Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pareggio ci sta, dopo tutto in rete ci è andato solo il Sassuolo.:.bip:Complimenti a Di Francesco, punto immeritato ma preziosissimo, ora però per par condicio devi fermare pure la Juve tra due giornate.
Finirà 8-0 col Sassuolo a 90° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pegolo in versione Yashin e mi dici che il pareggio ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl pareggio ci sta, dopo tutto in rete ci è andato solo il Sassuolo.:.bip:
Solo una su Floro Flores.Grande Pegolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Parate importatissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe poi Padrino, non mi sembra che gli avete fatto il tiro al bersaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi mi sembra che Pure De Sanctis abbia fatto delle paratone su azioni molto pericolose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lui e Berardi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo una su Floro Flores.
Pegolo è stato decisivo, la parata sull'autogol e le 3 su Ljajic, direi che i 2 punti li ha portati a casa lui.
Calabrese come me. I morti sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLui e Berardi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Marzorati, Kurtic, Marrone sono buonissimi giocatori di media classifica...Comunque l'allenatore del Sassuolo è un buonissimo allenatore perché a parte Zaza e berardi sono tutte pippe
Kurtic e buonissimo giocatore non possono stare nella stessa fraseMarzorati, Kurtic, Marrone sono buonissimi giocatori di media classifica...