Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Vabbè, ho capito... Sanabria non giocherà manco 30 secondi... :bah!::bah!::bah!:
Con Di Francesco avrebbe giocato sicuramente.

best trollata:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cannavaro non sarà un fenomeno, ma per il Sassuolo è tanta roba e poi, se vogliamo dirla tutta, Fernandez e soci non mi sembrano tanto meglio di lui (ieri ne abbiamo avuta una chiara dimostrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Cannavaro non sarà un fenomeno, ma per il Sassuolo è tanta roba e poi, se vogliamo dirla tutta, Fernandez e soci non mi sembrano tanto meglio di lui (ieri ne abbiamo avuta una chiara dimostrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
nessuno dice che i suoi soci fossero meglio.....

diciamo che cannavaro come riserva ci sta.....non come titolare inamovibile...

la difesa del sassuolo a me è piaciuta.....aspetto un mesetto per giudicare...

Cannavaro caxxo fai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi libero di te e mi ritorni a rompere anche nelle simpatizazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 22:30:15 ---------- Previous post was at 21:06:14 ----------

No vabbe, che deficienti.

non che mi piacesse di francesco,ma almeno con lui tiravano in porta un paio di volte

malesani è la pietra tombale :patpat:

Vabbé, non hanno fatto nulla e devono salvarsi, senza palle, Malesani vai a fare in ****.

Ultima modifica da un moderatore:
Malesani si para il **** con la gara dell'andata, ma vai a cagare.

Se devono fare i senza palle, lo facciano anche alla prossima così possiamo riposare. Malesani non provi a tirar fuori la partita della vita....

Credo che se continuate a giocare così, dalla B non ci scappate proprio. Longhi, Bianco, Marrone OSCENI!

Io ero contro Di Francesco, ma madonna, come ha detto qualcuno, con Di Francesco tiravate in porta, con Malesani il NULLA! Comunque una difesa a quattro con Rosi Ariaudo Manfredini Ziegler vi fa così schifo?:rickds:

Credo che se continuate a giocare così, dalla B non ci scappate proprio. Longhi, Bianco, Marrone OSCENI!
Io ero contro Di Francesco, ma madonna, come ha detto qualcuno, con Di Francesco tiravate in porta, con Malesani il NULLA! Comunque una difesa a quattro con Rosi Ariaudo Manfredini Ziegler vi fa così schifo?:rickds:
Malesani è quello che è venuto a Palermo praticamente per pareggiarle tutte. Anche con il Pescara in casa.

E infatti è stato esonerato da imbattuto. :rickds:

All'andata pur prendendo 7 gol hanno creato più occasioni di ieri. Malesani è uno scandalo

Malesani è quello che è venuto a Palermo praticamente per pareggiarle tutte. Anche con il Pescara in casa.
"Un pareggio che fa morale" [cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa squallida è che gli son capitati tutti scontri diretti. Le ha pareggiate tutte, con fischi assordanti e lui che applaudiva i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro