Ufficiale Scary Movie

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Di superhero a me piegava il medico.
“Cosa la porta qui?”
“Mio zio”
“L’ha portata lui?”
“No è gravemente ferito”
“Allora non doveva guidare”
E l’espressione del protagonista :rickds:
Peak

Personalmente degli Scary Movie ho apprezzato tanto solo il 3, perlopiù grazie a Nielsen presidente degli USA.
[automerge]1773341912[/automerge]
il 3 èra in mano a david zucker, regista della pallottola spuntata, per questo rispetto alla comicità dei primi due, piu volgarotta e diretta, ma che ci stava, si passava a qualcosa di più leggero e sullo stile demenziale classico, con un george sugli scudi :asd:

"E' SVEGLIA?"

ho adorato il fatto che george venisse letteramente gettato fuori ogni dove si presentasse :asd:

per GUSTI personali il 3 per me rimane superiore a ogni altro scary movie perchè va' più incontro ai miei gusti in fatto di comicità ma anche i primi due hanno i loro momenti che mi hanno strappato qualche buona risata. lo sceriffo che parla dei giovani morti e conclude con "che cazzo ci volete fare" :asd:

il 4 per me ha un calo ma ancora un po' regge botta anche se è molto debole, il 5 non ne parliamo...non è un caso abbiano stoppato la saga per così tanto tempo.

un ritorno ai wayans lo voglio vedere...tra l'altro ho amato ghost movie
Cocordo

Il primo peor l'ho trovato in alcune scene eccessivamente volgare e di cattivo gusto

Bellaaaaaa
Qualcuno va? Se riesco pensavo di andarci sabato sera

Bellaaaaaa
Qualcuno va? Se riesco pensavo di andarci sabato sera
Mai visto Scary Movie.

go-away.gif

Visto. Non dico troppo perchè non si può spoilerare nulla, ma in generale:
  • il livello è esattamente quello dei primi 2 Scary Movie, umorismo molto volgare (anche a livello visivo) e assolutamente non-politically correct vecchio stile
  • è un sequel diretto del primo film che va per forza recuperato, ma ci sono moltissimi riferimenti e easter eggs anche a 2,3 e 4 ed altri film dei Wayans che se colti sono delle vere chicche
  • le scene di parodia agli altri film sono inserite molto meglio di quello che lasciano trasparire i trailer e sono molto più estese
  • c'è tantissima meta-narrazione sull'intera saga, ma veramente tanta
Per i fan di Scary Movie 1-2 e dei Wayans farà spaccare in 2, se invece cercate la comicità alla Zucker e alla Nielsen del 3-4 lasciate assolutamente perdere.

Visto. Non dico troppo perchè non si può spoilerare nulla, ma in generale:
  • il livello è esattamente quello dei primi 2 Scary Movie, umorismo molto volgare (anche a livello visivo) e assolutamente non-politically correct vecchio stile
  • è un sequel diretto del primo film che va per forza recuperato, ma ci sono moltissimi riferimenti e easter eggs anche a 2,3 e 4 ed altri film dei Wayans che se colti sono delle vere chicche
  • le scene di parodia agli altri film sono inserite molto meglio di quello che lasciano trasparire i trailer e sono molto più estese
  • c'è tantissima meta-narrazione sull'intera saga, ma veramente tanta
Per i fan di Scary Movie 1-2 e dei Wayans farà spaccare in 2, se invece cercate la comicità alla Zucker e alla Nielsen del 3-4 lasciate assolutamente perdere.
Era quello che speravo di leggere

Visto oggi al Cinema.

Mah, qualche sorriso me l'ha strappato ma di ridere proprio non se ne parla.

Essendo sullo stile dei primi due Scary Movie rimane un po' troppo volgare per me.

Però ho apprezzato i camei e le citazioni, penso ci sia stata una certa cura nel modo in cui sono stati rappresentati i film horror parodiati.

Molto curato il doppiaggio italiano in cui sono stati richiamati quasi tutti i doppiatori storici.

A proposito, segnalo che ci sono delle scenette durante i titoli di coda, una in particolare...
La parodia di Longlegs
Dura pure abbastanza.

Visto oggi al Cinema.

Mah, qualche sorriso me l'ha strappato ma di ridere proprio non se ne parla.

Essendo sullo stile dei primi due Scary Movie rimane un po' troppo volgare per me.

Però ho apprezzato i camei e le citazioni, penso ci sia stata una certa cura nel modo in cui sono stati rappresentati i film horror parodiati.

Molto curato il doppiaggio italiano in cui sono stati richiamati quasi tutti i doppiatori storici.

A proposito, segnalo che ci sono delle scenette durante i titoli di coda, una in particolare...
La parodia di Longlegs
Dura pure abbastanza.
Anche pinone insegno?

Anche pinone insegno?
Si, si, c'è anche lui :sisi:

Tra l'altro ne stavo discutendo anche in un altro Forum visto che, dal momento che è stato sostituito in alcuni suoi ruoli, avevo il timore che si fosse ritirato dal mondo del doppiaggio.

Invece no mi hanno assicurato che doppia ancora tranquillamente :unsisi:

In Scary Movie poi ha pure il doppio ruolo...
Doofy e Ghostface
E l'ho trovato davvero in forma.

è talmente demenziale che fa il giro e fa ridere

Volevo comprarmi un biglietto per lo spettacolo delle 22.20 del multisala vicino a me.
Nemmeno un buco.
Quello delle 22.30? Neppure
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro