Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Secondo tempo praticamente perfetto.

Bravi, nonostante amo i baschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimi, pian piano arriveranno anche in Champions, magari con il quarto posto, chissà

Grandissimi, pian piano arriveranno anche in Champions, magari con il quarto posto, chissà
L'ho pensato pure io. Ha una società dietro solidissima, stadio di proprietà, un grande allenatore e una buona squadra come base.

Il problema è che Squinzi cede molto e compra poco, penso non voglia molto investirci, vedendo anche lo stadio costantemente vuoto. E volendo potrebbe comprare, visto che è una delle squadre con più entrate della A

E noi ci perdemmo contro questi. Grazie Rafè :facepalm:

Onore al Sassuolo, grandissimi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho pensato pure io. Ha una società dietro solidissima, stadio di proprietà, un grande allenatore e una buona squadra come base.Il problema è che Squinzi cede molto e compra poco, penso non voglia molto investirci, vedendo anche lo stadio costantemente vuoto. E volendo potrebbe comprare, visto che è una delle squadre con più entrate della A
What?

Gli unici che vincono oggi, Bravo Sasso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che vergogna lo stadio vuoto alla prima vera in Europa, tifosi così non meritano manco la B

Sempre a fare polemica...

Che il Sassuolo abbia pochi tifosi è risaputo, così come la "scomodità" dello stadio lontano per chi vuole seguire la squadra. Non capisco perchè sottolinearlo sempre addirittura affermando che "meriterebbero la serie B, altro che Europa".

Comunque complimenti ai ragazzi e a Di Franceso, ho fatto bene a scegliere Sassuolo-Bilbao come partita da seguire questa sera: match divertente, tatticamente impeccabile da parte dei Neroverdi e punteggio importante ottenuto pur dovendo rinunciare a Berardi. Avanti così!

Ultima modifica:

Io non riesco a capire se è perché non ci sono tifosi o se semplicemente non ci vanno :rickds:

Sempre a fare polemica...
Ma dai, fa ribrezzo vedere uno stadio sempre così vuoto!!

Poi per carità, alla squadra tanto di cappello, ma per il resto pochissima roba

Ma dai, fa ribrezzo vedere uno stadio sempre così vuoto!!Poi per carità, alla squadra tanto di cappello, ma per il resto pochissima roba
Se la sarà goduta chi ci sarà andato, poi se altre piazze non riesocno ad andare in europa non é certo un problema del Sassuolo e dei suo i tifosi.

Potrebbero essere il nuovo Parma, partire da un bacino piccolo con poca storia, zero tifosi, e costruire pian piano una base per poi far arrivare i campioni e i risultati, e insieme a quelli arrivano i tifosi a fiotte. Intanto il presidente a capo di una società enorme con le mani in pasta dappertutto lo hanno già.

Se la sarà goduta chi ci sarà andato, poi se altre piazze non riesocno ad andare in europa non é certo un problema del Sassuolo e dei suo i tifosi.
Ma infatti non sto creando polemica, o rosik (da come mi pare di aver capito), rimango solamente colpito che nonostante sia la vera PRIMA in Europa, contro una big che è da tantissimi anni in CL/EL costantemente, debba vedere uno stadio vuoto.

Potrebbero essere il nuovo Parma, partire da un bacino piccolo con poca storia, zero tifosi, e costruire pian piano una base per poi far arrivare i campioni e i risultati, e insieme a quelli arrivano i tifosi a fiotte. Intanto il presidente a capo di una società enorme con le mani in pasta dappertutto lo hanno già.
E ricevono giocatori (prestito o non che sia) da una delle migliori giovanili d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro