- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,489
Boakye pallone d'oro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come un muro, abbiamo un bel Pappone, altroché.spiritoso.....
IO dietro non ho niente.....
solo il muro![]()
devo prendere il fucile caricato a bromuro?Come un muro, abbiamo un bel Pappone, altroché.![]()
Don, sei vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngnon posso che essere felice di vedere il Sassuolo in A, la mia prima squadra a Football Manager (lontano 2007 quando stava ancora in C) :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo prendere il fucile caricato a bromuro?
purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDon, sei vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah approposito, complimenti al Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
tradisci cosi i tuoi amichetti dell'hellas?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse non altro ora ci saranno le magliettine con la licenza su fifa..i colori societari del sassuolo mi son sempre piaciuti![]()
Nuovo inno del Sassuolo per festeggiare la promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
amichetti?:morris82:tradisci cosi i tuoi amichetti dell'hellas?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tvb.<3
avete chiesto il gemellaggio:morristend:amichetti?:morris82:
Nuovo inno del Sassuolo per festeggiare la promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif