Scandalo Weinstein - La ribellione delle star di fronte alle molestie sessuali

Pubblicità

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
Iscritto dal
30 Giu 2009
Reazioni
2
3302022_2255_weinstein.jpg

Cosa ne pensate di questa storia su Weinstein?

Ha senso denunciare una molestia dopo che sei diventato più ''forte'' economicamente e pubblicamente?

Oppure sarebbe meglio spezzare fin da subito la catena del sesso in cambio di successo?

Penso che, se le prime vittime di molestie avessero denunciato tutto immediatamente, molte altre l'avrebbero scampata. :asd:

Penso che, se le prime vittime di molestie avessero denunciato tutto immediatamente, molte altre l'avrebbero scampata. :asd:
Giusto, peccato che quel maiale aveva molto potere e magari pensavano che avesse le spalle coperte. Non avendo prove concrete hanno preferito tacere(Asia Argento ha detto che alla Lewinsky avevano creduto perchè aveva tenuto l'abito). Però forse se denunciavano in massa a suo tempo, forse gli avrebbero creduto. Va bene un caso o due, ma se diverse ragazze cominciano a denunciare, forse qualcosa si sarebbe mosso:loris:

Non hanno denunciato ai tempi perché farlo avrebbe rischiato di compromettere la loro carriera, può essere visto come un comportamento scorretto ma alla fine lo si può capire, hanno ingoiato il rospo e sono diventate famose. Più che altro trovo ridicolo e false tutte le lodi che hanno fatto a Weinstein successivamente, capisco il non denunciarlo subito per X motivi però almeno abbi la decenza di non continuare a tessere le sue lodi solo per ricavarne un guadagno personale

Non hanno denunciato ai tempi perché farlo avrebbe rischiato di compromettere la loro carriera, può essere visto come un comportamento scorretto ma alla fine lo si può capire, hanno ingoiato il rospo e sono diventate famose. Più che altro trovo ridicolo e false tutte le lodi che hanno fatto a Weinstein successivamente, capisco il non denunciarlo subito per X motivi però almeno abbi la decenza di non continuare a tessere le sue lodi solo per ricavarne un guadagno personale
Secondo me hanno ingoiato pure qualcos'altro :pffs: :rickds:

Qui si può proprio dire, fare buon viso a cattivo gioco.

Posso comunque capire la situazione in cui si trovavano che può essere analoga ad un luogo di lavoro in un'azienda o altra situazione di vita. Questo maiale andrebbe rinchiuso secondo me.

Qui si può proprio dire, fare buon viso a cattivo gioco. Posso comunque capire la situazione in cui si trovavano che può essere analoga ad un luogo di lavoro in un'azienda o altra situazione di vita. Questo maiale andrebbe rinchiuso secondo me.
Bisognerebbe combattere sopratutto questo, perchè non dovrebbe essere una cosa normale darla via per restare a lavoro.

Nel mondo dello spettacolo si sa, gira parecchia *****, più soldi ci sono più ***** arriva, vizi, sfarzi, festini, droga, prostituzione più o meno consenziente, è sempre stato così. Ma se ci facciamo tutti corrompere dal sistema non va bene, perchè diventiamo noi stessi portatori di corruzione. Ne siamo consci ma ci sguazziamo dentro, tanto che fa, il mondo è sporco e corrotto comunque.

Ora pare che Asia Argento sia stata molestata anche da altri produttori, stavolta italiani.

Ora pare che Asia Argento sia stata molestata anche da altri produttori, stavolta italiani.
Ma dopo questo caso mediatico dico che ne usciranno parecchie di queste dichiarazioni. Il tempo di dare maggior ''coraggio'' alle varie attrici e cominceranno a spuntare ovunque questi vecchi casi della loro carriera.

Che poi si è sempre saputo che il mondo dello spettacolo faccia così schifo dietro le quinte, a me non sorprende la cosa.

Bisognerebbe combattere sopratutto questo, perchè non dovrebbe essere una cosa normale darla via per restare a lavoro. Nel mondo dello spettacolo si sa, gira parecchia *****, più soldi ci sono più ***** arriva, vizi, sfarzi, festini, droga, prostituzione più o meno consenziente, è sempre stato così. Ma se ci facciamo tutti corrompere dal sistema non va bene, perchè diventiamo noi stessi portatori di corruzione. Ne siamo consci ma ci sguazziamo dentro, tanto che fa, il mondo è sporco e corrotto comunque.
Sono d'accordo. Per fortuna c'è chi prende coraggio e denuncia la cosa, è fondamentale che altre che hanno subito violenze o abusi simili si uniscano e riferiscano cosa è successo. Così almeno verrà a galla tutta la me.rda che è stata sepolta per anni.

A Weinstein pare gli abbiano ritirato gli oscar. Mi chiedo come. Cos'è... richiedono indietro le statuine?:rickds:

A Weinstein pare gli abbiano ritirato gli oscar. Mi chiedo come. Cos'è... richiedono indietro le statuine?:rickds:
Ma l'oscar non era uno solo per categoria che ogni anno viene riconsegnato e cambiata la targhetta? :morristend:

Weinstein ha finanziato la campagna elettorale della Clinton però i sessisti e maschilisti votavano tutti Trump :sard::sard::sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo che l'ingoiare il rospo e accettare le molestie per fare carriera sia quasi altrettanto deplorevole quanto quello che ha fatto il porco.

Più che altro mi lascia perplesso il fatto che Asia Argento sia figlia d'arte. Voglio dire, è figlia di un regista stimato in tutto il mondo che comunque, nell'arco della sua carriera, avrà sicuramente coltivato dei contatti di ferro. Possibile che la figlia non abbia voluto andare nella loro direzione e, al contrario, ha desiderato provare con un molestatore seriale continuandolo a frequentare pure dopo le molestie?

Non so, magari sono io che sono ingenuo e non conosco quegli ambienti...

Quello che mi infastidisce è la facilità con cui questa faccenda viene equiparata ad episodi di violenza. Non c'entra nulla ed è pericoloso fare confusione tra le due cose

Quello che mi infastidisce è la facilità con cui questa faccenda viene equiparata ad episodi di violenza. Non c'entra nulla ed è pericoloso fare confusione tra le due cose
Del tipo?

Chiedo perché non ho seguito minimamente la faccenda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro