PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
Provata la demo, caruccio ma ha tanta roba vecchia. Ogni tanto i livelli son così piccoli che mi pare di giocare una roba ps3... L'HUD o forse anche l'impatto dei colpi non mi ha fatto ben rendere conto di quando e quanto subisci (ma magari son io). Ogni tanto c'è popin della roba su PS5. Si tiene su artisticamente e diverte anche, bisogna vedere se a lungo andare non sarà troppo uguale a se stesso.

Ma la demo è in versione PS5?
Che palle, ste robe su PS5 devono sparire :asd:
Si, anche se il lavoro specifico su next gen credo riguardi solo risoluzione e framerate. Ma è vecchio proprio il gioco come concezione, hai degli spazi talmente ridotti che sembra uscito da un'altra gen, anzi pure in altre gen c'erano livelli più lunghi e variegati.

Si, anche se il lavoro specifico su next gen credo riguardi solo risoluzione e framerate. Ma è vecchio proprio il gioco come concezione, hai degli spazi talmente ridotti che sembra uscito da un'altra gen, anzi pure in altre gen c'erano livelli più lunghi e variegati.
Sta cosa dei dungeon mi preoccupa, ciò che non voglio è una struttura alla god eater che alla lunga mi scocciò, a parte il farming per potenziarsi :asd: Cmq me la scarico.
Ovviamente la demo non è altro che l'inizio del gioco?

ho trovato una demo unica...nn ce scritto ps5 o 4 boh
Io l'ho riscattata dall'app e si poteva scegliere la versione, se stai provando direttamente dalla console probabilmente ti da solo la versione PS5.

Ce qualche buon preordine in giro?
Ormai Amazon non fa più sconti su i preorder :dsax:

Provata la demo per me per ora è da 7 buona la soundtrack , atmosfera decente e ho apprezzato il gameplay buone le interazioni con i compagni e i poteri con la telecinesi e le varie strategie da adattare durante la boss Battle. Niente di nuovo si chiaro prende un po' spunto da Astral Chain lo stile ma funziona.
non mi è piaciuta la mappa(non si capisce molto ) e riconfermo il design dei personaggi piuttosto basico e anonimo.

Però più in là potrei prenderlo visto non escono chissà quanti di action/hack and slash sul mercato.

Provata la demo per me per ora è da 7 buona la soundtrack , atmosfera decente e ho apprezzato il gameplay buone le interazioni con i compagni e i poteri con la telecinesi e le varie strategie da adattare durante la boss Battle. Niente di nuovo si chiaro prende un po' spunto da Astral Chain lo stile ma funziona.
non mi è piaciuta la mappa(non si capisce molto ) e riconfermo il design dei personaggi piuttosto basico e anonimo.

Però più in là potrei prenderlo visto non escono chissà quanti di action/hack and slash sul mercato.
Ma si, alla fine nonostante le critiche che ho fatto non è un brutto titolo, però con tutto quel che esce per questo il day one no.

Si ma che palle...devo comprare pure questo :sard:

E' bellissimo. E diverte. Poi l'uso di L2 ed R2 per gli oggetti è molto utile per far si che il gioco non sia un semplice button smashing, anzi forse c'è pure qualcosa che fa fare più combo ecc.

Ottimi i grilletti su PS5 :sisi: Niente di clamoroso ma buona come cosa. Senti l'oggetto preso e lanciato :asd:

Sulla doppia storia spero non sia totalmente uguale come la prima missione, boss compreso. Ma che sia sensata farla due volte.

Unico appunto...parlano troppo in game, non ci capisco nulla, è peggio di Nier e son stato minuti a capire che dovevo prendere da dietro il nemico, lo dicevano loro evidentemente in un dialogo. Spero sia così finchè non ti insegnano i poteri e basta :asd:

Si ma che palle...devo comprare pure questo :sard:

E' bellissimo. E diverte. Poi l'uso di L2 ed R2 per gli oggetti è molto utile per far si che il gioco non sia un semplice button smashing, anzi forse c'è pure qualcosa che fa fare più combo ecc.

Ottimi i grilletti su PS5 :sisi: Niente di clamoroso ma buona come cosa. Senti l'oggetto preso e lanciato :asd:

Sulla doppia storia spero non sia totalmente uguale come la prima missione, boss compreso. Ma che sia sensata farla due volte.

Unico appunto...parlano troppo in game, non ci capisco nulla, è peggio di Nier e son stato minuti a capire che dovevo prendere da dietro il nemico, lo dicevano loro evidentemente in un dialogo. Spero sia così finchè non ti insegnano i poteri e basta :asd:
I sub sono piccoli :tristenev: e il dub eng non esalta.

Neanche ricordavo della demo, l'ho vista per caso sullo store. Oggi o domani lo gioco, curiosissimo di capire se e quanto mi piaccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro