One/Series Scarlet Nexus | SG: 7,0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dovete perdonare ma sembra brutto come la morte ,'na cosa alla god eater  .

Mi dovete perdonare ma sembra brutto come la morte ,'na cosa alla god eater  .

Con God Eater penso non c'entri nulla, ma credo sia la copia carbone di Astral Chain.

Dopo God Eater e Code Vain, ci mancava il terzo clone :trollface:

comunque boh, a me ispira pur non aspettandomi un capolavoro ma un buon gioco sì. E poi ho fame di action :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Con God Eater penso non c'entri nulla, ma credo sia la copia carbone di Astral Chain.

Dopo God Eater e Cose Vain, ci mancava il terzo clone :trollface:

comunque boh, a me ispira pur non aspettandomi un capolavoro ma un buon gioco sì. E poi ho fame di action :bruniii:
Quello stile dei personaggi anonimo mi ricorda quello di God Eater. Non vorrei che fosse quel team a svilupparlo altrimenti evitate pure di guardarvi i trailer.

Quello stile dei personaggi anonimo mi ricorda quello di God Eater. Non vorrei che fosse quel team a svilupparlo altrimenti evitate pure di guardarvi i trailer.
none...è gente EX tales of

cmq nn dicono nulla se pesse ha lo smart deliver? sarebbe interessante capirlo

Anonimo God eater anche no :asd:  , i personaggi del primo GE spaccano (quelli de 2 e del 3 un pò meno, ma sono [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] molto validi, così come quelli di Code vein), Lindow da solo vale molto di più di molti [SIZE=15.12px]personaggi[/SIZE] di produzioni AAA, ma li avete giocati? no chiedo, giusto per sapere.

Anonimo God eater anche no :asd:  , i personaggi del primo GE spaccano (quelli de 2 e del 3 un pò meno, ma sono [SIZE=15.12px]comunque[/SIZE] molto validi, così come quelli di Code vein), Lindow da solo vale molto di più di molti [SIZE=15.12px]personaggi[/SIZE] di produzioni AAA, ma li avete giocati? no chiedo, giusto per sapere.
God eater 3 e mi è bastato. Gusti.

Mah, God Eater 3 pad alla mano è la fig@ta, altro che mediocre
, è proprio vero che il mondo è bello perché vario.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me non è sembrato, non mi fare passare come un caso isolato  :azz:   Neanche  nella  critica e  nelle opinioni generali ho visto entusiasmo a riguardo . Qualcosa leggermente sopra la sufficienza. Contento che abbia un suo piccolo pubblico ma io mi trovo d’accordo con il clima di sufficienza con cui è stato accolto. 

A me non è sembrato, non mi fare passare come un caso isolato 
  Neanche  nella  critica e  nelle opinioni generali ho visto entusiasmo a riguardo . Qualcosa leggermente sopra la sufficienza. Contento che abbia un suo piccolo pubblico ma io mi trovo d’accordo con il clima di sufficienza con cui è stato accolto. 
Sarà, ma uo mi ci sono divertito parecchio, non ricordo quante ore ho su, ma manca un solo trofeo per il platino, quindi di ore ne ho parecchie, col primo superai le 100 ore

Mah, God Eater 3 pad alla mano è la fig@ta, altro che mediocre
, è proprio vero che il mondo è bello perché vario.

ci sto giocando ora...god eater 3 è figo il problema è che è castrato dallo stesso genere al quale appartiene...bello tutto ma dopo un po' fare: pezzo di storia > missione con ammazza mostri > upgrade armi > pezzo di storia in loop ti rompe

spero che questo stia lontano dal genere hunting game...

A me non è sembrato, non mi fare passare come un caso isolato  :azz:   Neanche  nella  critica e  nelle opinioni generali ho visto entusiasmo a riguardo . Qualcosa leggermente sopra la sufficienza. Contento che abbia un suo piccolo pubblico ma io mi trovo d’accordo con il clima di sufficienza con cui è stato accolto. 
è stato blastato per la graficaaaah come al solito

è il classico hunting come monster hunter...tra i due non cambia nulla tranne che su mh per farti l'equip devi ripetere 100 volte la missione

solo che mhw tecnicamente è cento volte meglio di ge3

ci sto giocando ora...god eater 3 è figo il problema è che è castrato dallo stesso genere al quale appartiene...bello tutto ma dopo un po' fare: pezzo di storia > missione con ammazza mostri > upgrade armi > pezzo di storia in loop ti rompe

è il classico hunting come monster hunter...tra i due non cambia nulla tranne che su mh per farti l'equip devi ripetere 100 volte la missione

Appunto a me non piace neanche monster hunter, GE3 molto semplicemente non mi ha preso e non ho più preseguito. Per questo avevo paura che questo progetto fosse in mano a loro pare che ne avevo sentito il fetore.

Appunto a me non piace neanche monster hunter, GE3 molto semplicemente non mi ha preso e non ho più preseguito. Per questo avevo paura che questo progetto fosse in mano a loro pare che ne avevo sentito il fetore.
vabbè se nn ti piace il genere è un gusto tuo...secondo me dalle ore che ho giocato su ge3 è un buon titolo...ha poco da invidiare a mhw tranne lato tecnico

Fare graficamente schifo è una colpa oggettiva eh.

Fare graficamente schifo è una colpa oggettiva eh.
Ovvio, che poi i titoli giapponesi per quanto li ami vengono constantemente giustificati per ogni loro mancanza tecnica.  Non ti puoi presentare nel 2018 con un pessimo livello tecnico superato anche dai più infimi indie occidentali, che poi non puoi sopperire con quello stile giappo generalista bandai namco. Per carità ripeto non mi piace criticare qualsiasi videogioco perché dietro c'è il lavoro di tante persone, però ecco bandai namco fa titoli di assoluto pregio e titoli con bugdet risicatissimo evidenti non solo dal punto di vista tecnico ma nella ripetitività costante del game design.

Quindi visto il mio scetticismo mi permetto di essere reticente su questo Scarlet Nexus, che fin ora mi ha ricordato quel lato oscuro di bandai namco fatto di mediocrità e indipedentemente da ciò che che si è osservato nei post precedenti e gusti personali a parte sono titoli che non hanno nessun  valore e vengono subito dimenticati e risucchiati un un oblio infinito.

si è oggettiva ma se il resto è meglio c'è qualcosa che non funziona sinceramente...la grafica è sempre l'ultima cosa che va vista in un videogioco

1) "il resto" è tutto da vedere, sopratuttto nel caso di questo gioco

2) chi ha deciso che la grafica è addirittura "sempre l'ultima cosa"? È solo una tua preferenza. È un settore importante tanto quanto altri, e in diversissimi titoli è una colonna portante dell'esperienza.

1) "il resto" è tutto da vedere, sopratuttto nel caso di questo gioco

2) chi ha deciso che la grafica è addirittura "sempre l'ultima cosa"? È solo una tua preferenza. È un settore importante tanto quanto altri, e in diversissimi titoli è una colonna portante dell'esperienza.
vabbe se a te piace vedere film invece di giocare pazienza...la grafica è importante ma in primis nei giochi va curato il gameplay, il bs, la storia e i personaggi e la durata...in alcuni giochi perfino il sonoro è piu importante della grafica su :asd:  

se mi parli di level design li il discorso cambia pure ma la grafica è una cosa che va vista per ultma

Vabè non è che stiamo parlando del gioco della vita abbiate pazienza ah... la grafica conterà relativamente in certi progetti  ma non è assolutamente quello il loro problema. Neanche potete giustificare GE3 o chicchessia e la critica cattiva che guarda alla grafica non comprendendo  'ste gran perle   :asd:

Fa molto 2009 dire che non vengono compresi perchè non hanno una buona grafica. Anche Automata non ha un livello tecnico decente ma è gran gioco, quindi sempre con le dovute differenze. Dal trailer si sente puzza di merda 
  felice di essere poi smentito.

vabbe se a te piace vedere film invece di giocare pazienza...la grafica è importante ma in primis nei giochi va curato il gameplay, il bs, la storia e i personaggi e la durata...in alcuni giochi perfino il sonoro è piu importante della grafica su :asd:  

se mi parli di level design li il discorso cambia pure ma la grafica è una cosa che va vista per ultma

Non sei capace di scindere l'oggettivo dalle tue preferenze. E la battutina sui film è altro sintomo di superficialità analitica. Mi dispiace per te.

Con queste premesse, e sapendo (da veterano) che sul web nessuno fa dietrofront e cambia idea neanche davanti alle argomentazioni più brillanti, me le risparmio direttamente, lasciandoti alla tua convinzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro