Ufficiale Scary Movie

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"tu mi odi solo perché sono nero" Madonna che ricordi comunque :ohyess:andrò a vederlo sicuro

I primi 2 sono palesemente volgari e volutamente sopra le righe. Cioè nel primo abbiamo il wayans quello muscoloso che si fa perforare nel cesso del cinema letteralmente da un pisello, nel due abbiamo la tipa che si fa infilare in bocca un altro pisello dal fantasma.
Io personalmente preferisco i primi 2 al 3 e 4 (il quinto manco visto), ma sono si molto volgari :asd:

Il 2 ai tempi era universalmente ricordato e citato per la scena della cella frigorifera :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il 2 ai tempi era universalmente ricordato e citato per la scena della cella frigorifera :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Anche, che si aggancia alla scene del primo dove bobby fa finire sul soffito cindy a suon di…ci siamo capiti

I primi 2 sono palesemente volgari e volutamente sopra le righe. Cioè nel primo abbiamo il wayans quello muscoloso che si fa perforare nel cesso del cinema letteralmente da un pisello, nel due abbiamo la tipa che si fa infilare in bocca un altro pisello dal fantasma.
Io personalmente preferisco i primi 2 al 3 e 4 (il quinto manco visto), ma sono si molto volgari :asd:
io il 3 e il 4 manco li ricordo...i veri scary movie sono i primi 2...poi hanno deviato un po' il concetto.
la volgarità è una sua caratteristica

io il 3 e il 4 manco li ricordo...i veri scary movie sono i primi 2...poi hanno deviato un po' il concetto.
la volgarità è una sua caratteristica
Beh non ricordarsi il terzo non è un vanto.
È in assoluto il capitolo più iconico e dissacrante.
Il migliori a mani basse.

Anche il 3 è iconico, a modo suo
Ne avete citate tante, “mi chiami il presidente” “è lei il presidente “ “allora so già tutto” è altrettanto storico. La uso persino nel mio parlato normale, cioè :asd:

Il bello di Scary Movie 3 è che fa ridere senza essere troppo volgare come i primi 2 ma resto più legato al 2 che secondo me è il migliore. Il 4 e il 5 nemmeno li considero per quanto mi abbiano fatto cagare :asd:

Comunque vi ricordate di questa scena? Da ragazzino non avrei mai potuto capire certe battute :asd:

L'unica cosa che mi dispiace del 2 è il fatto di parodiare principalmente quella porcata del remake di The Haunting, un film che era già la parodia di se stesso :asd:

Io del 4 ricordo la scena di Brokeback Mountain, Leslie Nielsen nudo e il discorso in giapponese (Sashimiiiii) :lol:

Nel 2 c'era pure una scena dove prendevano in giro McGuyver mi pare (tipo che con due cazzatine la ragazza costruiva un caterpillar ahah)

EDIT: comunque c'era una scena che ricordavo fosse di qualche SM e invece era di quell'altra parodia "Shriek - Hai impegni per venerdì 17" dove c'era pure lì Simon Rex che prendeva tipo testosterone di scimmia, gli venivano i sopracciglioni e gli scoppiava la testa :sard:

Ultima modifica:
Io del 4 ricordo la scena di Brokeback Mountain, Leslie Nielsen nudo e il discorso in giapponese (Sashimiiiii) :lol:

Nel 2 c'era pure una scena dove prendevano in giro McGuyver mi pare (tipo che con due cazzatine la ragazza costruiva un caterpillar ahah)

EDIT: comunque c'era una scena che ricordavo fosse di qualche SM e invece era di quell'altra parodia "Shriek - Hai impegni per venerdì 17" dove c'era pure lì Simon Rex che prendeva tipo testosterone di scimmia, gli venivano i sopracciglioni e gli scoppiava la testa :sard:

il 3 èra in mano a david zucker, regista della pallottola spuntata, per questo rispetto alla comicità dei primi due, piu volgarotta e diretta, ma che ci stava, si passava a qualcosa di più leggero e sullo stile demenziale classico, con un george sugli scudi :asd:

"E' SVEGLIA?"

ho adorato il fatto che george venisse letteramente gettato fuori ogni dove si presentasse :asd:

per GUSTI personali il 3 per me rimane superiore a ogni altro scary movie perchè va' più incontro ai miei gusti in fatto di comicità ma anche i primi due hanno i loro momenti che mi hanno strappato qualche buona risata. lo sceriffo che parla dei giovani morti e conclude con "che cazzo ci volete fare" :asd:

il 4 per me ha un calo ma ancora un po' regge botta anche se è molto debole, il 5 non ne parliamo...non è un caso abbiano stoppato la saga per così tanto tempo.

un ritorno ai wayans lo voglio vedere...tra l'altro ho amato ghost movie

Io con superhero anche mi ero ammazzato dal ridere

Io con superhero anche mi ero ammazzato dal ridere
Sottovalutatissimo. L'unico decente al di fuori di Scary Movie 3 e 4 al di fuori dei suoi figli tra Epic Movie, Disaster Movie e via cosi. Fatto sempre dal buon Mazin :rickds:

Da piccolo lo adoravo, ma anche perché non ci capivo un cazzo quasi :rickds:
Sicuramente rivedendolo adesso credo farebbe cagare e basta :asd:

Superhero l'hanno dato tipo 1-2 settimane fa su Italia 1 o su Twentyseven, comunque un canale Mediaset. La scena di Tom Cruise mi ammazza ogni volta, hanno chiamato pure Roberto Chevalier a doppiarlo :sard:

Ma pure la scena della Torcia Umana che muore bruciata :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro