Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Boakye pallone d'oro :hype:

Cerimonia della coppa ali fattaperfarvincerequalcosaallaJuveinB della vittoria.:ivan:

Occhio che arriva Abyss e vi sgomma la festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non posso che essere felice di vedere il Sassuolo in A, la mia prima squadra a Football Manager (lontano 2007 quando stava ancora in C) :tragic:

se non altro ora ci saranno le magliettine con la licenza su fifa..i colori societari del sassuolo mi son sempre piaciuti:nev:

non posso che essere felice di vedere il Sassuolo in A, la mia prima squadra a Football Manager (lontano 2007 quando stava ancora in C) :tragic:
Don, sei vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah approposito, complimenti al Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

devo prendere il fucile caricato a bromuro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tvb.<3

Ultima modifica da un moderatore:
Compro Fifa nuovo solo per giocarmela col Sassuolo partendo dalla A:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Contentissimo per la promozione del Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq parliamo di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Forse viene Leali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Don, sei vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah approposito, complimenti al Sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ora spero che la società costruisca una discreta squadra per rimanerci in A

se non altro ora ci saranno le magliettine con la licenza su fifa..i colori societari del sassuolo mi son sempre piaciuti:nev:
tradisci cosi i tuoi amichetti dell'hellas?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tra l'altro il sassuolo non è un capoluogo di provincia, da quanto non capitava in serie A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:33:09 ---------- Previous post was at 19:32:21 ----------

Nuovo inno del Sassuolo per festeggiare la promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ahahahahahah rotolo :rickds: bellissimo quel servizio delle iene :rickds:

Promozione meritatissima e speriamo che non faccia la fine di Pescara e compagnia visto che i soldi ci sono eccome

tradisci cosi i tuoi amichetti dell'hellas?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
amichetti?:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tvb.<3
awkward.jpg

---------- Post added at 19:42:52 ---------- Previous post was at 19:40:26 ----------

amichetti?:morris82:
avete chiesto il gemellaggio:morristend:

poi crollarono in b,.....:ciccio:

state lontani dal napoli eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dopo anni di playoff ce l'ha fatta ;p anche se alle ultime giornate sembrava non volessero più venire in A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro