Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Bhe ma la sconfitta di ieri sinceramente la considererei poco...

Ci sta non esserlo
Si non ho detto il perché per il semplice motivo che l'avevo scritto appena un post sopra, è vero che la Juve tutta questa dimensione europea non ce l'ha, però appena due anni fa ha raggiunto una finale. Con Conte hanno perso una semifinale di EL, in modo ignobile certo perché sappiamo tutti perché l'hanno persa, ma comunque una semifinale. Per forza di cose giocano sempre la CL, nella fase a gironi fanno sempre un po' di fatica ma agli ottavi ci vanno sempre, l'anno scorso poi che è stata una delle peggiori stagioni dal 2011 ad oggi sono arrivati a 2 minuti dal battere una delle squadre favorite per la vittoria finale. Insomma il loro lo fanno in ambito europeo secondo me

Io ripeto che l'Inter non l'ho di certo nominata per antipatia e non ho fatto alcuna comparazione con la Juventus o altre squadre.

I tifosi stessi dell'Inter dovrebbero essere i primi a concordare nel definire "vergognosa" la loro EL di quest'anno. E non per niente ho citato pure il West Ham visto che per il secondo anno di fila non sono riusciti a superare un preliminare imbarazzante.

Massì, meglio prendersela con debuttanti martoriate dagli infortuni come il Sassuolo. Sono quelle le squadre che si devono vergognare, ovvio.

Ultima modifica:
Topic Sassuolo

Io sinceramente non ci credo che anche con le seconde linee non fossero in grado di superare il girone almeno come secondi.

Parliamo di gironi di Europa league, dove il livello medio delle squadre è più vicino alla lega pro che alla B.

Poi d'accordo che quella dell'Inter sia decisamente peggio, la peggior figura di una squadra italiana in competizioni europee dai tempi delle eliminazioni ripetute ai preliminari dell'udinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io la vieterei a voi visto che agli ottavi di finale quando va bene siete già a pascolare :asd:
Pascolare :rickds: Ma le ultime Champions League te le sei viste?

Dai, non ci credo che la sesta classificata della serie A non fosse al livello di rapid Vienna e Genk, anche con le seconde linee
Concordo che potevano passarlo senza problemi (con squadra al completo)...ma le loro seconde linee sono da serie B :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, non ci credo che la sesta classificata della serie A non fosse al livello di rapid Vienna e Genk, anche con le seconde linee
Con mezza squadra titolare fuori? Dai Velvet.:asd:

Secondo me hanno fatto quel che potevano.

Ma non è colpa del sassuolo che ha fatto quello che può.

Il problema è che il livello della serie a si è abbassato a tal punto che arriva sesta - meritatamente - una squadra che fa fatica contro rapid vienna e genk

E' vero che le assenze di duncan e berardi pesano, ma pellegrini, lirola, politano si stanno rivelando due ottimi giocatori e defrel sembra migliorato molto.

tanto anche se il sassuolo fosse passato avrebbe fatto fatica perchè non ha giocatori che inventano la giocata. Io la butto lì, nella serie a di 5-10 anni fa anche il sassuolo non si sarebbe mai qualificato.

Ma non è colpa del sassuolo che ha fatto quello che può.Il problema è che il livello della serie a si è abbassato a tal punto che arriva sesta - meritatamente - una squadra che fa fatica contro rapid vienna e genk

E' vero che le assenze di duncan e berardi pesano, ma pellegrini, lirola, politano si stanno rivelando due ottimi giocatori e defrel sembra migliorato molto.

tanto anche se il sassuolo fosse passato avrebbe fatto fatica perchè non ha giocatori che inventano la giocata. Io la butto lì, nella serie a di 5-10 anni fa anche il sassuolo non si sarebbe mai qualificato.
Le squadre che hanno l'exploit ci sono e ci sono sempre state. Ricordo il Genoa di Gasperini con Milito e Thiago Motta, la Samp di Del Neri, il Chievo dello stesso, l'Udinese che è durata un paio di anni ma non ha mai giocato i gironi, l'Udinese del 2006.

Squadre che hanno avuto l'annata buona e poi basta.

Purtroppo le competizioni europee sono una lotteria da un certo punto di vista, la differenza con gli anni che dici tu è che prima l'Inter andava avanti in Champions e il Milan le coppe le giocava con buoni risultati. Oggi l'Inter non supera un girone dalla difficoltà irrisoria e il Milan cambia l'allenatore che ha le mani sul sesto posto

Pascolare :rickds: Ma le ultime Champions League te le sei viste?

Concordo che potevano passarlo senza problemi (con squadra al completo)...ma le loro seconde linee sono da serie B :asd:
Sì e a parte una finale raggiunta sculando dove vi siete fermati nelle altre occasioni? :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Non scherziamo, alcune riserve del Sassuolo sono agghiaccianti. Roba da Lega Pro.

Leggendo certi commenti mi pento di aver "osato" nominare l'Inter. :facepalm: L'avessi almeno scritto per offendere inventandomi le cose...

- - - Aggiornato - - -

Ma non è colpa del sassuolo che ha fatto quello che può.Il problema è che il livello della serie a si è abbassato a tal punto che arriva sesta - meritatamente - una squadra che fa fatica contro rapid vienna e genk

I discorsi che mirano a misurare il livello della Serie A basandosi sui risultati europei lasciano il tempo che trovano.

La settima forza di quello che dovrebbe essere il miglior campionato del mondo (descrizione con la quale non concordo minimamente, lo reputo solamente il più ricco) si fa buttare fuori dall'Astra Giurgiu. O ancora, la sesta classificata esce ai gironi davanti solo alla peggiore Inter di sempre e dietro a squadroni del calibro dell'Hapoel e Sparta Praga. Il fatto che entrambe queste squadre hanno possibilità economiche infinitamente superiori al Sassuolo rende ancora più gravi queste eliminazioni.

Ultima modifica:
Io sinceramente non ci credo che anche con le seconde linee non fossero in grado di superare il girone almeno come secondi.Parliamo di gironi di Europa league, dove il livello medio delle squadre è più vicino alla lega pro che alla B.

Poi d'accordo che quella dell'Inter sia decisamente peggio, la peggior figura di una squadra italiana in competizioni europee dai tempi delle eliminazioni ripetute ai preliminari dell'udinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno l'Udinese perdeva con Braga e Arsenal, non con Hapoel Beer Sheva, Sparta Praga e Southampton

Non scherziamo, alcune riserve del Sassuolo sono agghiaccianti. Roba da Lega Pro.

Leggendo certi commenti mi pento di aver "osato" nominare l'Inter. :facepalm: L'avessi almeno scritto per offendere inventandomi le cose...

- - - Aggiornato - - -

I discorsi che mirano a misurare il livello della Serie A basandosi sui risultati europei lasciano il tempo che trovano.

La settima forza di quello che dovrebbe essere il miglior campionato del mondo (descrizione con la quale non concordo minimamente, lo reputo solamente il più ricco) si fa buttare fuori dall'Astra Giurgiu. O ancora, la sesta classificata esce ai gironi davanti solo alla peggiore Inter di sempre e dietro a squadroni del calibro dell'Hapoel e Sparta Praga. Il fatto che entrambe queste squadre hanno possibilità economiche infinitamente superiori al Sassuolo rende ancora più gravi queste eliminazioni.
O il Manchester United che non vede l'ora di uscire

- - - Aggiornato - - -

Bravo, la prossima volta pensaci due volte prima di scrivere :patpat:

Bravo, la prossima volta pensaci due volte prima di scrivere :patpat:
Ma un commento articolato o, semplicemente, non di ***** lo farai mai?

Ancora devo capire cosa ho scritto di sbagliato. Mi sono spiegato 3 volte, ma a quanto vedo è solo tempo sprecato in quanto manca la capacità di affrontare un discorso serio e oggettivo.

Ultima modifica:
Ma un commento articolato o, semplicemente, non di ***** lo farai mai? Ancora devo capire cosa ho scritto di sbagliato.
Semplicemente non mi va di sprecare parole per rispondere ad un'accusa che non ha senso e sia chiaro che io non difendo assolutamente la mia squadra per ciò che sta facendo in questi anni, in questo caso l'EL conclusa anzitempo, ma sentire la morale dallo juventino di turno, quando col popò di rosa che si ritrova non riesca mai a combinare nulla in qualsiasi Europa si ritrovi, mi fa un po' ridere :asd:

Ma per me possiamo anche concludere qui il discorso, tanto che l'Inter sia una società ridicola a tutti i livelli lo so anch'io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro