Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
La Stella Rossa non sarà più quella di una volta, ma é comunque la Stella Rossa. La sfida, fondamentane, allo stadi di Belgrado sarà un inferno.
Col Valletta in casa sono passati in svantaggio e hanno rischiato davvero di fare la figuraccia, col Ludogorets hanno fatto 2-2 e poi ne hanno presi due nei supplementari. L'anno scorso sono stati presi a pallate dal Kairat Almaty sia in casa che fuori.

Potrei citarti anche il Galatasaray che l'anno scorso in casa ha pareggiato con l'Astana e perso con l'Atletico, ha vinto giusto con il Benfica. Poi in EL la Lazio ci ha pareggiato senza fatica. O due anni fa che in casa ha fatto 1-4, 0-4, e 1-1 con Arsenal, Dortmund e Anderlecht rispettivamente.

Questa cosa dell'inferno è una leggenda metropolitana, se c'è tanta differenza devi vincere senza sé e senza ma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assurdo anche che con i soldi delle 2 cessioni non abbiano preso nessuno di importante...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assurdo anche che con i soldi delle 2 cessioni non abbiano preso nessuno di importante...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso aspettino il dopo preliminare

Ma il Villareal che compra 2 giocatori italiani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi 14 milioni per Sansone...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sansone è buono, sono convinto che in Spagna possa fare benissimo. Con le cifre del mercato odierno 15 milioni per un attaccante sono pure pochi.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

oh che peccato...il castiga napoli va all'estero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma zazà?:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

porca troiaccia Sansone sono andato a vederlo solo 4 giorni fa, era bello carico, assist a Defrel se non ricordo male, e ora in un attimo fuori dalle balle :bah!:

Ma Sassuolozzo che mi combini! era l'uomo che, oltre Berardi, faceva fare il salto di qualità, senza dubbio. Pedina importante.

Il Sassuolo deve continuare a prendere giocatori giovani, fuori dal radar e proseguire la sua gestione, non deve fare alcun colpo altisonante secondo me.

Ma perchè prendere Matri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma perchè prendere Matri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
perchè è un buon giocatore che ha sempre fatto bene apparte al milan, qui al sassuolo è tanta roba

perchè è un buon giocatore che ha sempre fatto bene apparte al milan, qui al sassuolo è tanta roba
Io Matri lo ringrazio per quanto fatto con noi, sia la prima volta che al ritorno quando ci regalò la decima Coppa Italia, e l'ho sempre reputato anche io un buon giocatore però mi sembra calato veramente tanto. Sansone non era un top player, ma comunque superiore al Matri attuale.

praticamente ci sono più tifosi della stella rossa, bah

Stanno giocando veramente molto bene. Unica pecca è che dovevano stare almeno 2-0

Quante occasioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fate il secondo, dai!

- - - Aggiornato - - -

2-0!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro