Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Se aspetti un tifoso del Sassuolo che ti risponda fai prima ad informarti alla biglietteria dello stadio a Reggio Emilia :rickds:
Ironia della sorte il primo tifoso del Sassuolo di sezione sono proprio io da quest'anno :ivan:

Bucchi dovrà lavorare molto in fase difensiva, il Torino ha attaccato sempre e solo dalla parte di Gazzola e sono stati molto pericolosi soprattutto all'inizio. Paradossalmente Belotti ha segnato proprio quando il Sassuolo stava giocando meglio

Per ora la squadra gira davvero male. Ma non credo ci siano rischi per una lotta salvezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora la squadra gira davvero male. Ma non credo ci siano rischi per una lotta salvezza.
No non credo che si rischi così tanto però un terzino sinistro va preso perché Gazzola è indecente e Adjapong mi sembra molto orientato verso la fase offensiva e a centrocampo servirebbe uno tosto, non capisco perché tenere fuori Sensi che è l'unico regista puro. Alla fine in fase offensiva nel primo tempo qualcosa si è visto, il problema è dietro

Male sto mercato, hanno tenuto i buoni ma qualche innesto serviva
i titolari son gli stessi per 9/11? a memoria mi vengono in mente defrel e pellegrini..... sostituiti da falcinelli (rientrato) e sensi?

i titolari son gli stessi per 9/11? a memoria mi vengono in mente defrel e pellegrini..... sostituiti da falcinelli (rientrato) e sensi?
In realtà Sensi in queste prime partite è partito sempre dalla panchina. L'anno scorso giocava perché Missiroli è stato sempre infortunato ma quest'anno è tornato al suo posto. Magnanelli pure con Di Francesco non giocava tantissimo ma Bucchi finora l'ha sempre messo :sisi: Poi vabé c'è la questione Peluso che però ora è tipo fuorirosa :sisi:

Peluso fa cagare... nessun terzino sinistro preso?
No, il titolare è Gazzola che fa schifo uguale e la riserva Adjapong che però è giovanissimo. Si è parlato di tanti terzini (tipo Ansaldi e Zappacosta) ma alla fine non è arrivato nessuno

In realtà Sensi in queste prime partite è partito sempre dalla panchina. L'anno scorso giocava perché Missiroli è stato sempre infortunato ma quest'anno è tornato al suo posto. Magnanelli pure con Di Francesco non giocava tantissimo ma Bucchi finora l'ha sempre messo :sisi: Poi vabé c'è la questione Peluso che però ora è tipo fuorirosa :sisi:
Magnanelli era titolare fisso prima di rompersi il crociato l'anno scorso, altroché non giocava tantissimo :asd:

No, il titolare è Gazzola che fa schifo uguale e la riserva Adjapong che però è giovanissimo. Si è parlato di tanti terzini (tipo Ansaldi e Zappacosta) ma alla fine non è arrivato nessuno
Il titolare a dx quest'anno sarà Lirola, prima riserva Gazzola. Adjapong è il terzo terzino e farà qualche apparizione anche nei 3 davanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro