Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due anni fa ho avuto il **** di trovarlo usato ad una Feltrinelli.Io un gioco che non vedo praticamente più è Deadly Premonition per PS3, non ce l'ha nessun negozio fisico e online sta a una 20ina già
Downpour l'ho preso un mese fa in un blockbusters a 6 euroDue anni fa ho avuto il **** di trovarlo usato ad una Feltrinelli.
Sorte analoga a DP comunque la sta avendo anche Silent Hill: Downpour.
Visti entrambi da Feltrinelli stavano a circa 10 euro usati , ero nel periodo di massima scazza da VG e non li presiDue anni fa ho avuto il **** di trovarlo usato ad una Feltrinelli.
Sorte analoga a DP comunque la sta avendo anche Silent Hill: Downpour.
Io per ora l'ho trovato a non meno di 20€ Usato (??). E a quel prezzo non mi va proprio.Downpour l'ho preso un mese fa in un blockbusters a 6 euro
Almeno DP devi recuperarlo perchè è molto bello, nonostante i suoi evidenti difetti grafici.Visti entrambi da Feltrinelli stavano a circa 10 euro usati , ero nel periodo di massima scazza da VG e non li presi
non posso, mi servono per addobare l'alberoRegalamene uno, tra un pò è Natale.![]()
che si trova facilmente, tutti i giochi sony sono facili da reperire, solo infamous non si vede sempre ma in 3 minuti lo si trovaChe ne dite di Uncharted 1 non platinum?
Ce l'ho sigillato , preso D1 per 50 € e mai aperto stessa cosa per il 3 , ho giocato solo il 2 dubito che potrei anche solo recuperarli in paritàChe ne dite di Uncharted 1 non platinum?
CHE COSA? WTF? CRIST!!! NOOOOOOOO!!!È giusto condividere anche qui il ritrovamento dell'altro giorno ??![]()
Non penso valga molto. Alla fine si tratta di un gioco che non interessa quasi a nessuno e quindi senza mercato. E' anche vero, però, che non l'ho nemmeno quasi mai visto in negozi o mercatiniCosa pensate di Dokapon Kingdom (Wii)?
Ho guardato oraSu ebay però in questi giorni ho visto aste (proprio aste, non compralo subito) con cifre altine, tipo uno usato ieri stava a 105$, la versione americana mi sembra abbastanza ricercata, poi non so quella PAL. Non l'ho mai visto in giro, infatti se ho capito bene esiste un'unica versione tedesca-italiana che è stata distribuita solo in Germania.Io nel dubbio ne ho recuperato uno da un privato a 20€, buone condizioni. Ringrazio il mio amico che ha contattato il venditore per me.:cuore:
nulla, da sempre, ma sempre visto sotto i 5€, si vede meno spesso ma si vedeChe dite di "The orange box" per ps3??Può valere qualcosa?