Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
umm, un pò pochine :morristend:, vedo che le vendite di PsVITA sono in crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVendite giapponesi della prima settimana su PS4[PS4] Samurai Warriors 4 (Koei Tecmo, 09/04/14) – 11,757 (New)
http://gematsu.com/2014/09/media-create-sales-9114-9714#SLOXa2f9SxEHFIYL.99
Per forza è uscito mesi fa su PS3,non avevano un vero motivo di riprenderlo su PS4,console che già va male di suo là.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifumm, un pò pochine :morristend:, vedo che le vendite di PsVITA sono in crescita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma da noi retail esce solo PS4? :morristend:Per forza è uscito mesi fa su PS3,non avevano un vero motivo di riprenderlo su PS4,console che già va male di suo là.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già.Ma da noi retail esce solo PS4? :morristend:
Ah, allora aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGià.Pare che Koei non supporti più il retail su PS3,basta vedere che anche Warriors Orochi 3 Ultimate e Dead or Alive 5 Last Round saranno retail solo per next-gen.
Si è salvato fortunatamente Ar nosurge,ma forse perchè esiste solo in versione PS3 così se questa teoria è vera dovrebbe salvarsi anche Atelier Shallie dal DD.
No, bisogna aspettare l'uscita, il 3 lo era, le possibilità che lo sia anche questo ci sono credo :sasa:Sembra interessante per PS4. E' possibile capire se avrà sottotitoli in Italiano?
Ho comunque preordinato la versione limited con l' Anime. Comunque vada lo prendo...anche in Inglese. Ma sono l' unico sul Forum interessato al gioco? Mannaggia mi sa che con la modalità online farò fatica a trovare amici. :tragic:No, bisogna aspettare l'uscita, il 3 lo era, le possibilità che lo sia anche questo ci sono credo :sasa:
Quando avrò PS4 lo prenderò sicuramente pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo comunque preordinato la versione limited con l' Anime. Comunque vada lo prendo...anche in Inglese. Ma sono l' unico sul Forum interessato al gioco? Mannaggia mi sa che con la modalità online farò fatica a trovare amici. :tragic:
E quando mai parlano dei musou (non crossover con altre ip) in occidente.Ma come è possibile che ad una settimana dall' uscita nessuna testata ne parla o ci sono notizie al riguardo? Non è stato spostato vero? :morristend:
Avrò preso un abbaglio allora all' uscita di Ken Rage 2 boh. Il fatto è che senza notizie...si va praticamente ad occhi chiusi così come per la limited dove non so nemmeno in che lingua è l' Anime e se presenta dei sottotitoli in Ita. :morristend:E quando mai parlano dei musou (non crossover con altre ip) in occidente.