Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
Berardi-Zaza-Marrone...domenica ricordatevi a chi appartiene la vostra anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Forse non ha retto allo stress di una partita eccezionale, con la prima vittoria esterna in Serie A del suo Sassuolo: al termine del 4-3 sulla Sampdoria, il tecnico Eusebio Di Francesco ha avuto un lieve malore ed ha preferito recarsi subito sul bus della squadra. Il suo vice Danilo Pierini ha parlato di un forte mal di testa.

Fuori dalla zona rossa!:ooo:

Alla faccia di tutti i gufacci!:ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a meno 3 dal Milan, e giocano sicuramente meglio

Complimenti a Di Francesco, punto immeritato ma preziosissimo, ora però per par condicio devi fermare pure la Juve tra due giornate.

Finirà 8-0 col Sassuolo a 90° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Complimenti a Di Francesco, punto immeritato ma preziosissimo, ora però per par condicio devi fermare pure la Juve tra due giornate.

Finirà 8-0 col Sassuolo a 90° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il pareggio ci sta, dopo tutto in rete ci è andato solo il Sassuolo.:.bip:

Il pareggio ci sta, dopo tutto in rete ci è andato solo il Sassuolo.:.bip:
Pegolo in versione Yashin e mi dici che il pareggio ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Longhi l'ha messa dentro perchè l'azione Pjanic-Florenzi era troppo spettacolare per non finalizzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grande Pegolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Parate importatissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che poi Padrino, non mi sembra che gli avete fatto il tiro al bersaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sembra che Pure De Sanctis abbia fatto delle paratone su azioni molto pericolose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande Pegolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Parate importatissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe poi Padrino, non mi sembra che gli avete fatto il tiro al bersaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi mi sembra che Pure De Sanctis abbia fatto delle paratone su azioni molto pericolose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo una su Floro Flores.

Pegolo è stato decisivo, la parata sull'autogol e le 3 su Ljajic, direi che i 2 punti li ha portati a casa lui.

Solo una su Floro Flores.
Pegolo è stato decisivo, la parata sull'autogol e le 3 su Ljajic, direi che i 2 punti li ha portati a casa lui.
Lui e Berardi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque l'allenatore del Sassuolo è un buonissimo allenatore perché a parte Zaza e berardi sono tutte pippe

Si sono fatti pareggiare :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro