- Iscritto dal
- 17 Set 2008
- Reazioni
- 32
In quello d'andata magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene o male quanti punti servirebbero per poter sperare nella salvezza? 20?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In quello d'andata magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene o male quanti punti servirebbero per poter sperare nella salvezza? 20?
30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo vabè io non faccio riferimento alla salvezza matematica, cioè i 40 punti. In media, la terz'ultima con quanti punti è retrocessa negli ultimi anni?
36-37 punti sei relativamente tranquillo, ma dipende molto dall'annata.No vabè io non faccio riferimento alla salvezza matematica, cioè i 40 punti. In media, la terz'ultima con quanti punti è retrocessa negli ultimi anni?
40 punti non è salvezza matematica, è una quota che ti fa stare tranquillo ma come detto sopra ci sono squadre retrocesse con 42 punti nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo vabè io non faccio riferimento alla salvezza matematica, cioè i 40 punti. In media, la terz'ultima con quanti punti è retrocessa negli ultimi anni?
In realtà hanno giocato bene anche con Verona e Torino.Invece io vado controcorrente e dico che con noi hanno fatto la partita della vita e fra poche giornate Di Francesco verrà cacciato
Si, si infortunò all'Europeo under-21 se non sbaglio, non so quando tornerà, ma quando ci sarà lui al posto di Magnanelli il Sassuolo potrebbe cambiare definitivamente marcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma Marrone è infortunato?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma Marrone è infortunato?
Eh, mo' Marrone è l' asso che tira su una squadra dalle macerieSi, si infortunò all'Europeo under-21 se non sbaglio, non so quando tornerà, ma quando ci sarà lui al posto di Magnanelli il Sassuolo potrebbe cambiare definitivamente marcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif