Con Di Francesco avrebbe giocato sicuramente.Vabbè, ho capito... Sanabria non giocherà manco 30 secondi...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Di Francesco avrebbe giocato sicuramente.Vabbè, ho capito... Sanabria non giocherà manco 30 secondi...![]()
Cannavaro non sarà un fenomeno, ma per il Sassuolo è tanta roba e poi, se vogliamo dirla tutta, Fernandez e soci non mi sembrano tanto meglio di lui (ieri ne abbiamo avuta una chiara dimostrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )best trollata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nessuno dice che i suoi soci fossero meglio.....Cannavaro non sarà un fenomeno, ma per il Sassuolo è tanta roba e poi, se vogliamo dirla tutta, Fernandez e soci non mi sembrano tanto meglio di lui (ieri ne abbiamo avuta una chiara dimostrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Malesani è quello che è venuto a Palermo praticamente per pareggiarle tutte. Anche con il Pescara in casa.Credo che se continuate a giocare così, dalla B non ci scappate proprio. Longhi, Bianco, Marrone OSCENI!
Io ero contro Di Francesco, ma madonna, come ha detto qualcuno, con Di Francesco tiravate in porta, con Malesani il NULLA! Comunque una difesa a quattro con Rosi Ariaudo Manfredini Ziegler vi fa così schifo?![]()
"Un pareggio che fa morale" [cit.]Malesani è quello che è venuto a Palermo praticamente per pareggiarle tutte. Anche con il Pescara in casa.
E infatti è stato esonerato da imbattuto.![]()
La cosa squallida è che gli son capitati tutti scontri diretti. Le ha pareggiate tutte, con fischi assordanti e lui che applaudiva i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMalesani è quello che è venuto a Palermo praticamente per pareggiarle tutte. Anche con il Pescara in casa.
E infatti è stato esonerato da imbattuto.![]()