Cosa c'è di nuovo?

Sandman | Lion Comics | Guida al primo post!

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Quella brutta te la do io: il 17 è praticamente introvabile (così come il 21 che fortunatamente hai già). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
guarda, me ne sto accorgendo purtroppo! anche se la settimana scorsa ero dal fumettaro qui vicino, una fumetteria piccola che si inculano in pochi, e non vorrei ricordare male ma credo di avere visto un numero 17. mannaggia alla mia pessima memoria fotografica, dovro' farcio un salto il prima possibile

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Sarà probabilmente una banalità ma "a midsummer night's dream" è una tra le più belle cose che siano mai state scritte in ambito letterario. Il numero diciannove di Sandman. E fino a quando non lo leggerete mai ci crederete (cit.).

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Sarà probabilmente una banalità ma "a midsummer night's dream" è una tra le più belle cose che siano mai state scritte in ambito letterario. Il numero diciannove di Sandman. E fino a quando non lo leggerete mai ci crederete (cit.).
E' già uscito (o uscirà) nella versione Absolute? :morristend:

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Oggi dopo il lavoro ho fatto un salto dal mio fumettivendolo e ho trovato il primo numero americano di Overture. Preso al volo, non vedo l'ora di leggerlo; ad una rapida sfogliata stavo già sbavando su disegni e colori. Il prezzo non è esattamente dei più bassi per uno spillatino: 4,99 dollari che sono diventati 5 euro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Qualcosa la tiene, sì, magari le cose più rilevanti, senza ovviamente pretese di completezza.

 
Ultima modifica da un moderatore:

sanxius

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2013
Messaggi
13
Reazioni
0
Ho rimediato il primo absolute a Lucca...che dire...un' esperienza unica.Pensare che un'universo complesso e assurdamente perfetto come quello di Sandman è nato dalla mente di un uomo è difficile da credere :sbav:

Non riesco nemmeno a spiegare ai miei amici perchè lo trovo cosi figo e l'unica recensione che riesco a fare si riduce a "Leggetelo per forza" e "Kai'ckul è il padre che non ho mai avuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che lo ha letto e comprende un pò le mie parole? Devo capire cosa pensano gli altri di quest'opera.
Ciao,

mi presento.... son qua perchè sto cercando di recuperare tutti i Sandman Absolute...

ho trovato per caso ieri sera in una fumetteria qua vicino il volume 1 della Planeta tutto solo solo...e l'ho letto... ed è stata la mia dannazione. :sticazz:

adesso mi rendo conto che cercare il 2 si sta rivelando ostico... e specialmente mi rendo conto della fortuna nell'aver trovato l'1 per caso.

ma...

il 2 ha come logo Planeta o RW?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non capisco... mi serve per pararmi il "****" nel caso volessero spacciarmi per originale il 2... dove lo capisco? :nzero:

mentre dal 3 in poi è assodato che è tutto RW (e anche questi li trovo...domani mattina rapino il nr3)

grazie a chi mi aiuta. ;p

 

sanxius

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2013
Messaggi
13
Reazioni
0
wooo fenomenale, allora devo solo recuperare il 17 e il 20. che bella notizia che mi hai dato :')
e se ti dicessi che il 17 lho vista qua a Torino?

della planeta ovviamente.;p

se ti interessa fammi fischio.

cmq nel pieno delirio son riuscito a trovare i seguenti absolute

2 planeta

3-5-6-7 RW

manca la 4...ma la trovero'.

tutto a rigorosamente a prezzo di copertina.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
Raga ma il 2 absolute quindi esiste da qualche parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio un appello al forum: se lo trovate fatemi un fischio che pago bene:morris82: ed è per un regalo di natale ad una dolce fanciulla quindi fate pure una buona azione

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
e se ti dicessi che il 17 lho vista qua a Torino?della planeta ovviamente.;p

se ti interessa fammi fischio.

cmq nel pieno delirio son riuscito a trovare i seguenti absolute

2 planeta

3-5-6-7 RW

manca la 4...ma la trovero'.

tutto a rigorosamente a prezzo di copertina.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
guarda tra pigrizia e mancanza di fondi ancora non ho controllato se nella fumetteria dove vado di solito è rimasto un numero 17. ma visto che leggo che in effetti è rognoso da trovare sarebbe stupido farsi scappare un'occasione simile... mi informo al più presto e poi ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

sanxius

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2013
Messaggi
13
Reazioni
0
Raga ma il 2 absolute quindi esiste da qualche parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio un appello al forum: se lo trovate fatemi un fischio che pago bene:morris82: ed è per un regalo di natale ad una dolce fanciulla quindi fate pure una buona azione
non mi convinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ce l'ho qua da stamane il 2 absolute planeta.

l'ho trovata per caso qua a Torino.

per questo bisogna "cercare" credetemi... un po' di pazienza e si trova.;p

il dove non so.... cerca su google e spacca le pelotas via telefono a molte fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Raga ma il 2 absolute quindi esiste da qualche parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio un appello al forum: se lo trovate fatemi un fischio che pago bene:morris82: ed è per un regalo di natale ad una dolce fanciulla quindi fate pure una buona azione
lo puoi trovare solo nei meandri sperduti di qualche fumetteria. Oramai non è più ordinabile, è stato rimpiazzato dalla versione Lion.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
non mi convinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngce l'ho qua da stamane il 2 absolute planeta.

l'ho trovata per caso qua a Torino.

per questo bisogna "cercare" credetemi... un po' di pazienza e si trova.;p

il dove non so.... cerca su google e spacca le pelotas via telefono a molte fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo puoi trovare solo nei meandri sperduti di qualche fumetteria. Oramai non è più ordinabile, è stato rimpiazzato dalla versione Lion.
Mi so girato le piu grosse fumetterie di roma e non ce n'è manco l'ombra, dal giorno d'uscità:tragic:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Mi so girato le piu grosse fumetterie di roma e non ce n'è manco l'ombra, dal giorno d'uscità:tragic:
Ti riferisci sempre all'edizione Planeta o quella Lion?

La Lion dovresti riuscire a trovarla, mentre la Planeta a suo tempo stava già arrancando di brutto in ambito comics e il secondo volume di Sandman (così come il primo) ha avuto una pessima distribuzione oltre che diversi errori dettati dalla fretta di pubblicazione. Se recuperi la nuova versione Lion secondo me è meglio.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,616
Reazioni
3,526
Medaglie
13
esiste solo un'edizione del 2, ed è quella planeta

dal 3 in poi sono marchiate lion:asd:

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Ti riferisci sempre all'edizione Planeta o quella Lion?La Lion dovresti riuscire a trovarla, mentre la Planeta a suo tempo stava già arrancando di brutto in ambito comics e il secondo volume di Sandman (così come il primo) ha avuto una pessima distribuzione oltre che diversi errori dettati dalla fretta di pubblicazione. Se recuperi la nuova versione Lion secondo me è meglio.
La "nuova versione Lion" non è altro che la "vecchia versione Planeta" rimessa in vendita dalla Lion, fino ad esaurimento scorte, dopo aver acquisito il magazzino Planeta.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
No ma l'hanno anche ristampato il 2 sotto etichetta Lion eh

 

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
No ma l'hanno anche ristampato il 2 sotto etichetta Lion eh
Davvero? Io sapevo che gli ultimi erano le rimanenze planeta

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Boh, forse starò prendendo una cantonata io ma ero rimasto che i volumi 1-2 di Planeta erano in fermo provvisorio visto che era in atto il passaggio da Planeta a Lion di diritti e menate varie.

Poi trascorso quasi un anno con uscite zero la cosa si è finalmente sbloccata e dai magazzini cominciarono ad uscire tutte le giacenze rimaste dei #01-02 mentre Lion lavorava ai volumi successivi + ristampa dei precedenti.

 
Top