Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Ma perché proprio Malesani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Boh,e poi fa lollare che l'abbiano preso per potersi salvare quando con sto rinco retrocederanno di sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Dajeee Malesani!:hype:
Ma che caxxo avevo bevuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo bene Iron, voglio Palermo-Sasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Senza dover rimanere in B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che caxxo avevo bevuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Semplicemente non ci tieni al Sassuolo come e quanto lo vuoi far sembrare.:.bip:

Semplicemente non ci tieni al Sassuolo come e quanto lo vuoi far sembrare.:.bip:
Che Eusebio non sapesse dove parare e che un esonero ci poteva stare é vero. Però non ricordavo quanto facesse schifo Malesani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi pento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La cosa squallida è che gli son capitati tutti scontri diretti. Le ha pareggiate tutte, con fischi assordanti e lui che applaudiva i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Indimenticabile il debutto con il Pescara. Sembrava avessimo pareggiato con il Bayern Monaco.

*coff coff*

Situazione infortunati/squalificati per la partita contro il Napoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Godo solo per Malesani e Cannavaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che tipo subito venga esonerato:bah!:, Di Francesco torna.:tragic:

Diciamo che ad un buon 90% a meno di colpi clamorosi andrete in serie b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lungi da me difendere Malesani ma se la dirigenza del sassuolo pensava di poter fare punti con Noi in casa (9/11 della squadra + allenatore nuovi), a Milano contro l'inter e in casa contro il napoli.... posso dire che non e' di certo quello seduto in panchina il pagliaccio piu' ridicolo.

Da cosa ho sentito, credo che non sia improbabile che ritorni Di Francesco.

Nonostante perdavate con Di Francesco, un gioco c'era, segnavate, comunque non eravate imbarazzanti come ora con Malesani, tre partite 0 gol. Forse avete migliorato la fase difensiva, ma in attacco fate ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lungi da me difendere Malesani ma se la dirigenza del sassuolo pensava di poter fare punti con Noi in casa (9/11 della squadra + allenatore nuovi), a Milano contro l'inter e in casa contro il napoli.... posso dire che non e' di certo quello seduto in panchina il pagliaccio piu' ridicolo.
Ma la cosa non é perdere, ma come si é perso.

Ma la cosa non é perdere, ma come si é perso.

Per carita', quello indubbiamente....ma secondo me se al mercato di gennaio cambi piu' di mezza squadra vuol dire che, secondo la societa', e' colpa dei giocatori. Se cambi l'allenatore, sempre per la societa', la colpa principale e' sua. Se cambi tanti giocatori ed anche l'allenatore, secondo me, qualcuno non ha tanto le idee chiare.

La colpa principale e' comunque della dirigenza.

la domanda sorge spontanea.....

perchè non agire consistentemente a settembre e dare una squadra come questa a di francesco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro