Demo Xbox in arrivo il 21 Maggio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto le tue stesse sensazioni. E ci metto una telecamera non proprio perfetta. Però mi è piaciuto molto, il combat system sembra molto figo e mi ha divertito. Ma non sembra uno di quelli in cui si basa tutto e combo, piuttosto con l'alternanza dei poteri. Tecnicamente l'ho trovato piacevole in realtà. Comunque su Series X va in 4K/60fps, su S 1440p/60fps, fondamentale sulle nuove c'è una risoluzione maggiore e un framerate raddoppiato (su One va a 30fps)Provato. Allora si intravedono delle potenzialità del sistema di combattimento ma non mi ha convinto. Risulta visivamente un po' troppo pieno di insegne ed elementi che invece di arricchire l'immagine creano un po' di confusione visiva. La fisica è ridicola così come alcune animazioni. Tecnicamente è una chiavica, bisogna ammetterlo. Non c'è nessun elemento tecnico di distinzione che mi faccia pensare a un titolo next gen. Inoltre è un gioco basato sui poteri psichici ma l'interazione diretta con lo scenario è davvero scarsa. Non sembra un titolo ottimizzato serie x, non riesco proprio a vedere gli elementi distintivi che lo rendano tale.
Ma infatti non lo è next gen.Provato. Allora si intravedono delle potenzialità del sistema di combattimento ma non mi ha convinto. Risulta visivamente un po' troppo pieno di insegne ed elementi che invece di arricchire l'immagine creano un po' di confusione visiva. La fisica è ridicola così come alcune animazioni. Tecnicamente è una chiavica, bisogna ammetterlo. Non c'è nessun elemento tecnico di distinzione che mi faccia pensare a un titolo next gen. Inoltre è un gioco basato sui poteri psichici ma l'interazione diretta con lo scenario è davvero scarsa. Non sembra un titolo ottimizzato serie x, non riesco proprio a vedere gli elementi distintivi che lo rendano tale.
Ovvio è cross. Ma il gioco ha una versione series x e ps5 che a quanto pare non brilla particolarmente anche rispetto ad altri titoli cross-gen.Ma infatti non lo è next gen.
In che senso non brilla? 4K e 60fps direi che vanno più che bene, anzi il gioco sembra davvero ben ottimizzato.Ovvio è cross. Ma il gioco ha una versione series x e ps5 che a quanto pare non brilla particolarmente anche rispetto ad altri titoli cross-gen.
Bando alle ciance sul discorso tecnico. Il gioco come dissi alla presentazione un anno fa lo trovo visivamente anonimo . Non me ne faccio niente di un bel sistema di combattimento quando il contesto in cui quest'ultimo viene sperimentato e testato non mi offre nessun spunto di interesse. Probabilmente sono gusti, per carità! Per me è un bel NO.
La realizzazione tecnica non fa gridare al miracolo. Modelli dei personaggi e nemici, sfondi, dettagli insomma tutto troppo old.4k e 60 fps è il minimo che possa offrire visto che non è nulla di particolarmente complesso da mettere in scena.In che senso non brilla? 4K e 60fps direi che vanno più che bene, anzi il gioco sembra davvero ben ottimizzato.
Secondo me la realizzazione tecnica è buona, il gioco è piacevole da vedere. Ma lo trovo artisticamente molto poco ispirato. Mi sembra un anime generico come tanti, infatti da quel punto di vista non mi fa impazzire.La realizzazione tecnica non fa gridare al miracolo. Modelli dei personaggi e nemici, sfondi, dettagli insomma tutto troppo old.4k e 60 fps è il minimo che possa offrire visto che non è nulla di particolarmente complesso da mettere in scena.
Si il discorso tecnico non è di fondamentale importanza , infatti se andate a leggere le pagine precedenti a un anno fa io scrivo che artisticamente lo trovavo abbastanza mediocre.Secondo me la realizzazione tecnica è buona, il gioco è piacevole da vedere. Ma lo trovo artisticamente molto poco ispirato. Mi sembra un anime generico come tanti, infatti da quel punto di vista non mi fa impazzire.