PS4 SAMURAI SHODOWN

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
malmax1969 ha detto:
@gokou  @maxbazer  @Coin Op (e per tutti quelli che hanno il problema) purtroppo.... era come dicevo io... se non fate nulla non scaricherete mai il contenuto. io ho fatto la procedura di ripristino licenze e tutto è andato a posto!  meno male....
Come si fa?

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

malmax1969 ha detto:
vai sulle impostazioni della console e segui questo percorso: Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze 
Ok ti farò sapere.
Ci provo nel pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro

Ragazzi non serve fare il ripristino licenze, la SNK (precisamente Kripsykaiser, il community manager) ha annunciato che il problema è stato risolto 

Senza-nome.png

Fatte vari Arcade e partite in generale con Kazuki, che dire del solito "pazzoide" che si lancia nella mischia a testa bassa ?

Come gameplay è praticamente una replica perfetta di quello visto nei suoi ultimi capitoli, ossia il SS V Special/VI (come anche per Rimururu, Shizumaru e Basara a grandi linee), però sinceramente mi aspettavo un mix tra la sua versione Slash e la sua versione Bust nei capitoli in cui era presente la meccanica Slash/Bust così da togliere un possibile ritorno di Enja (che nel V, V Special e VI è un derivato dalla versione Bust di Kazuki) ed invece impostato in questo modo si apre alla possibilità  del ritorno del demone Enja oppure della meccanica Slash/Bust nei futuri capitoli della serie (ed immagino che il tutto si rifletterà anche su Sogetsu quando arriverà). Il gameplay ha qualche particolarità da tenere in considerazione (come la sfera di fuoco caricabile per potenziare gli attacchi e creare delle copie fasulle di fuoco), ma è un pg abbastanza semplice che non richiede grandi sforzi per essere usato bene (a  differenza di Basara o Hattori Hanzo), sa essere divertente nella sua semplicità.

A livello di storia (sotto spoiler)

Per la prima volta nella serie viene svelato il nome del capo clan Kazama, ossia Gesshinsai, che ordina ai fratelli Kazuki, Sogetsu ed alla sorella Hazuki, di fermare la minaccia che sta distruggendo la serenità e solita prassi di fermare il male di turno. Kazuki, che come nella serie classica è molto protettivo nei confronti della sorella, decide di partire alcuni giorni prima e di portare a termine l'obiettivo prima che sua sorella Hazuki e suo fratello Sogetsu possano raggiungerlo. Messo così poteva avere senso il capitolo senza Sogetsu, ma visto che ci sarà Sogetsu si vedrà come sarà la sua storyline. Nel finale tutti vivono felici e contenti e ritornano al villaggio. Il suo rival stage è Darli, quindi ancora una volta un personaggio del Roster base. 
 Detto questo in effetti se coi Dlc stanno sviluppando così tanti personaggi (ne sono previsti altri 4 nel 2020 arrivando ad un totale di 25 personaggi e Oda ha parlato pure di una Season 3 se la Season 2 vende bene) se da una parte "rallentano" la continuazione della storia dall'altra parte avrebbero così tanti personaggi già pronti a disposizione per sviluppare un eventuale seguito (non devono farli da zero, ma riutilizzare, migliorandoli ed aggiornandoli graficamente, i personaggi necessari per la storia in primis). Attendo Wan Fu che mi incuriosisce parecchio questo giro. 

Ecco dove guardare il The King of Festival 2019 che include anche Samurai Shodown (2019) (oltre a The King of Fighters XIV, The King of Fighters XIII, The King of Fighters 2002 Unlimited Match e Garou Mark of the Wolves)

32 minuti fa, maxbazer ha scritto:

Ecco dove guardare il The King of Festival 2019 che include anche Samurai Shodown (2019) (oltre a The King of Fighters XIV, The King of Fighters XIII, The King of Fighters 2002 Unlimited Match e Garou Mark of the Wolves)

Avranno luogo anche dei tornei?

Avranno luogo anche dei tornei?
Il The King of Festival è una serie di tornei che coinvolgono diversi titoli SNK. Curiosamente era nato come un evento creato dai fan, ma nelle ultime edizioni c'è il concreto supporto della SNK. Dopo c'è anche la gara cosplay, ma se ti interessano solo i tornei c'è l'elenco completo negli orari che ho postato ;) 

Ultima modifica da un moderatore:
Il The King of Festival è una serie di tornei che coinvolgono diversi titoli SNK. Curiosamente era nato come un evento creato dai fan, ma nelle ultime edizioni c'è il concreto supporto della SNK. Dopo c'è anche la gara cosplay, ma se ti interessano solo i tornei c'è l'elenco completo negli orari che ho postato ;) 
Ti ringrazio, mi interessano esclusivamente i tornei. Spero si troveranno i video su Youtube 

Ti ringrazio, mi interessano esclusivamente i tornei. Spero si troveranno i video su Youtube 
Ci sarà di sicuro la differita di tutti quanti, tranquillo. Per curiosità hai Samurai Shodown (2019)?

The King of Festival 2019

In collaborazione con Okinawa Charity (una società giapponese che opera nel campo dell'abbigliamento) è possibile acquistare dall'SNK Online Shop questa nuova maglietta con protagonista Mina Majikina (che sembra far ricordare il ritorno di Mina Majikina , nel 2020, in  Samurai Shodown (2019)) 

bella come la maglietta. Terry nello sfondo conferma quello che dicevi, lo stanno spingendo molto come personaggio simbolo di SNK. sembra vogliano riportarlo sotto i riflettori dopo che lo avevano messo da parte per puntare su Kyo Kusanagi.

Video intervista al creatore della serie che ha partecipato allo sviluppo del nuovo capitolo, seppur solo nei panni del supervisore (in quanto è tornato nella SNK quando Samurai Shodown (2019) era già avanti nello sviluppo)

Il 17 Dicembre, ore 14.00 (ora italiana) ci sarà la presentazione via Streaming di Wan Fu, quarto ed ultimo personaggio del primo Season Pass

ma quando esce wan fu?
Se la presentazione è prevista per il 17 Dicembre potrei ipotizzare o verso il weekend che precede il natale o la settimana natalizia vera e propria, ma teoricamente dovrebbe uscire nel mese di dicembre in ogni caso.

Character-trailer di Wan Fu che è un potente ed astuto stratega della cinese dinastia Qing e all'apparenza le sue azioni sono mosse dalla rabbia. E' un guerriero della vecchia scuola che rispetto solo coloro che sono in grado di dimostrare la loro forza in battaglia. E' un personaggio che ha spesso cambiato arma nel corso della serie, ma in Samurai Shodown (2019) ritorna con la colonna pronto a demolire i suoi avversari come solo i guerrieri della vecchia scuola sono capaci di fare ;)  

Sarà pubblicato il 18 Dicembre (JST, quindi da noi arriverà il 19 Dicembre se non ho sbagliato qualcosa con il fuso orario)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro