Cosa c'è di nuovo?

Sandman | Lion Comics | Guida al primo post!

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
E' già disponibile da inizio mese il secondo volume:sisi:
In generale si, ma purtroppo dal mio fumettaro deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

daaaaiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Tra l'altro io ero convinto fossero sette i volumi previsti (come sarebbe logico aspettarsi, uno per ciascuno degli Eterni) ed ora scopro che a quanto pare saranno otto. :charles:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
:ivan:

cOuEtmN.jpg

Sandman 6 gli è arrivato al fumettaro, ora mi manca solo il 5 e poi sono in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Jaraxxus

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2010
Messaggi
1,029
Reazioni
0
ma la raccolta di store midnight's days va recuperata o queste storie sono già dentro gli omnibus ? :lucatm:

 
T

_TRAUMA_

Una fra le cose più belle che abbia mai letto in vita mia, poi sti volumoni sono bellissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
Ragà ma mi spiegate come minchia è possibile che ad oggi, io che frequento 4 (QUATTRO) fumetterie qui a roma, non ho mai visto nemmeno l'ombra del secondo volume di sandman?

Devo prenderlo a una mia amica da agosto, ma non l'ho MAI visto.:morris82: Ho chiesto ai vari fumettari e m'hanno detto tutti che non gli è mai tornato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Ma quanti volumi/versioni ci sono? Un sardo a caso che vuole iniziarlo come fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Sharlaistheway

Nano da giardino
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2011
Messaggi
3,761
Reazioni
0
Ma quanti volumi/versioni ci sono? Un sardo a caso che vuole iniziarlo come fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sette volumi, uno per ogni Eterno. E stanno già diventando introvabili.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
http://www.lioncomics.it/
Cioè quelli che si vedono qua? Sogno, Desiderio ecc.?
Si. Sono i volumi in copertina nera, etichettati come "Vertigo Omnibus" e dal prezzo >30€

E' uscito da poco il volume 6 + lo speciale dedicato a Morte.

Ne manca solo uno in teoria, e sono ancora tutti disponibili (quelli esauriti sono solo in fase di stampa; arriveranno ma ci metteranno un pò).

Ti conviene prenotarli se sei interessato.

Ragà ma mi spiegate come minchia è possibile che ad oggi, io che frequento 4 (QUATTRO) fumetterie qui a roma, non ho mai visto nemmeno l'ombra del secondo volume di sandman?Devo prenderlo a una mia amica da agosto, ma non l'ho MAI visto.:morris82: Ho chiesto ai vari fumettari e m'hanno detto tutti che non gli è mai tornato.
E' abbastanza difficile da trovare, anche in questa ristampa.

Il mio fumettaro è riuscito a farsene mandare 2 copie in tutto settembre.

Ti conviene prenotarlo/ordinarlo e avere tanta pazienza perchè ci metterà un pò ad arrivare (a me è arrivato con quasi 2 mesi di ritardo).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
E' abbastanza difficile da trovare, anche in questa ristampa.

Il mio fumettaro è riuscito a farsene mandare 2 copie in tutto settembre.

Ti conviene prenotarlo/ordinarlo e avere tanta pazienza perchè ci metterà un pò ad arrivare (a me è arrivato con quasi 2 mesi di ritardo).
Secondo te c'è davvero qualche possibilità che ritorni qualche copia a distanza di 2 mesi ormai?

Io dico solo MENO MALE che l'ho completato e letto anni fa, questa situazione è veramente vergognosa.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Secondo te c'è davvero qualche possibilità che ritorni qualche copia a distanza di 2 mesi ormai?Io dico solo MENO MALE che l'ho completato e letto anni fa, questa situazione è veramente vergognosa.
E' possibile. Il volume 2 ufficialmente è stato distribuito ai primi di agosto, ma nella mia fumetteria è arrivato solo verso metà settembre in 2 copie (le uniche che gli sono pervenute).

Comunque si, la situazione è vergognosa. Stampando i volumi in così esigue quantità si finisce col tagliare le gambe anche ai potenziali nuovi acquirenti

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
L'8 dell'Omnibus? Ottimo!

Ma è già fuori il 7? :morristend:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Fuck YEA! Finalmente è arrivato il numero 5 della absolute.

E ora sono finalmente in pari dopo anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1/6 + Death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 


---------- Post added at 20:55:00 ---------- Previous post was at 20:54:08 ----------

 


Il 7 non è ancora fuori vero? :morristend:

Sul sito della Lion non lo vedo ancora disponibile.

 
Ultima modifica da un moderatore:
E

euy

Ho rimediato il primo absolute a Lucca...che dire...un' esperienza unica.

Pensare che un'universo complesso e assurdamente perfetto come quello di Sandman è nato dalla mente di un uomo è difficile da credere :sbav:

Non riesco nemmeno a spiegare ai miei amici perchè lo trovo cosi figo e l'unica recensione che riesco a fare si riduce a "Leggetelo per forza" e "Kai'ckul è il padre che non ho mai avuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che lo ha letto e comprende un pò le mie parole? Devo capire cosa pensano gli altri di quest'opera.

 
Ultima modifica:

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
domandina, la versione della planeta alla fine era conclusa o è fallita prima di completare sandman? perché io sono arrivato al 21 pure con qualche buco (e con la lettura sono moooolto più indietro), e volevo sapere nel caso quanto ho da recuperare
La planeta ha stampato tutti i 75 numeri, che finiscono col 21esimo volumetto:sisi:

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
wooo fenomenale, allora devo solo recuperare il 17 e il 20. che bella notizia che mi hai dato :')
Quella brutta te la do io: il 17 è praticamente introvabile (così come il 21 che fortunatamente hai già). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top