Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,237
Concordo che tutto il dungeon finale sia "spossante", per certi versi. Mi pare anche di averlo accennato quando ho scritto il parere post finale.Sì infatti poi tornando a normale il boss finale l'ho fatto al primo tentativoFiga la fine comunque.
Cmq il dungeon finale in certi punti non mi è piaciuto, troppi nemici uno dietro l'altro e praticamente ogni battaglia (soprattutto quelle che ti chiudono dentro) era un tornare al save per comprare gli oggetti, avrò speso 100K solo lì![]()
Personalmente sono abituato a ritmi così serrati che richiedono concentrazione per un tempo più o meno prolungato, giocando spesso giochi action (e non) a difficoltà massima fin da subito, ma capisco che qualcuno possa accusare botta. Diciamo che sarebbe meglio spararselo in due sessioni nel caso.
Figa la fine comunque.

I compagni fanno pure commenti del tipo "ultimamente stiamo trascorrendo molto tempo insieme" se li tieni nella parte attiva del party per un tot di tempo oppure "vedo che ti piace il mio potere" se usi spesso il loro SAS. Magari il legame sale molto lentamente con queste meccaniche tanto da essere quasi impercettibile, ma tenerli nel party e usare i loro poteri qualcosa fa.
Per me quelle informazioni vanno vissute come le vive Yuito. Se qualcuno mi chiederà "da chi inizio?" Non avrò dubbi a riguardo