Come si fa?malmax1969 ha detto:
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa?malmax1969 ha detto:
vai sulle impostazioni della console e segui questo percorso: Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenzeCome si fa?
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
Ok ti farò sapere.malmax1969 ha detto:vai sulle impostazioni della console e segui questo percorso: Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze
Meglio cosi! l'importante è che si possa risolvere il problema.Ragazzi non serve fare il ripristino licenze, la SNK (precisamente Kripsykaiser, il community manager) ha annunciato che il problema è stato risolto
![]()
32 minuti fa, maxbazer ha scritto:
Ecco dove guardare il The King of Festival 2019 che include anche Samurai Shodown (2019) (oltre a The King of Fighters XIV, The King of Fighters XIII, The King of Fighters 2002 Unlimited Match e Garou Mark of the Wolves)
Il The King of Festival è una serie di tornei che coinvolgono diversi titoli SNK. Curiosamente era nato come un evento creato dai fan, ma nelle ultime edizioni c'è il concreto supporto della SNK. Dopo c'è anche la gara cosplay, ma se ti interessano solo i tornei c'è l'elenco completo negli orari che ho postatoAvranno luogo anche dei tornei?
Ti ringrazio, mi interessano esclusivamente i tornei. Spero si troveranno i video su YoutubeIl The King of Festival è una serie di tornei che coinvolgono diversi titoli SNK. Curiosamente era nato come un evento creato dai fan, ma nelle ultime edizioni c'è il concreto supporto della SNK. Dopo c'è anche la gara cosplay, ma se ti interessano solo i tornei c'è l'elenco completo negli orari che ho postato![]()
Ci sarà di sicuro la differita di tutti quanti, tranquillo. Per curiosità hai Samurai Shodown (2019)?Ti ringrazio, mi interessano esclusivamente i tornei. Spero si troveranno i video su Youtube
Non ancora ma conto di prenderlo. Ho recuperato (su Switch) Garou e KOF97 un paio di settimane fa.Ci sarà di sicuro la differita di tutti quanti, tranquillo. Per curiosità hai Samurai Shodown (2019)?
Se la presentazione è prevista per il 17 Dicembre potrei ipotizzare o verso il weekend che precede il natale o la settimana natalizia vera e propria, ma teoricamente dovrebbe uscire nel mese di dicembre in ogni caso.ma quando esce wan fu?