silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
che cmq darebbe il filo a tutta la roba vista da parecchio tempo su lidi xboxMah, mi pare una specie di verdone brutta di Astral Chain.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che cmq darebbe il filo a tutta la roba vista da parecchio tempo su lidi xboxMah, mi pare una specie di verdone brutta di Astral Chain.
Con God Eater penso non c'entri nulla, ma credo sia la copia carbone di Astral Chain.Mi dovete perdonare ma sembra brutto come la morte ,'na cosa alla god eater .
![]()
Quello stile dei personaggi anonimo mi ricorda quello di God Eater. Non vorrei che fosse quel team a svilupparlo altrimenti evitate pure di guardarvi i trailer.Con God Eater penso non c'entri nulla, ma credo sia la copia carbone di Astral Chain.
Dopo God Eater e Cose Vain, ci mancava il terzo clone
comunque boh, a me ispira pur non aspettandomi un capolavoro ma un buon gioco sì. E poi ho fame di action![]()
none...è gente EX tales ofQuello stile dei personaggi anonimo mi ricorda quello di God Eater. Non vorrei che fosse quel team a svilupparlo altrimenti evitate pure di guardarvi i trailer.
Anonimo God eater anche noQuello stile dei personaggi anonimo mi ricorda quello di God Eater. Non vorrei che fosse quel team a svilupparlo altrimenti evitate pure di guardarvi i trailer.
God eater 3 e mi è bastato. Gusti.Anonimo God eater anche no, i personaggi del primo GE spaccano (quelli de 2 e del 3 un pò meno, ma sono [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] molto validi, così come quelli di Code vein), Lindow da solo vale molto di più di molti [SIZE=15.12px]personaggi[/SIZE] di produzioni AAA, ma li avete giocati? no chiedo, giusto per sapere.
Mah, God Eater 3 pad alla mano è la fig@ta, altro che mediocreGod eater 3 e mi è bastato. Gusti.
A me non è sembrato, non mi fare passare come un caso isolatoMah, God Eater 3 pad alla mano è la fig@ta, altro che mediocre, è proprio vero che il mondo è bello perché vario.![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sarà, ma uo mi ci sono divertito parecchio, non ricordo quante ore ho su, ma manca un solo trofeo per il platino, quindi di ore ne ho parecchie, col primo superai le 100 oreA me non è sembrato, non mi fare passare come un caso isolatoNeanche nella critica e nelle opinioni generali ho visto entusiasmo a riguardo . Qualcosa leggermente sopra la sufficienza. Contento che abbia un suo piccolo pubblico ma io mi trovo d’accordo con il clima di sufficienza con cui è stato accolto.![]()
ci sto giocando ora...god eater 3 è figo il problema è che è castrato dallo stesso genere al quale appartiene...bello tutto ma dopo un po' fare: pezzo di storia > missione con ammazza mostri > upgrade armi > pezzo di storia in loop ti rompeMah, God Eater 3 pad alla mano è la fig@ta, altro che mediocre, è proprio vero che il mondo è bello perché vario.![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
è stato blastato per la graficaaaah come al solitoA me non è sembrato, non mi fare passare come un caso isolatoNeanche nella critica e nelle opinioni generali ho visto entusiasmo a riguardo . Qualcosa leggermente sopra la sufficienza. Contento che abbia un suo piccolo pubblico ma io mi trovo d’accordo con il clima di sufficienza con cui è stato accolto.
Appunto a me non piace neanche monster hunter, GE3 molto semplicemente non mi ha preso e non ho più preseguito. Per questo avevo paura che questo progetto fosse in mano a loro pare che ne avevo sentito il fetore.ci sto giocando ora...god eater 3 è figo il problema è che è castrato dallo stesso genere al quale appartiene...bello tutto ma dopo un po' fare: pezzo di storia > missione con ammazza mostri > upgrade armi > pezzo di storia in loop ti rompe
spero che questo stia lontano dal genere hunting game...
è stato blastato per la graficaaaah come al solito
è il classico hunting come monster hunter...tra i due non cambia nulla tranne che su mh per farti l'equip devi ripetere 100 volte la missione
solo che mhw tecnicamente è cento volte meglio di ge3
vabbè se nn ti piace il genere è un gusto tuo...secondo me dalle ore che ho giocato su ge3 è un buon titolo...ha poco da invidiare a mhw tranne lato tecnicoAppunto a me non piace neanche monster hunter, GE3 molto semplicemente non mi ha preso e non ho più preseguito. Per questo avevo paura che questo progetto fosse in mano a loro pare che ne avevo sentito il fetore.![]()
ci sto giocando ora...god eater 3 è figo il problema è che è castrato dallo stesso genere al quale appartiene...bello tutto ma dopo un po' fare: pezzo di storia > missione con ammazza mostri > upgrade armi > pezzo di storia in loop ti rompe
spero che questo stia lontano dal genere hunting game...
è stato blastato per la graficaaaah come al solito
è il classico hunting come monster hunter...tra i due non cambia nulla tranne che su mh per farti l'equip devi ripetere 100 volte la missione
solo che mhw tecnicamente è cento volte meglio di ge3
Ovvio, che poi i titoli giapponesi per quanto li ami vengono constantemente giustificati per ogni loro mancanza tecnica. Non ti puoi presentare nel 2018 con un pessimo livello tecnico superato anche dai più infimi indie occidentali, che poi non puoi sopperire con quello stile giappo generalista bandai namco. Per carità ripeto non mi piace criticare qualsiasi videogioco perché dietro c'è il lavoro di tante persone, però ecco bandai namco fa titoli di assoluto pregio e titoli con bugdet risicatissimo evidenti non solo dal punto di vista tecnico ma nella ripetitività costante del game design.Fare graficamente schifo è una colpa oggettiva eh.
si è oggettiva ma se il resto è meglio c'è qualcosa che non funziona sinceramente...la grafica è sempre l'ultima cosa che va vista in un videogiocoFare graficamente schifo è una colpa oggettiva eh.
si è oggettiva ma se il resto è meglio c'è qualcosa che non funziona sinceramente...la grafica è sempre l'ultima cosa che va vista in un videogioco
vabbe se a te piace vedere film invece di giocare pazienza...la grafica è importante ma in primis nei giochi va curato il gameplay, il bs, la storia e i personaggi e la durata...in alcuni giochi perfino il sonoro è piu importante della grafica su1) "il resto" è tutto da vedere, sopratuttto nel caso di questo gioco
2) chi ha deciso che la grafica è addirittura "sempre l'ultima cosa"? È solo una tua preferenza. È un settore importante tanto quanto altri, e in diversissimi titoli è una colonna portante dell'esperienza.
vabbe se a te piace vedere film invece di giocare pazienza...la grafica è importante ma in primis nei giochi va curato il gameplay, il bs, la storia e i personaggi e la durata...in alcuni giochi perfino il sonoro è piu importante della grafica su![]()
se mi parli di level design li il discorso cambia pure ma la grafica è una cosa che va vista per ultma