Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi quanto può valere Metroid Prime trilogy PAL ita completo di tutto?

Secondo voi quanto può valere Metroid Prime trilogy PAL ita completo di tutto?
I prezzi anche su ebay parlano chiaro, minimo 50 € li vale tutti. Tuttavia grande importanza riveste lo stato del gioco, visto che la cover esterna di cartone rischia di rovinarsi e conseguentemente perdere interesse collezionistico e quindi valore economico.

Io ne ho visti pochissimi in giro da gs. Sicuramente è un gioco non comune.
su ebay viaggia sui 30 dollari e oltre

su ebay viaggia sui 30 dollari e oltre
Io penso una cosa: se uno vuole recuperarlo, farebbe bene a farsi un giro nei vari siti alla subito.it. Si trova spesso il classico ragazzetto che per la fretta di passare a current gen vende magari ps3+ giochi (dove c'è orange box) a 100 euro, gli proponi anche 8 euro solo per il gioco e ti dice di sì in 3 millisecondi.

I prezzi anche su ebay parlano chiaro, minimo 50 € li vale tutti. Tuttavia grande importanza riveste lo stato del gioco, visto che la cover esterna di cartone rischia di rovinarsi e conseguentemente perdere interesse collezionistico e quindi valore economico.
Grazie!

Inviato dalla Loggia Nera

Io penso una cosa: se uno vuole recuperarlo, farebbe bene a farsi un giro nei vari siti alla subito.it. Si trova spesso il classico ragazzetto che per la fretta di passare a current gen vende magari ps3+ giochi (dove c'è orange box) a 100 euro, gli proponi anche 8 euro solo per il gioco e ti dice di sì in 3 millisecondi.

Si vero , io però ce l'ho D1 ancora sigillato, è lì da 9 anni pensa te.

Ho le guide sealed di:

Diablo 3

Batman City e Origins

Gears 3

GTA V

Pokemon nero 2 (doppio volume)

Varranno qualcosa in futuro o mi conviene provarle a vendere adesso a metà prezzo finchè qualcuno si diverte ancora con questi titoli?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho le guide sealed di:Diablo 3

Batman City e Origins

Gears 3

GTA V

Pokemon nero 2 (doppio volume)

Varranno qualcosa in futuro o mi conviene provarle a vendere adesso a metà prezzo finchè qualcuno si diverte ancora con questi titoli?
Auguroni, non so per diablo e forse pokemon ma le altre non valgono nulla, quelle di bat sealed le ho vendute a fatica a 4 euro dopo 3 anni che le avevo su baia/mercatini/gruppi Facebook a 5 euro.

C'è qualche possibilità che Siren Blood Curse possa diventare raretto?

Un venditore privato me lo vende a 9 euro (vedo se può scendere ulteriormente di prezzo) e l'acquisto sarà sicuro a prescindere dalla vostra risposta.

In finale la mia è semplice curiosità :stema:

C'è qualche possibilità che Siren Blood Curse possa diventare raretto?Un venditore privato me lo vende a 9 euro (vedo se può scendere ulteriormente di prezzo) e l'acquisto sarà sicuro a prescindere dalla vostra risposta.

In finale la mia è semplice curiosità :stema:
Sinceramente all'epoca faticai e non poco ad aggiudicarmelo visto che nei negozi era inesistente, e online non è che girassero poi così tante copie, finché per un new e sealed non trovai una sta compralo subito per 30 €urozzi. Però francamente facendo una ricerca su ebay con spese di spedizione incluse con 20 / 25 € lo fai tuo.

Imho anche io pensavo ai tempi che con le dovute proporzioni, degli horror game, considerando i giochi di massa come RE, Siren sarebbe stato il "Rule of Rose" della generazione PS3 / 360 / Wii. Invece, non vale due soldi bucati questo si, ma non credo diventerà mai un gioco costoso.

A 9 € cmq è un affare sia per la qualità del titolo che ovviamente per il prezzo :sisi:

Volevo invece porre la vostra attenzione su un gioco 360. Voi per caso avete mai visto il gioco Qubed in formato PAL ? Per chi non lo conosce era una collection DVD dove all'interno ci stavano degli XBOX Live tra cui l'ottimo Rez HD. Perché ci impazzisco dall'epoca.

Ricordo che lo stavo per prendere da IBS.it che stava in offerta, parlo minimo di 7 anni fa se non di più, ma si esaurisce. Da lì in avanti mai visto, cercato su ebay ci trovo solo le versioni NTSC, la cosa mi lascia basito :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Siren Blood Curse costava 30 Euro al D1 , io lo presi allora insieme a The Orange Box che uscì in quel periodo

In un gs a Bologna ho visto Folklore per ps3 usato, ho sentito qualcuno dire che non si trova a poco, in ogni caso l'ho lasciato lì perché ce l'ho già :asd:

Siren già venduto per un soffio. L'ho preso nel c:dsax: che sfiga

Lost Odyssey come va considerato? Ne ho trovato uno a 5€ da gamestop, disco 1 e 3 con qualche graffio, gli altri perfetti. Ho letto su questo forum che è diventato raro e ricercato da quando hanno annunciato la compatibilità con One, però su ebay girano prezzi bassini...:hmm: In ogni caso è il primo che vedo in non so quanti gs girati e quindi non me lo sono fatto scappare.:asd:

Lost Odyssey come va considerato? Ne ho trovato uno a 5€ da gamestop, disco 1 e 3 con qualche graffio, gli altri perfetti. Ho letto su questo forum che è diventato raro e ricercato da quando hanno annunciato la compatibilità con One, però su ebay girano prezzi bassini...:hmm: In ogni caso è il primo che vedo in non so quanti gs girati e quindi non me lo sono fatto scappare.:asd:
lo si trova ovunque e poi lo hanno regalato digitale a dicembre.

Dubito acquisisca molto valore ma hai fatto benissimo a prenderlo.:asd:

Per 5 euro andava preso, comunque non è ne raro ne costoso, si trova anche su ebay a prezzi umani, tolti i soliti esaltati che sparano prezzi assurdi e le loro inserzioni restano lì a marcire per anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro