-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Secondo tempo praticamente perfetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho pensato pure io. Ha una società dietro solidissima, stadio di proprietà, un grande allenatore e una buona squadra come base.Grandissimi, pian piano arriveranno anche in Champions, magari con il quarto posto, chissà
What?L'ho pensato pure io. Ha una società dietro solidissima, stadio di proprietà, un grande allenatore e una buona squadra come base.Il problema è che Squinzi cede molto e compra poco, penso non voglia molto investirci, vedendo anche lo stadio costantemente vuoto. E volendo potrebbe comprare, visto che è una delle squadre con più entrate della A
Sempre a fare polemica...Che vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non riesco a capire se è perché non ci sono tifosi o se semplicemente non ci vannoChe vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dai, fa ribrezzo vedere uno stadio sempre così vuoto!!Sempre a fare polemica...
Se la sarà goduta chi ci sarà andato, poi se altre piazze non riesocno ad andare in europa non é certo un problema del Sassuolo e dei suo i tifosi.Ma dai, fa ribrezzo vedere uno stadio sempre così vuoto!!Poi per carità, alla squadra tanto di cappello, ma per il resto pochissima roba
Ma infatti non sto creando polemica, o rosik (da come mi pare di aver capito), rimango solamente colpito che nonostante sia la vera PRIMA in Europa, contro una big che è da tantissimi anni in CL/EL costantemente, debba vedere uno stadio vuoto.Se la sarà goduta chi ci sarà andato, poi se altre piazze non riesocno ad andare in europa non é certo un problema del Sassuolo e dei suo i tifosi.
E ricevono giocatori (prestito o non che sia) da una delle migliori giovanili d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbero essere il nuovo Parma, partire da un bacino piccolo con poca storia, zero tifosi, e costruire pian piano una base per poi far arrivare i campioni e i risultati, e insieme a quelli arrivano i tifosi a fiotte. Intanto il presidente a capo di una società enorme con le mani in pasta dappertutto lo hanno già.