Cosa c'è di nuovo?

Sassuolo

ufficiale

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
avete chiesto il gemellaggio:morristend:

poi crollarono in b,.....:ciccio:

state lontani dal napoli eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
da quel che so l'unico gemellaggio è col foggia.

poi sono meno informnato di ste faccende da ultras di te:sisi:

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
da quel che so l'unico gemellaggio è col foggia.poi sono meno informnato di ste faccende da ultras di te:sisi:
se ti sente quello che flamma nella sezione serie b:pffs:

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Felice per loro, anche se a mio parere sono già matematicamente in B il prossimo anno

 
M

manfredi360

tra l'altro il sassuolo non è un capoluogo di provincia, da quanto non capitava in serie A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


Mi sembra che l'ultima sia stata l'Empoli che è una "Città" di 48 mila abitanti in provincia di Firenze


 


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Felice per loro, anche se a mio parere sono già matematicamente in B il prossimo anno
Sulla carta i loro fondi dicono tutt'altro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Sono contento per il sassuolo ora spero solo nella risalità del palermo in A e della promozione del Trapani in A!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
SAssuolo :darton:

 
O

Obs

Complimenti al Sassuolo, promozione memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Sassuolo in champions è la frase detta dal presidente qualche anno fa.
Complimenti per la promozione, dopo un campionato dominato e quasi buttato via, assurdo che nella partita più importante abbia rischiato così tanto di arrivare terzo, sarebbe stata una beffa clamorosa.
Sicuramente farebbe meglio dell'Udinese, sia in CL che in EL.:nfox:

 
Ultima modifica da un moderatore:

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
ma hanno davvero tutti sti soldi?che fa il loro presidente?

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Sulla carta i loro fondi dicono tutt'altro.
Per una neopromossa non è facile costruire una squadra da Serie A, e poi non bastano i soldi, guarda il Palermo che fine ha fatto... per non parlare del Genoa che son due anni che si salva al limite della decenza.

ma hanno davvero tutti sti soldi?che fa il loro presidente?
Squinzi, quello della Confindustria e Mapei

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Per una neopromossa non è facile costruire una squadra da Serie A, e poi non bastano i soldi, guarda il Palermo che fine ha fatto... per non parlare del Genoa che son due anni che si salva al limite della decenza.
Vabbe ma Zamparini é un caso umano.:rickds: e il Genoa rifà la squadra ogni anno.(:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
S

sandrino.14

ma hanno davvero tutti sti soldi?che fa il loro presidente?
Il presidente è il presidente di Confindustria...tradotto è il capo di Agnelli, Della Valle ecc. :rickds:

 

Manta

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
2,612
Reazioni
0
Il presidente è il presidente di Confindustria...tradotto è il capo di Agnelli, Della Valle ecc. :rickds:
va bè essere il presidente di confindustria non significa essere i capi di questi che hai elencato, è semplicemente il presidente. Exor ha sicuramente un peso economico maggiore non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

matty9.7

Ragazzi ma il prossimo anno giocano al Giglio(stadio della Reggiana)?

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ragazzi ma il prossimo anno giocano al Giglio(stadio della Reggiana)?
Non si è ancora capito.:nonso:

Di certo bisogna trovare uno stadio, nel frattempo si spera che Squinzi metta a norma quello di Sassuolo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Di certo bisogna trovare uno stadio, nel frattempo si spera che Squinzi metta a norma quello di Sassuolo
ho visto le immagini dello stadio del sassuolo, ma è più piccolo di quello che abbiamo qui a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo 4000 posti, di cui quasi nessuno a sedere, per metterlo a norma prima di tutto la capienza va portata a 10.000 (il numero minimo per la serie A), poi mettere i seggiolini

è praticamente impossibile un lavoro così in 3 mesi penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
ho visto le immagini dello stadio del sassuolo, ma è più piccolo di quello che abbiamo qui a sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo 4000 posti, di cui quasi nessuno a sedere, per metterlo a norma prima di tutto la capienza va portata a 10.000 (il numero minimo per la serie A), poi mettere i seggiolini

è praticamente impossibile un lavoro così in 3 mesi penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo so, e infatti ho scritto che uno stadio comunque va trovato per giocare la prossima A.

 
Top