Rubrica Saranno COSTOSI: Giochi ps3/360/wii rari adesso o in futuro

• Autore discussione Autore discussione DaXlB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente non sarà costoso ma e' certamente raro da trovare Il Padrino: The Don's Edition, la versione ps3 del gioco uscito su ps2 e psp anni prima

Io un gioco che non vedo praticamente più è Deadly Premonition per PS3, non ce l'ha nessun negozio fisico e online sta a una 20ina già

Io un gioco che non vedo praticamente più è Deadly Premonition per PS3, non ce l'ha nessun negozio fisico e online sta a una 20ina già
Due anni fa ho avuto il **** di trovarlo usato ad una Feltrinelli.
Sorte analoga a DP comunque la sta avendo anche Silent Hill: Downpour.

Downpour l'ho preso un mese fa in un blockbusters a 6 euro

Visti entrambi da Feltrinelli stavano a circa 10 euro usati , ero nel periodo di massima scazza da VG e non li presi

Downpour l'ho preso un mese fa in un blockbusters a 6 euro
Io per ora l'ho trovato a non meno di 20€ Usato (??). E a quel prezzo non mi va proprio.

Visti entrambi da Feltrinelli stavano a circa 10 euro usati , ero nel periodo di massima scazza da VG e non li presi
Almeno DP devi recuperarlo perchè è molto bello, nonostante i suoi evidenti difetti grafici. :asd:

io silent hill sono riuscito a recuperarli a gran :zan: a 5€ e 10€ :sisi:

li desideravo molto ma nonostante tutto non li ho ancora iniziati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Regalamene uno, tra un pò è Natale. :trollface:
non posso, mi servono per addobare l'albero :trollface:

poi oddio qui homecoming non è neanche rarrissimo,

tra l'altro mi ricordo che lo vidi su subito a 10€ insieme ad un fallout 3 a 5€, chiamai per fallout e lo convinzi che se lo faceva a 5€ gli facevo il favore di prendergli anche quello :trollface:

Che ne dite di Uncharted 1 non platinum?
Ce l'ho sigillato , preso D1 per 50 € e mai aperto stessa cosa per il 3 , ho giocato solo il 2 dubito che potrei anche solo recuperarli in parità

- - - Aggiornato - - -

È giusto condividere anche qui il ritrovamento dell'altro giorno ??

cfb5b36bb078aacf9373ef8d44c525d5.jpg

È giusto condividere anche qui il ritrovamento dell'altro giorno ??
cfb5b36bb078aacf9373ef8d44c525d5.jpg
CHE COSA? WTF? CRIST!!! NOOOOOOOO!!!

come e possibile, a me (sempre gamestop) minimo lo da a 20, senza contare che poi vedo giochi di cacca come la grande alleanza 2 o conduit 2 che cercano di propinarmi a 30€

e che cacchio

Cosa pensate di Dokapon Kingdom (Wii)?
Non penso valga molto. Alla fine si tratta di un gioco che non interessa quasi a nessuno e quindi senza mercato. E' anche vero, però, che non l'ho nemmeno quasi mai visto in negozi o mercatini :asd:

Su ebay però in questi giorni ho visto aste (proprio aste, non compralo subito) con cifre altine, tipo uno usato ieri stava a 105$, la versione americana mi sembra abbastanza ricercata, poi non so quella PAL. Non l'ho mai visto in giro, infatti se ho capito bene esiste un'unica versione tedesca-italiana che è stata distribuita solo in Germania.:hmm: Io nel dubbio ne ho recuperato uno da un privato a 20€, buone condizioni. Ringrazio il mio amico che ha contattato il venditore per me.:cuore:

Su ebay però in questi giorni ho visto aste (proprio aste, non compralo subito) con cifre altine, tipo uno usato ieri stava a 105$, la versione americana mi sembra abbastanza ricercata, poi non so quella PAL. Non l'ho mai visto in giro, infatti se ho capito bene esiste un'unica versione tedesca-italiana che è stata distribuita solo in Germania.:hmm: Io nel dubbio ne ho recuperato uno da un privato a 20€, buone condizioni. Ringrazio il mio amico che ha contattato il venditore per me.:cuore:
Ho guardato ora:asd:

Non avrei mai immaginato che potesse raggiungere cifre così elevate. Ai tempi era passato praticamente inosservato. Peraltro ho visto qualche video e sembra carino. Una bella chicca da avere in collezione. Se mai mi capiterà di trovarlo da qualche parte lo recupero anch'io.

Che dite di "The orange box" per ps3??

Può valere qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro