PS4/PS5 Scarlet Nexus

Pubblicità
Quello è corretto: i full price US sono 59.99$, i full price EU sono 69.99€, questo perché in USA ci sono le tasse statali (che rialzano settorialmente i prezzi).

La cosa che mi stupiva ragazzi è questa:

Steam (EU): Standard 49.99€
PS Store (EU): Standard 69.99€

Steam (EU): Deluxe 69.99€
PS Store (EU): Deluxe 89.99€

Cioè... Non so se rendo l'idea :shrek:
corro a prendere console only digital

ovviamete steam no ha le royalties di sony o nintendo, eh!
Sì che le ha. Il 30% su ogni gioco, che RECENTEMENTE ha introdotto la possibilità per chi supera i 50 Milioni di introito (di abbassarsi al 20%).

Steam prende la stessa identica percentuale (superati 50 milioni di $, la abbassa al 20%)
Nessun gioco costa 20€ in più su PS/Xbox. Di regola la differenza è di 10€ (anch'essa poco giustificabile, ma quanto meno non sono 20).

Totalmente ingiustificabile sto price tag.
sicuro sia la stessa percentuale? steam non è una produttrice di console

sicuro sia la stessa percentuale? steam non è una produttrice di console
Piattaforma sua, regole sue. :sisi: Come per Sony.

Steam fino a fine 2018 prendeva il 30% fisso su ogni vendita.

Da fine 2018 hanno messo 3 step:
Introiti fino a 10M - 30%
Introiti tra i 10M e i 50M - 25%
Introiti superiori ai 50M - 20%

• 0:24:44 to 0:26:15 – Special Battle Attire Set “Audio”
  • 1:07:35 to 1:16:55 – New Himuka
  • 1:19:50 to 1:21:24 – Struggle Arms System (SAS)
  • 1:24:11 to 1:25:42 – Strengthening Bonds
  • 1:26:04 to 1:27:08 – Bond Benefits
  • 1:28:04 to 1:33:07 – Boss Battle

Mi piace.
Comunque quando ho visto che stava correndo verso la città stavo già sbrodolando, ma sbam, muro invisibile. Non mi illudete così.:sard:

mi piace!! credo che lo prendero'

Mi piace.
Comunque quando ho visto che stava correndo verso la città stavo già sbrodolando, ma sbam, muro invisibile. Non mi illudete così.:sard:
Troppo sbatti creare un sistema di interazione decente con le auto. :asd:

Oh, ci fosse una cosa che artisticamente mi piaccia. Characters ed enemies design orribili, palette cromatica orribile, ambientazioni orribili, pure l'hud mi fa cagare... chissà se ci sarà una demo, vorrei capire il BS pad alla mano, perché se è interessante come effettivamente sembra potrei provarlo prima o poi, se è tutto fumo e poco arrosto (lato action), come spesso accade con tutti 'sti cazz di JRPG allora salto proprio in scioltezza.

Ok conferma ciò che credevo sin dall'annuncio, ennesima versione di GE con qualche modifica un po come CV, mi ispira davvero poco

Ok conferma ciò che credevo sin dall'annuncio, ennesima versione di GE con qualche modifica un po come CV, mi ispira davvero poco
Ma sei sicuro? God Eater a guardarlo mi sembra molto più piantato a terra e meno acrobatico. Lato gameplay ciò che potrebbe preoccuparmi sono due cose collegate fra loro: la poca reattività dei nemici ridotti a carne da macello e la soverchianza OP dello spettro di azioni e abilità dei personaggi controllabili, nice invece per l'uso degli oggetti dello scenario. Per il resto mi ispira, lo stile grafico mi piace ricordandomi un misto fra quello di Let It Die (con minore intensità della grittiness) e Code Vein.

L'action a me pare molto meno legno di god eater, e non avendo l'aspetto "souls" non penso centri molto con Code Vein. Anzi, ad occhio per me li ha già superati entrambi e mi va benone :ohyess:

L'unico problema che temo è che abbia la struttura alla God Eater ove c'è una base, da lì starti la missione e ti ritrovi nel dungeon sempre uguale, con tanto di level design basilare. Invece vorrei un mondo di gioco esplorabile almeno alla code vein con location collegate o comunque una dietro l'altra.

L'action a me pare molto meno legno di god eater, e non avendo l'aspetto "souls" non penso centri molto con Code Vein. Anzi, ad occhio per me li ha già superati entrambi e mi va benone :ohyess:

L'unico problema che temo è che abbia la struttura alla Code Vein ove c'è una base, da lì starti la missione e ti ritrovi nel dungeon sempre uguale, con tanto di level design basilare. Invece vorrei un mondo di gioco esplorabile almeno alla code vein con location collegate o comunque una dietro l'altra.
Hai detto due volte Code Vein e infatti non mi quadrava. :asd:

Esatto per il legno, non ho giocato God Eater e forse proverò il 3, ma ripeto che a guardarne il gameplay la mia sensazione è quella da te descritta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro