Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"tu mi odi solo perché sono nero" Madonna che ricordi comunqueandrò a vederlo sicuro

I primi 2 sono palesemente volgari e volutamente sopra le righe. Cioè nel primo abbiamo il wayans quello muscoloso che si fa perforare nel cesso del cinema letteralmente da un pisello, nel due abbiamo la tipa che si fa infilare in bocca un altro pisello dal fantasma.
Io personalmente preferisco i primi 2 al 3 e 4 (il quinto manco visto), ma sono si molto volgari![]()

Anche, che si aggancia alla scene del primo dove bobby fa finire sul soffito cindy a suon di…ci siamo capitiIl 2 ai tempi era universalmente ricordato e citato per la scena della cella frigorifera
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
io il 3 e il 4 manco li ricordo...i veri scary movie sono i primi 2...poi hanno deviato un po' il concetto.I primi 2 sono palesemente volgari e volutamente sopra le righe. Cioè nel primo abbiamo il wayans quello muscoloso che si fa perforare nel cesso del cinema letteralmente da un pisello, nel due abbiamo la tipa che si fa infilare in bocca un altro pisello dal fantasma.
Io personalmente preferisco i primi 2 al 3 e 4 (il quinto manco visto), ma sono si molto volgari![]()
Beh non ricordarsi il terzo non è un vanto.io il 3 e il 4 manco li ricordo...i veri scary movie sono i primi 2...poi hanno deviato un po' il concetto.
la volgarità è una sua caratteristica
Secondo me il migliore è il due.Beh non ricordarsi il terzo non è un vanto.
È in assoluto il capitolo più iconico e dissacrante.
Il migliori a mani basse.
ma l'avrò visto una volta sola ,in una fase dlela vita in cui certe cose non mi piacevano più :DBeh non ricordarsi il terzo non è un vanto.
È in assoluto il capitolo più iconico e dissacrante.
Il migliori a mani basse.
Secondo me il migliore è il due.

Io del 4 ricordo la scena di Brokeback Mountain, Leslie Nielsen nudo e il discorso in giapponese (Sashimiiiii)
Nel 2 c'era pure una scena dove prendevano in giro McGuyver mi pare (tipo che con due cazzatine la ragazza costruiva un caterpillar ahah)
EDIT: comunque c'era una scena che ricordavo fosse di qualche SM e invece era di quell'altra parodia "Shriek - Hai impegni per venerdì 17" dove c'era pure lì Simon Rex che prendeva tipo testosterone di scimmia, gli venivano i sopracciglioni e gli scoppiava la testa![]()

Sottovalutatissimo. L'unico decente al di fuori di Scary Movie 3 e 4 al di fuori dei suoi figli tra Epic Movie, Disaster Movie e via cosi. Fatto sempre dal buon MazinIo con superhero anche mi ero ammazzato dal ridere

Quello quando lo danno in TV lo rivedo con piacereIo con superhero anche mi ero ammazzato dal ridere