Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
se anche il sassuolo si permette di fare turnover...
ma quale turnover, se ci fossero stati gli altri titolari li avrebbe messi

anche, il brutto è che hanno annullato la gran partita con il bilbao
Mica si puó pretendere che alla prima esperienza europea vadano a vincerle tutte, anche fuori casa.

Allora l'Inter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se anche il sassuolo si permette di fare turnover...
Ma hai visto quanti infortunati hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi questi vedono l'europa per la prima volta nella loro storia, non siamo su fifa che appena ti qualifichi vinci pure la finale.

Tipo? A parte Berardi...
cannavaro, missiroli, duncan, antei e matri tra quelli che ricordo

Forse solo Cannavaro e missiroli... Gli altri 3 per me sono panchinari...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Duncan è da un anno abbondante che gioca molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto mi pare di capire che è fondamentale per Di Francesco :unsisi:

Duncan è da un anno abbondante che gioca molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoprattutto mi pare di capire che è fondamentale per Di Francesco :unsisi:
Infatti é titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo una cosa.Il passato in categoria bassissime si vede anche dal logo copiatissimo da quello del Barça, che poco fregava quando giocavi con il Tuttocuoio o la Lucchese, ma ora che vai a vincere in Europa contro un top team della Liga, immagino che in giro per il mondo la gente si faccia due domande su quel logaccio amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio hai ragione..non ci ho mai fatto caso :rickds:

Già sotto con il Crotone. :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Partita assurda, siamo alla quarta traversa del match. :asd:

Sassuolo che praticamente attacca con 10 uomini.

- - - Aggiornato - - -

Grande Sasso, 2-1!

Ultima modifica:
Magari vincerà 3-0 le altre partite ma io trovo il Sassuolo l'espressione del basso livello della serie a.

Una squadra che in serie a e tra le più solide e ostiche da affrontare che perde col genk e non perde col rapid vienna per un autogol a ****

Altro che "meglio di premier e liga, almeno c è tattica" cit. Perché quando il livello tecnico e così basso..e non è ovviamente colpa del sassuolo

Dimentichi la vittoria schiacciante contro il Bilbao e la rosa decimata (soprattutto durante la partita contro il Genk), ma ok. Se poi pretendiamo che un'esordiente in Europa le vinca tutte quando ci sono squadre molto più esperte che stanno facendo peggio...

Stasera le occasioni le ha avute il Sasso, nonostante un primo tempo sottotono.

Ultima modifica:
Dimentichi la vittoria schiacciante contro il Bilbao e la rosa decimata (soprattutto durante la partita contro il Genk), ma ok. Se poi pretendiamo che un'esordiente in Europa le vinca tutte quando ci sono squadre molto più esperte che stanno facendo peggio... Stasera le occasioni le ha avute il Sasso, nonostante un primo tempo sottotono.
Il Bilbao non l'ho dimenticato ma prima di parlare di realtà europea bisognerebbe dare continuità alle prestazioni

Rosa decimata? Col genk non ricordo ma a parte berardi infortunato gli unici cambi dall'11 titolare oggi erano Mazzitelli e matri quindi non trascurano neanche la coppa come Roma e Inter

Penso che squadre non qualificate come Lazio e Milan farebbero anche peggio, la mia è una crociata contro il basso livello della serie a

Ultima modifica da un moderatore:
Il Bilbao non l'ho dimenticato ma prima di parlare di realtà europea bisognerebbe dare continuità alle prestazioni Rosa decimata? Col genk non ricordo ma a parte berardi infortunato gli unici cambi dall'11 titolare oggi erano Mazzitelli e matri quindi non trascurano neanche la coppa come Roma e Inter

Penso che squadre non qualificate come Lazio e Milan farebbero anche peggio, la mia è una crociata contro il basso livello della serie a
Quali sarebbero i campionati di alto livello scusa? Se seguissi questo metro di giudizio mi verrebbe da dire che fanno tutti pena, dato che parecchie squadre dei 4 maggiori campionati hanno preso schiaffoni da team meno famosi.

Quali sarebbero i campionati di alto livello scusa? Se seguissi questo metro di giudizio mi verrebbe da dire che fanno tutti pena, dato che parecchie squadre dei 4 maggiori campionati hanno preso schiaffoni da team meno famosi.
Sulla bundes concordo.

Le squadre della Liga non mi sembra abbiano preso schiaffoni almeno non la maggior parte

Le squadre inglesi quest'anno non hanno iniziato male, sempre che il City si riprenda, so che gli anni scorsi sono andate male ma preferisco il loro campionato alla serie a perché hanno più top.

Sulla bundes concordo. Le squadre della Liga non mi sembra abbiano preso schiaffoni almeno non la maggior parte

Le squadre inglesi quest'anno non hanno iniziato male, sempre che il City si riprenda, so che gli anni scorsi sono andate male ma preferisco il loro campionato alla serie a perché hanno più top.
Considera che Berardi è il vero "top player" del Sassuolo. Senza di lui la squadra perde tantissimo, specialmente in partite Europee in cui la personalità è molto determinante.

Considera che Berardi è il vero "top player" del Sassuolo. Senza di lui la squadra perde tantissimo, specialmente in partite Europee in cui la personalità è molto determinante.
This. :ahsisi: Il Sassuolo ai gironi l'ha portato Berardi con delle prestazioni splendide durante i preliminari.

Il Bilbao non l'ho dimenticato ma prima di parlare di realtà europea bisognerebbe dare continuità alle prestazioni Rosa decimata? Col genk non ricordo ma a parte berardi infortunato gli unici cambi dall'11 titolare oggi erano Mazzitelli e matri quindi non trascurano neanche la coppa come Roma e Inter

Missiroli, Cannavaro, Duncan, Matri, Antei...

Comunque nessuno parla di realtà europea, già arrivare ai sedicesimi sarebbe un mezzo successo per una medio-piccola alla prima esperienza europea. Ripeto, non si può pretendere che le vinca tutte, e inoltre c'è anche da vedere come arrivano le sconfitte e i pareggi: contro il Genk hanno senza dubbio giocato male (le assenze han pesato, è da riconoscere) ma stasera la prestazione è stata più che positiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro