli della Sony figuriamoci quelli di gamestop...

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

 
Penso che quelli di gs ne sappiano meno di zero di DLC e problemi annessi...
Figuriamoci..
Evita anche tu di fare domande di cui già conosci la risposta al 100%.
Passeresti per stupido anche tu(non offenderti, non è personale la cosa).
Se non ne sanno nulla quelli della Sony figuriamoci quelli di gamestop...

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
 
In realtà, per quanto non è che ne sappiano più di me, sono almeno stati disponibili e gentili cercando ipotetiche "soluzioni", cosa che invece sony..... hai poi provato a vedere se a te funziona? c'è qualcuno qui dentro che ha provato se il DLC gli appare come contenuto gratuito(compreso nel pass) oppure lo si può solo acquistare??  non so piu a chi chiedere.....

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top