leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 948
ma quale turnover, se ci fossero stati gli altri titolari li avrebbe messise anche il sassuolo si permette di fare turnover...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quale turnover, se ci fossero stati gli altri titolari li avrebbe messise anche il sassuolo si permette di fare turnover...
anche, il brutto è che hanno annullato la gran partita con il bilbaoNon credo sia turnover, hanno tantissimi infortunati.
Mica si puó pretendere che alla prima esperienza europea vadano a vincerle tutte, anche fuori casa.anche, il brutto è che hanno annullato la gran partita con il bilbao
Ma hai visto quanti infortunati hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi questi vedono l'europa per la prima volta nella loro storia, non siamo su fifa che appena ti qualifichi vinci pure la finale.se anche il sassuolo si permette di fare turnover...
Tipo? A parte Berardi...ma quale turnover, se ci fossero stati gli altri titolari li avrebbe messi
cannavaro, missiroli, duncan, antei e matri tra quelli che ricordoTipo? A parte Berardi...
Forse solo Cannavaro e missiroli... Gli altri 3 per me sono panchinari...cannavaro, missiroli, duncan, antei e matri tra quelli che ricordo
Duncan è da un anno abbondante che gioca molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse solo Cannavaro e missiroli... Gli altri 3 per me sono panchinari...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti é titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDuncan è da un anno abbondante che gioca molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoprattutto mi pare di capire che è fondamentale per Di Francesco![]()
Oddio hai ragione..non ci ho mai fatto casoPensavo una cosa.Il passato in categoria bassissime si vede anche dal logo copiatissimo da quello del Barça, che poco fregava quando giocavi con il Tuttocuoio o la Lucchese, ma ora che vai a vincere in Europa contro un top team della Liga, immagino che in giro per il mondo la gente si faccia due domande su quel logaccio amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Bilbao non l'ho dimenticato ma prima di parlare di realtà europea bisognerebbe dare continuità alle prestazioniDimentichi la vittoria schiacciante contro il Bilbao e la rosa decimata (soprattutto durante la partita contro il Genk), ma ok. Se poi pretendiamo che un'esordiente in Europa le vinca tutte quando ci sono squadre molto più esperte che stanno facendo peggio... Stasera le occasioni le ha avute il Sasso, nonostante un primo tempo sottotono.
Quali sarebbero i campionati di alto livello scusa? Se seguissi questo metro di giudizio mi verrebbe da dire che fanno tutti pena, dato che parecchie squadre dei 4 maggiori campionati hanno preso schiaffoni da team meno famosi.Il Bilbao non l'ho dimenticato ma prima di parlare di realtà europea bisognerebbe dare continuità alle prestazioni Rosa decimata? Col genk non ricordo ma a parte berardi infortunato gli unici cambi dall'11 titolare oggi erano Mazzitelli e matri quindi non trascurano neanche la coppa come Roma e Inter
Penso che squadre non qualificate come Lazio e Milan farebbero anche peggio, la mia è una crociata contro il basso livello della serie a
Sulla bundes concordo.Quali sarebbero i campionati di alto livello scusa? Se seguissi questo metro di giudizio mi verrebbe da dire che fanno tutti pena, dato che parecchie squadre dei 4 maggiori campionati hanno preso schiaffoni da team meno famosi.
Considera che Berardi è il vero "top player" del Sassuolo. Senza di lui la squadra perde tantissimo, specialmente in partite Europee in cui la personalità è molto determinante.Sulla bundes concordo. Le squadre della Liga non mi sembra abbiano preso schiaffoni almeno non la maggior parte
Le squadre inglesi quest'anno non hanno iniziato male, sempre che il City si riprenda, so che gli anni scorsi sono andate male ma preferisco il loro campionato alla serie a perché hanno più top.
This.Considera che Berardi è il vero "top player" del Sassuolo. Senza di lui la squadra perde tantissimo, specialmente in partite Europee in cui la personalità è molto determinante.
Missiroli, Cannavaro, Duncan, Matri, Antei...Il Bilbao non l'ho dimenticato ma prima di parlare di realtà europea bisognerebbe dare continuità alle prestazioni Rosa decimata? Col genk non ricordo ma a parte berardi infortunato gli unici cambi dall'11 titolare oggi erano Mazzitelli e matri quindi non trascurano neanche la coppa come Roma e Inter
Penso che squadre non qualificate come Lazio e Milan farebbero anche peggio, la mia è una crociata contro il basso livello della serie a