Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Bene o male quanti punti servirebbero per poter sperare nella salvezza? 20?
In quello d'andata magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabè io non faccio riferimento alla salvezza matematica, cioè i 40 punti. In media, la terz'ultima con quanti punti è retrocessa negli ultimi anni?

No vabè io non faccio riferimento alla salvezza matematica, cioè i 40 punti. In media, la terz'ultima con quanti punti è retrocessa negli ultimi anni?
30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

36-37 punti sei relativamente tranquillo, ma dipende molto dall'annata.

Nel 2005 il Brescia chiuse penultimo a 41 e Bologna e Parma fecero lo spareggio salvezza con 42 punti, me lo ricordo perchè quell'anno ci salvammo alla penultima giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi dipende dall'annata, anche se quest'anno dall'andazzo con 38 punti dovresti salvarti in carrozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40 punti non è salvezza matematica, è una quota che ti fa stare tranquillo ma come detto sopra ci sono squadre retrocesse con 42 punti nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Povero Sassuolo però, ci si mette anche un bello sculo, oggi meritava addirittura di vincerla sta partita

ma sto povero sassuolo c'ha una sfortuna immane oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che rimonta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png si poteva anche vincere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà tosta per il Sassuolo, ma oggi non ha giocato male, meritava di più. Se continuano così potrebbe girare anche per loro.

Che vi dicevo, questa è una buonissima squadra, e ancora manca Marrone.

Invece io vado controcorrente e dico che con noi hanno fatto la partita della vita e fra poche giornate Di Francesco verrà cacciato

Allora hanno fatto due partite della vita consecutive:asd:

Invece io vado controcorrente e dico che con noi hanno fatto la partita della vita e fra poche giornate Di Francesco verrà cacciato
In realtà hanno giocato bene anche con Verona e Torino.

ma Marrone è infortunato?
Si, si infortunò all'Europeo under-21 se non sbaglio, non so quando tornerà, ma quando ci sarà lui al posto di Magnanelli il Sassuolo potrebbe cambiare definitivamente marcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, si infortunò all'Europeo under-21 se non sbaglio, non so quando tornerà, ma quando ci sarà lui al posto di Magnanelli il Sassuolo potrebbe cambiare definitivamente marcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, mo' Marrone è l' asso che tira su una squadra dalle macerie:asd: Comunque a Magnanelli il posto non glielo ruba (è il capitano), più facile che se la giochi con Chibsah o Kurtic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro