One/Series Scarlet Nexus | SG: 7,0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto, averlo esclusiva temporale da voi gli taglierebbe le gambe e basta :asd:  
Ci si lamenta che Xbox non ha giochi di un determinato genere e qualora li avesse ci si lamenta perché li ha? :sard:

Non è questo il caso, imho Bandai ha scazzato l'annuncio e la comunicazione. 

Ci si lamenta che Xbox non ha giochi di un determinato genere e qualora li avesse ci si lamenta perché li ha? :sard:

Non è questo il caso, imho Bandai ha scazzato l'annuncio e la comunicazione. 
Appunto, se non li avete un motivo ci sarà :trollface:

Scherzi a parte, un gioco come questo quanto venderebbe solo su una console?, Bamco non fa più esclusive da eoni, su PC esce sicuro secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà ovunque secondo me.  :fiore:

solo su switch no, almeno non nei primi due anni  :asd:

Cosa te lo fa pensare?
La prima cosa o la seconda? 

Comunque Namco non fa più giochi esclusivi da tempo, anzi sta portando tutto altrove.

Al massimo, se MS ha sganciato arriverà poco dopo.

Ma penso che l'avrebbero detto, per ora l'unica cosa che si sa e che MS ha dato a Namco la possibilità di mostrare il suo nuovo gioco tramite un evento "importante"

Mah, mi pare una specie di versione brutta di Astral Chain.

Comunque Namco non fa più giochi esclusivi da tempo, anzi sta portando tutto altrove.

Ma penso che l'avrebbero detto, per ora l'unica cosa che si sa e che MS ha dato a Namco la possibilità di mostrare il suo nuovo gioco tramite un evento "importante"
Io la penso come te, però allora sono delle capre di marketing in Bandai Namco. 

Tutti gli altri multipiatta hanno avuto la dicitura Xbox, PC, Playstation mentre questo no. Perché? Pure Valhalla ha il marketing Xbox e comunque c'è scritto ovunque uscirà anche su PS. 

Pure per i preordini, perché Bandai Namco ha aperto solo quelli Xbox e non quelli per PS4 o PS5? Strategia folle per i giapponesi? 

Mah, mi pare una specie di verdone brutta di Astral Chain.
Insomma, se il PG ha una sua identità lo preferisco di gran lunga.

Io la penso come te, però allora sono delle capre di marketing in Bandai Namco. 

Tutti gli altri multipiatta hanno avuto la dicitura Xbox, PC, Playstation mentre questo no. Perché? Pure Valhalla ha il marketing Xbox e comunque c'è scritto ovunque uscirà anche su PS. 

Pure per i preordini, perché Bandai Namco ha aperto solo quelli Xbox e non quelli per PS4 o PS5? Strategia folle per i giapponesi? 
Boh, non ci resta che aspettare e vedere

La prima.

Comunque Bless Unleashed è un MMO Bandai Namco disponibile solo su xbox ad ora. :asd:

Quindi la storiella dei "non fa esclusive (a tempo)" non regge. 

Ultima modifica:
come non detto annuncio ufficiale

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC ANNUNCIA SCARLET NEXUS PER XBOX SERIES X, XBOX ONE, PLAYSTATION 5, PLAYSTATION 4 E PC!

Ciao,

Il celebre produttore e sviluppatore, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato SCARLET NEXUS, un nuovo franchise RPG sviluppato da BANDAI NAMCO Studios sotto la guida di alcuni ex membri del team responsabile della pluriacclamata serie di TALES OF di BANDAI NAMCO Entertainment. Annunciato per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite STEAM®, SCARLET NEXUS consente di vestire i panni di Yuito Sumeragi, un ragazzo dotato di particolari poteri psicocinetici, per esplorare la città futuristica di New Himuka e svelare i misteri di un futuro Brain Punk tra tecnologia e abilità psichiche.

come non detto annuncio ufficiale

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC ANNUNCIA SCARLET NEXUS PER XBOX SERIES X, XBOX ONE, PLAYSTATION 5, PLAYSTATION 4 E PC!

Ciao,

Il celebre produttore e sviluppatore, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato SCARLET NEXUS, un nuovo franchise RPG sviluppato da BANDAI NAMCO Studios sotto la guida di alcuni ex membri del team responsabile della pluriacclamata serie di TALES OF di BANDAI NAMCO Entertainment. Annunciato per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite STEAM®, SCARLET NEXUS consente di vestire i panni di Yuito Sumeragi, un ragazzo dotato di particolari poteri psicocinetici, per esplorare la città futuristica di New Himuka e svelare i misteri di un futuro Brain Punk tra tecnologia e abilità psichiche.
In realtà Bandai Namco non ha detto proprio nulla. Sul sito è profili Social non c'è traccia di ciò. 

C’è anche il trailer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno fixato i problemi al frame rate? 

Se esce al D1 delle console lo piglio sicuro. Sempre che ci sia un D1 quest'anno. 
Dubito esca quest’anno.. penso 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro