Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Ottimo, ottimo, non hanno sottovalutato l'impegno come hanno fatto Sampdoria, Palermo, Roma, eccetera, e hanno vinto in scioltezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Grande Sassuolo e grandissimo Berardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Il Sassuolo è testa di serie. Possibili avversarie:

Rosenborg (Nor);Astana (Kaz);

Astra Giurgiu (Rom);

Hajduk Spalato (Cro);

Arouca (Por);

Grasshoppers (Svi);

AEK Larnaca (Cip);

Vojvodina (Ser);

Istanbul Basaksehir (Tur);

Brondby (Dan);

Stella Rossa Belgrado (Ser);

Osmanlispor (Tur);

Slavia Praga (Rep);

Goteborg (Sve);

Dinamo Tbilisi (Geo);

Lokomotiva (Cro);

Trencin (Slo);

Gabala (Aze);

Beitar Gerusalemme (Isr);

Sonderjyske (Dan);

Shkendija (Mac);

Partizani Tirana (Alb)

Ultima modifica:
Grande Sassuolo e grandissimo Berardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

Il Sassuolo è testa di serie. Possibili avversarie:
Fanno tutte abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune come l'Astra e il Partizani fanno davvero schifo, altre come il Brondby, il Rosenborg, e le turche, sono più scarse del Sassuolo ovviamente, ma non sono da sottovalutare.

quando fanno sorteggio?
Oggi alle 13.

Ogni anno, in ogni città in cui c'è una squadra che dalla Serie B sta per andare in Serie A, girano le voci che il presidente non ci vuole andare per giustificare alcuni filotti di brutti risultati :rickds::rickds::rickds:La stessa cosa si applica per l'Europa League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che per come sono regolamentati premi, ripartizione dei diritti televisivi, paracadute in caso di retrocessione, permanenza di tot. anni in seria A,B o C ecc...queste voci non sono affatto infondate se è quello che intendi dire. Tempo fa ho letto un articolo a riguardo, ma non ricordo bene come si chiamava il sito, se lo ritrovo, lo posto qui.
Trovato, ecco i link:

http://www.tifosobilanciato.it/2015/01/28/il-vaso-di-pandora-scoperchiamo-i-mali-della-serie-a/

http://www.tifosobilanciato.it/2014/10/31/i-diritti-televisivi-strumento-per-cristallizzare-la-serie-a-a-danno-dei-meriti-sportivi/

http://www.tifosobilanciato.it/2014/10/21/la-suddivisione-dei-diritti-tv-201518-a-chi-vanno-i-190-mln-annui-in-piu/

Tenendo presente com'è l'attuale Serie A, per me l'ideale sarebbe un mix tra il modello spagnolo e quello tedesco, perché va bene il bacino d'utenza, la ricchezza prodotta e tutto, ma bisogna considerare anche i meriti, premiando chi ha fatto meglio, dandogli la possibilità di fare ancore meglio nelle stagioni successive.

Ma la vedo dura, gli interessi sono troppo grandi e i cambiamenti, seppur in bene, sono sempre malvisti.

Sarà più facile vedere il primo scudetto del Sassuolo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Sassuolo ha il potenziale per passare alla fase finale del torneo a mani basse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Stella Rossa non sarà più quella di una volta, ma é comunque la Stella Rossa. La sfida, fondamentane, allo stadi di Belgrado sarà un inferno.

]La Stella Rossa non sarà più quella di una volta' date=' ma é comunque la Stella Rossa[/b']. La sfida, fondamentane, allo stadi di Belgrado sarà un inferno.
rosso di sera, bel tempo si spera:sisi:

filmati i primi due gol ieri allo stadio

mi sono divertito, daje Sassuolo puoi crederci!

Poteva andare meglio dato che nella lista delle possibili avversarie erano presenti alcune squadre da lega pro, ma comunque, sulla carta, rimane fattibilissima.

Forza Sassuolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro