Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra niente con Code Vein, vai tranquillo.Anche da noi? Buono!
Qualcuno che l'ha giocato mi sa dire se ha qualcosa a che fare con Code Vein oltre per la grafica o se non c'entra niente e non appartiene nemmeno allo stesso universo (come invece faceva l'altro gioco PS3)?![]()
E come gameplay invece? Non mi sembra fosse a turni quindi è sempre un Souls-like o è un RPG più classico?Non c'entra niente con Code Vein, vai tranquillo.
Action RPG, ma non souls like. Più action che RPG comunque con un buon focus sulla storia da giocare due volte per usare entrambi i protagonisti, e consiglio di iniziare da lui invece che da lei.E come gameplay invece? Non mi sembra fosse a turni quindi è sempre un Souls-like o è un RPG più classico?![]()
Come mai? Per questioni legate alla trama o lui è più forte?Action RPG, ma non souls like. Più action che RPG comunque con un buon focus sulla storia da giocare due volte per usare entrambi i protagonisti, e consiglio di iniziare da lui invece che da lei.
Trama, per me è meglio vedere prima i suoi eventi cronologicamente parlando.Come mai? Per questioni legate alla trama o lui è più forte?
![]()
Pure dalla demo la mia prima impressione è stata "È Astral Chain"Giocato per circa 1h e 40m.
Pareri in pillole:
Art style palesemente ispirato ad Astral Chain, in maniera anche piuttosto pesante considerando la città, i colori acidi e che molti dei soldati "anonimi" FSE sembrano Kyle di AC reskinnato
Ci tengo a precisare che il tutto lo considero un pregio. Ho adorato il design di Astral Chain e sto apprezzando tantissimo anche questo.
L'incipit ha il difetto tipico di tutti i giochi jap mezzi rpg di iniziare moooolto lentamente. Superato questo scoglio però (e consiglio di farlo) sembra esserci un buon ritmo e sezioni di combattimento della giusta lunghezza.
Combat system difficile da giudicare all'inizio con l'albero delle abilità per nulla sviluppato, ma quella che si intravede è una bella ossatura, e a livello di meccaniche di base il gioco si mostra già solido.
Per la trama non posso dire molto, belli i pg, divertenti alcuni siparietti, potenzialmente interessante la lore
Di certo capisco il perché dei buoni voti, il gioco ha stile e probabilmente anche sostanza.
Direi promosso per ora![]()
Giocato per circa 1h e 40m.
Pareri in pillole:
Art style palesemente ispirato ad Astral Chain, in maniera anche piuttosto pesante considerando la città, i colori acidi e che molti dei soldati "anonimi" FSE sembrano Kyle di AC reskinnato
Ci tengo a precisare che il tutto lo considero un pregio. Ho adorato il design di Astral Chain e sto apprezzando tantissimo anche questo.
L'incipit ha il difetto tipico di tutti i giochi jap mezzi rpg di iniziare moooolto lentamente. Superato questo scoglio però (e consiglio di farlo) sembra esserci un buon ritmo e sezioni di combattimento della giusta lunghezza.
Combat system difficile da giudicare all'inizio con l'albero delle abilità per nulla sviluppato, ma quella che si intravede è una bella ossatura, e a livello di meccaniche di base il gioco si mostra già solido.
Per la trama non posso dire molto, belli i pg, divertenti alcuni siparietti, potenzialmente interessante la lore
Di certo capisco il perché dei buoni voti, il gioco ha stile e probabilmente anche sostanza.
Direi promosso per ora![]()