Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui si va oltre la rosa decimata...urgono ingenti rinforzi in difesa...Fortunatissimo il Sassuolo quest'anno, si.![]()
Se aspetti un tifoso del Sassuolo che ti risponda fai prima ad informarti alla biglietteria dello stadio a Reggio Emiliasalve, situazione infortunati\squalificati contro di noi?
:imfao:Se aspetti un tifoso del Sassuolo che ti risponda fai prima ad informarti alla biglietteria dello stadio a Reggio Emilia![]()
Se aspetti un tifoso del Sassuolo che ti risponda fai prima ad informarti alla biglietteria dello stadio a Reggio Emilia![]()
Ironia della sorte il primo tifoso del Sassuolo di sezione sono proprio io da quest'annoSe aspetti un tifoso del Sassuolo che ti risponda fai prima ad informarti alla biglietteria dello stadio a Reggio Emilia![]()
No non credo che si rischi così tanto però un terzino sinistro va preso perché Gazzola è indecente e Adjapong mi sembra molto orientato verso la fase offensiva e a centrocampo servirebbe uno tosto, non capisco perché tenere fuori Sensi che è l'unico regista puro. Alla fine in fase offensiva nel primo tempo qualcosa si è visto, il problema è dietroPer ora la squadra gira davvero male. Ma non credo ci siano rischi per una lotta salvezza.
i titolari son gli stessi per 9/11? a memoria mi vengono in mente defrel e pellegrini..... sostituiti da falcinelli (rientrato) e sensi?Male sto mercato, hanno tenuto i buoni ma qualche innesto serviva
In realtà Sensi in queste prime partite è partito sempre dalla panchina. L'anno scorso giocava perché Missiroli è stato sempre infortunato ma quest'anno è tornato al suo posto. Magnanelli pure con Di Francesco non giocava tantissimo ma Bucchi finora l'ha sempre messoi titolari son gli stessi per 9/11? a memoria mi vengono in mente defrel e pellegrini..... sostituiti da falcinelli (rientrato) e sensi?
No, il titolare è Gazzola che fa schifo uguale e la riserva Adjapong che però è giovanissimo. Si è parlato di tanti terzini (tipo Ansaldi e Zappacosta) ma alla fine non è arrivato nessunoPeluso fa cagare... nessun terzino sinistro preso?
Magnanelli era titolare fisso prima di rompersi il crociato l'anno scorso, altroché non giocava tantissimoIn realtà Sensi in queste prime partite è partito sempre dalla panchina. L'anno scorso giocava perché Missiroli è stato sempre infortunato ma quest'anno è tornato al suo posto. Magnanelli pure con Di Francesco non giocava tantissimo ma Bucchi finora l'ha sempre messoPoi vabé c'è la questione Peluso che però ora è tipo fuorirosa
![]()
Si vero non mi ricordavo dell'infortunio, ricordavo solo quello di MissiroliMagnanelli era titolare fisso prima di rompersi il crociato l'anno scorso, altroché non giocava tantissimo![]()
Il titolare a dx quest'anno sarà Lirola, prima riserva Gazzola. Adjapong è il terzo terzino e farà qualche apparizione anche nei 3 davanti.No, il titolare è Gazzola che fa schifo uguale e la riserva Adjapong che però è giovanissimo. Si è parlato di tanti terzini (tipo Ansaldi e Zappacosta) ma alla fine non è arrivato nessuno