G
Guest
Non saprei, io l'avevo, ma l'ho dato via perché volevo recuperare la versione PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho visti pochissimi in giro da gs. Sicuramente è un gioco non comune.Che dite di "The orange box" per ps3??Può valere qualcosa?
40-50 euro.Secondo voi quanto può valere Metroid Prime trilogy PAL ita completo di tutto?
I prezzi anche su ebay parlano chiaro, minimo 50 € li vale tutti. Tuttavia grande importanza riveste lo stato del gioco, visto che la cover esterna di cartone rischia di rovinarsi e conseguentemente perdere interesse collezionistico e quindi valore economico.Secondo voi quanto può valere Metroid Prime trilogy PAL ita completo di tutto?
su ebay viaggia sui 30 dollari e oltreIo ne ho visti pochissimi in giro da gs. Sicuramente è un gioco non comune.
Io penso una cosa: se uno vuole recuperarlo, farebbe bene a farsi un giro nei vari siti alla subito.it. Si trova spesso il classico ragazzetto che per la fretta di passare a current gen vende magari ps3+ giochi (dove c'è orange box) a 100 euro, gli proponi anche 8 euro solo per il gioco e ti dice di sì in 3 millisecondi.su ebay viaggia sui 30 dollari e oltre
40-50 euro.
Grazie!I prezzi anche su ebay parlano chiaro, minimo 50 € li vale tutti. Tuttavia grande importanza riveste lo stato del gioco, visto che la cover esterna di cartone rischia di rovinarsi e conseguentemente perdere interesse collezionistico e quindi valore economico.
Io penso una cosa: se uno vuole recuperarlo, farebbe bene a farsi un giro nei vari siti alla subito.it. Si trova spesso il classico ragazzetto che per la fretta di passare a current gen vende magari ps3+ giochi (dove c'è orange box) a 100 euro, gli proponi anche 8 euro solo per il gioco e ti dice di sì in 3 millisecondi.
Auguroni, non so per diablo e forse pokemon ma le altre non valgono nulla, quelle di bat sealed le ho vendute a fatica a 4 euro dopo 3 anni che le avevo su baia/mercatini/gruppi Facebook a 5 euro.Ho le guide sealed di:Diablo 3
Batman City e Origins
Gears 3
GTA V
Pokemon nero 2 (doppio volume)
Varranno qualcosa in futuro o mi conviene provarle a vendere adesso a metà prezzo finchè qualcuno si diverte ancora con questi titoli?
Sinceramente all'epoca faticai e non poco ad aggiudicarmelo visto che nei negozi era inesistente, e online non è che girassero poi così tante copie, finché per un new e sealed non trovai una sta compralo subito per 30 €urozzi. Però francamente facendo una ricerca su ebay con spese di spedizione incluse con 20 / 25 € lo fai tuo.C'è qualche possibilità che Siren Blood Curse possa diventare raretto?Un venditore privato me lo vende a 9 euro (vedo se può scendere ulteriormente di prezzo) e l'acquisto sarà sicuro a prescindere dalla vostra risposta.
In finale la mia è semplice curiosità :stema:
lo si trova ovunque e poi lo hanno regalato digitale a dicembre.Lost Odyssey come va considerato? Ne ho trovato uno a 5€ da gamestop, disco 1 e 3 con qualche graffio, gli altri perfetti. Ho letto su questo forum che è diventato raro e ricercato da quando hanno annunciato la compatibilità con One, però su ebay girano prezzi bassini...In ogni caso è il primo che vedo in non so quanti gs girati e quindi non me lo sono fatto scappare.
![]()
Dubito acquisisca molto valore ma hai fatto benissimo a prenderlo.Lost Odyssey come va considerato? Ne ho trovato uno a 5€ da gamestop, disco 1 e 3 con qualche graffio, gli altri perfetti. Ho letto su questo forum che è diventato raro e ricercato da quando hanno annunciato la compatibilità con One, però su ebay girano prezzi bassini...In ogni caso è il primo che vedo in non so quanti gs girati e quindi non me lo sono fatto scappare.
![]()
Per 5 euro andava preso, comunque non è ne raro ne costoso, si trova anche su ebay a prezzi umani, tolti i soliti esaltati che sparano prezzi assurdi e le loro inserzioni restano lì a marcire per anniLost Odyssey come va considerato? Ne ho trovato uno a 5€ da gamestop, disco 1 e 3 con qualche graffio, gli altri perfetti. Ho letto su questo forum che è diventato raro e ricercato da quando hanno annunciato la compatibilità con One, però su ebay girano prezzi bassini...In ogni caso è il primo che vedo in non so quanti gs girati e quindi non me lo sono fatto scappare.
![]()