Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche asus ha presentato qualche giorno fa una nuova top di gamma per 1366,che 2011 sia troppo lontano?

Qualcuno sa se i maiali dell'Asrock hanno fatto uscire la revisione della fatal1ty? Almeno un quanto mancaaaaaaaaaaa:vigo:

ma che cazz...
GIGABYTE ha annunciato il lancio della motherboard GA-X58A-OC, la prima scheda madre a livello mondiale completamente progettata per i professionisti dell’overclock.

eh, già, non se ne sono mai viste, è proprio la prima. :rickds:

“La motherboard GIGABYTE X58A-OC e’ un concentrato di nuove tecnologie con caratteristiche davvero uniche come, ad esempio, il commutatore di frequenza PWM ( Pulse-Width Modulation ), una completa serie di pulsanti OC hardware integrati, connettori SATA per assicurare alimentazione stabile alle configurazioni grafiche multiple, DualBIOS, oltre a tutta una serie di innovazioni che fino ad oggi erano delle idee e argomenti di dibattiti all’interno dei forum di OC,” ha commentato HiCookie, Esperto Overclocker di GIGABYTE.

le porte SATA per le schede grafiche... eh? di che si tratta?

ma poi, perché investire su un socket morto?
Invece che usare i classici molex utilizzano il connettore di alimentazione degli hard disk sata... Penso...

Anche asus ha presentato qualche giorno fa una nuova top di gamma per 1366,che 2011 sia troppo lontano? 

Qualcuno sa se i maiali dell'Asrock hanno fatto uscire la revisione della fatal1ty? Almeno un quanto mancaaaaaaaaaaa:vigo:
anche se 2011 fosse troppo lontano, a che pro prendersi 1366? 1155 è meglio, sarà compatibili con la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: si è così, ma senza immagini non vedevo ste cazz di porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.gigabyte.com/images/assets/ru/global_news/mb_01032011/news6.jpg

anche se 2011 fosse troppo lontano, a che pro prendersi 1366? 1155 è meglio, sarà compatibili con la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: si è così, ma senza immagini non vedevo ste cazz di porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.gigabyte.com/images/assets/ru/global_news/mb_01032011/news6.jpg
Il 1366 piace ancora molto,e si vende ancora bene,colpa anche del bug intel che ha rallentato sandy bridge

..visto che se ne parlava: uno slot PCI-Express 16x 2.0 può fornire fino a 150W //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il 1366 piace ancora molto,e si vende ancora bene,colpa anche del bug intel che ha rallentato sandy bridge
si ma rimane che non ha senso passare a 1366 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo una domanda.. Con una scheda madre socket 1155 da circa 110 euro, posso permettermi una qualche forma di overclock? Perchè in caso negativo risparmierei e non spenderei quei soldi in più per il moltiplicatore sbloccato del procio

Solo una domanda.. Con una scheda madre socket 1155 da circa 110 euro, posso permettermi una qualche forma di overclock? Perchè in caso negativo risparmierei e non spenderei quei soldi in più per il moltiplicatore sbloccato del procio
basta che sia un p67 :unsisi:

poi dipende da quanto ne vuoi fare

Chiaro, non sono un overclocker quindi di sicuro non punto ai 5 ghz, intendo qualcosa tipo 3,8-4 ghz col 2500

Se hai bisogno si:morris82:
ma bisogno de che? con un 1155 aggiornabile che ha una velocità di tutto rispetto, ed un 2011 in arrivo?

Dai, è una càzzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate, sono state rimesse sul mercato per caso le mobo fallate della ASUS?

Dovevo prendere una Asus P8H67 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX un mesetto fa, ma per questa storia poi ho dovuto aspettare...

Ho riletto un po' il topic ma non ci ho capito molto XD mi sembra che alcuni modelli siano già stati messi in vendita e altri no, sbaglio?

Ragazzi scusate, sono state rimesse sul mercato per caso le mobo fallate della ASUS?
Dovevo prendere una Asus P8H67 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX un mesetto fa, ma per questa storia poi ho dovuto aspettare...

Ho riletto un po' il topic ma non ci ho capito molto XD mi sembra che alcuni modelli siano già stati messi in vendita e altri no, sbaglio?
Si qualcosa è in vendita ma solo in alcuni shop.

Non si ha una data precisa per il lancio delle nuove mobo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si ha una data precisa per il lancio delle nuove mobo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un data ufficiale non c'è, si sa che sono già in distribuzione e ci vorrà ancora qualche giorno per averle disponibili in tutti gli shop e soprattutto in stock decenti.

Un data ufficiale non c'è, si sa che sono già in distribuzione e ci vorrà ancora qualche giorno per averle disponibili in tutti gli shop e soprattutto in stock decenti.
Ah ok perfetto allora semmai tra una settimana/10 giorni riesumo il mio vecchio topic della configurazione e chiedo consiglio a voi pr0 *__*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro