Ufficiale Sassuolo

ufficiale
Pubblicità
salve

situazione squalificati\infortunati contro di noi?

p.s perfavore , portate un negro per il vostro supertifoso iron

il vostro amichevole maju napoletano

Qualcuno deve aver lanciato una maledizione voodoo a questi.

Comunque EL andata, davvero pazzesco uscire in questo modo e potendo schierare la formazione ideale solo in una partita (guarda caso stravinta 3-0).

Ultima modifica:
Qualcuno deve aver lanciato una maledizione voodoo a questi.
Comunque EL andata, davvero pazzesco uscire in questo modo e potendo schierare la formazione ideale solo in una partita (guarda caso stravinta 3-0).
Da quanto è morto il god questi son i risultati

Cmq mancheranno pure i giocatori ma almeno in due partite hanno avuto goal regalati

Vabbè sarà per la prox :ahsisi:

Se perdono anche oggi (assai probabile) la classifica per loro si fa preoccupante.

Ultima modifica:
Se perdono anche oggi (assai probabile) la classifica per loro si fa preoccupante.
In che senso? La retrocessione mi sembra difficile, il Sassuolo sta avendo problemi è vero, ma sotto ci sono squadre che non sanno proprio vincere una partita: Palermo ogni anno sempre peggio, Pescara 1 vittoria a tavolino e il Crotone che poverini più di quello non possono fare

In che senso? La retrocessione mi sembra difficile, il Sassuolo sta avendo problemi è vero, ma sotto ci sono squadre che non sanno proprio vincere una partita: Palermo ogni anno sempre peggio, Pescara 1 vittoria a tavolino e il Crotone che poverini più di quello non possono fare
Un vantaggio di +6 sulla terzultima è tutto fuorchè rassicurante. Se il Sasso continua ad avere assenze importanti e a commettere passi falsi, bastano due vittorie di quelli sotto per farsi rimontare.

Anche io non credo nella retrocessione vista la "qualità" delle ultime tre, eh, però occhio che arrivare alla sosta in una situazione tranquilla è importante a livello mentale per poter poi fare bene nella seconda metà.

- - - Aggiornato - - -

Non dimentichiamo che il Pescara ieri ha "rischiato" di portarsi a -5 dal Sassuolo (-2 dalla zona salvezza) contro una signora squadra.

Ultima modifica:
Per me la retrocessione è impossibile vista la "qualità" di almeno 5 squadre del campionato, però se continuano così si giocano la lotta per l'europa league. Penso che il rientro degli infortunati li possa aiutare a migliorare, dato che avendo i titolari rotti stanno girando con Gazzola, Antei, Biondini e altra gentaglia titolare :asd:

Per me la retrocessione è impossibile vista la "qualità" di almeno 5 squadre del campionato, però se continuano così si giocano la lotta per l'europa league. Penso che il rientro degli infortunati li possa aiutare a migliorare, dato che avendo i titolari rotti stanno girando con Gazzola, Antei, Biondini e altra gentaglia titolare :asd:
quest'anno se si salvano è grasso che cola :asd: come fanno ad essere in lotta per l'EL???

Io per prestazioni così vergognose vieterei l'Europa per 10 anni, è evidente non fregasse praticamente niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fregava finchè non hanno iniziato a perdere pezzi.

La partita di oggi non valeva nulla, vista la situazione è meglio concentrarsi sul campionato e basta.

Le squadre vergognose alle quali vietare l'Europa per 10 anni sono ben altre (Inter, West Ham in primis).

Fregava finchè non hanno iniziato a perdere pezzi.La partita di oggi non valeva nulla, vista la situazione è meglio concentrarsi sul campionato e basta.

Le squadre vergognose alle quali vietare l'Europa per 10 anni sono ben altre (Inter, West Ham in primis).
Mettici pure la Roma... giusto per farvi ricordare le loro partite vergognose con il Porto o con squadre forti come Bayern e Barcellona :rickds:

Fregava finchè non hanno iniziato a perdere pezzi.La partita di oggi non valeva nulla, vista la situazione è meglio concentrarsi sul campionato e basta.

Io la vieterei a voi visto che agli ottavi di finale quando va bene siete già a pascolare :asd:

meh, secondo me tanto vale vietare le coppe alla juve che tanto non ne vince una da 20 anni, così può concentrarsi sul campionato e vincerlo con 72 punti di vantaggio a febbraio :sisi:

Ho citato l'Inter perchè in grado di uscire dal girone di EL vincendo una sola partita e il West Ham perchè non riesce mai a passare i preliminari contro squadre vergognose, non di certo per antipatie di qualche tipo. Ma vabbè, qui se non si parte subito con gli sfottò non si è contenti e un discorso oggettivo è impossibile farlo.

Ultima modifica:
Vabe dai raga la Juve negli ultimi anni ha centrato una finale di Champions e una semifinale di EL, mo non esageriamo. Prima di vietare l'Europa alla Juve ci sono un bel po' di squadre che hanno la precedenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro